Il mou avrebbe speso meglio i soldi dello scieicco.
Printable View
Si tutto quello che vuoi, il punto è che per me la rosa del MU è > o = quella del city, ma direi addirittura migliore. Senza contare il fatto che se mettiamo 10 campioni tt insieme il primo anno fanno poco, con qualunque allenatore, e che quindi non sono cmq i favoriti.
Ma stiam confrontando il migliro allenatore del mondo con quella merda di Mancini? No perchè in questo caso sono concorde -.-
Ma parlavamo del MC, e non mi sembra superiore ne al Chelsea ne al Manchester United. NEANCHE sulla carta (che conta ben poco).
E tifo Napoli che ha una difesa e un centrocmapo da serie B, quindi l'esempio lo ho ben visibile, non c'è bisogno di guardare inter e milan :D
A me la rosa del MU non impressiona piu di tanti apparte Nani, Rooney, fletcher e Berbatov sinceramente soprattutto rispetto a quella del MC e Chelsea.
Scusami ma Park carrick e Scholes? e in difesa Vidic Ferdinand Evra..
Il chelsea addirittura a centrocampo ha Essien Lampard Ramires Zirkov, Malouda :\
In difesa Alex Terry, bosingwa Ivanovic Cole..
Scusami ma a me sembra che a centrocampo e in difesa (e a porta) Chelsea e MU siano superiori. Posso concederti l'attacco :D
carrick? carrick sono 2 anni che fa cagare ratti volanti. Park è infortunato da eoni. Ferdinand? chi l'ha visto? infatti giocano da mesi quelle pippe di Evans e Smalling.
Il chelsea è forte forte in difesa invece.
ma il mc non scherza eh. Voglio dire, Tourè è fortissimo, Lescott e Kompany sono due gran difensori, Micah richards deve crescere tanto ma è una belva. L'unico punto debole è kolarov.
A centrocampo? yaya tourè è una belva assassina. de jong è solo un assassino :sneer: ma è comunque un gran centrocampista. Barry è ottimo. Milner :drool: David Silva :bow: Adam Johnson :love: Phillips :oldmetal:
è un centrocampo di alto livello.
in attacco non c'è storia.
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...a+con+Sanchez+
Bello Sguardo tiene d'occhio Sanchez mentre guarda Rossi
Potere dello strabismo
Marotta (we trust) ha promesso per l'anno prossimo 4 acquisti di qualità, ciò non significa 30 mln a giocatore, ma comunque gente che sappia dare del tu al pallone.
Partendo da questa premessa la squadra dei miei sogni sarebbe una cosa tipo:
Buffon
Cassani Bonucci Chiellini Cissokho
Sahin Mascherano
Krasic Ilicic Bastos
Matri
Certo se ci avanzasse qualche spicciolo invece del riscatto di Matri, prenderei uno tra Benezema e Higuain :elfhat:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.alessandramastronardi.net...ies/rotfl1.gif
stava trollando, dai, su
meno male che ha scritto "squadra dei miei sogni" :point: