Originally Posted by
Bortas
E' mia opinione personale ritenere che Dictator sia un utente socialmente arretrato, nonchè manipolato da ideali distorti dalla destra ultranazionalista, dal fondamentalismo cattolico, da razzismo e dal sessismo... Ergo ritengo assolutamente inutile avere un qualsiasi interscambio atto a comprendere o a discutere una qualsiasi cosa con lui perchè esso è come uno slogan un cartollone pubblicitario, prevedibile, ovvero a sollecitazione risponderà sempre nel medesimo modo, personalmente ho già ragionato con Dictator tacitamente in questo forum tante volte semplicemente perchè sapevo come avrebbe risposto, quindi mi sono evitato tante sue esternazioni (che reputo insulse) solo immaginandomi come avrebbe risposto, credo che tutto questo dargli spago gonfi il suo petto di orgoglio tipico dell'uomo che fa valere le sue ragioni rispetto al tutti gli altri, sopra tutti intoccabile eroe romantico su un piedistallo. Credo sia meglio riportarlo alla sua condizione umana attuale, quella di piccolo emarginato che fa la voce grossa per farsi sentire, in una società che ormai lo può solo rifiutare e ignorare lasciandolo solo nel suo anacronistico pensiero...
Tutto questo è quello che penso, senza offendere nessuno...