Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    nei tuoi ultimi reply sei diventato più aperto verso gli omosessuali in qualce modo . Forse non lo hai fatto apposta però ...
    Aperto tanto quanto lo ero prima. Infastidito tanto quanto lo ero prima. Ma quello che mi infastidisce veramente è la comunità gay, non il singolo.

@Steh: Gesù predica l'amore tra gli uomini, la fratellanza etc... Ma appunto "Pace in terra agli uomini di buona volontà". Gesù predica il bene, ma se tu fai il male verrai giudicato.
    Non è una sorta di punizione, perchè la punizione è quando qualcuno ti dice di non fare una cosa e tu la fai. La differenza è che Dio non ti obbliga a fare niente, Dio crea l'uomo e gli da il libero arbitrio, quindi è l'uomo stesso a decidere la sua vita ultraterrena e la decisione la prende lui stesso attraverso le proprie azioni.
    No, non è la chiesa a scrivere queste cose, perchè son le stesse cose anche per gli ebrei ad esempio. Solo che il Dio degli ebrei "punisce" un po' piu' severamente i suoi fedeli.

@Azaehl: perchè dovrei essere un prete? Lo dici come se fosse un offesa, eppure non lo e'.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Le tue descrizioni sulla religione sono luoghi comuni pieni d'inesattezze; non sei tanto diverso da alcuni islamici fondamentalisti che sono imbottiti d'ignoranza teologica.

Il dio degli ebrei non punisce nulla certo non è il dio della misericordia descritto dai cristiani ma è anche quello che parla di vendetta di guerra di poligamia vedi non si può dire che sia lo stesso dei cristiani anche se quest'ultimi lo hanno adotatto, fondamentalmente è il cristo il dio dei cristiani e qui salta pure il concetto di trinità che è un controsenso e solo per dogma ve lo hanno inculcato, e i dogmi nella religione ebraica ad esempio non esistono e nemmeno in quella mussulmana.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    E' mia opinione personale ritenere che Dictator sia un utente socialmente arretrato, nonchè manipolato da ideali distorti dalla destra ultranazionalista, dal fondamentalismo cattolico, da razzismo e dal sessismo... Ergo ritengo assolutamente inutile avere un qualsiasi interscambio atto a comprendere o a discutere una qualsiasi cosa con lui perchè esso è come uno slogan un cartollone pubblicitario, prevedibile, ovvero a sollecitazione risponderà sempre nel medesimo modo, personalmente ho già ragionato con Dictator tacitamente in questo forum tante volte semplicemente perchè sapevo come avrebbe risposto, quindi mi sono evitato tante sue esternazioni (che reputo insulse) solo immaginandomi come avrebbe risposto, credo che tutto questo dargli spago gonfi il suo petto di orgoglio tipico dell'uomo che fa valere le sue ragioni rispetto al tutti gli altri, sopra tutti intoccabile eroe romantico su un piedistallo. Credo sia meglio riportarlo alla sua condizione umana attuale, quella di piccolo emarginato che fa la voce grossa per farsi sentire, in una società che ormai lo può solo rifiutare e ignorare lasciandolo solo nel suo anacronistico pensiero...
    Tutto questo è quello che penso, senza offendere nessuno...
    E' normale che è facile immaginare le mie risposte, ma questo vale anche per te. Anche te parli sempre delle stesse cose, e ultimamente sono stati in molti a fartelo notare. Parlare con te è come parlare con me, solamente che abbiamo due punti di vista differenti.
    La mia condizione umana attuale è uguale a quella di 5 giorni fa, un normalissimo ragazzo romano con delle idee che fortunatamente si differiscono da quelle di ogni altro ragazzo. Senza che ci stai a mettere parole grosse, le tue esperienze ti han portato a pensarla in un modo le mie in un altro, dove sta il problema?

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Le tue descrizioni sulla religione sono luoghi comuni pieni d'inesattezze; non sei tanto diverso da alcuni islamici fondamentalisti che sono imbottiti d'ignoranza teologica.
    Il dio degli ebrei non punisce nulla certo non è il dio della misericordia descritto dai cristiani ma è anche quello che parla di vendetta di guerra di poligamia vedi non si può dire che sia lo stesso dei cristiani anche se quest'ultimi lo hanno adotatto, fondamentalmente è il cristo il dio dei cristiani e qui salta pure il concetto di trinità che è un controsenso e solo per dogma ve lo hanno inculcato, e i dogmi nella religione ebraica ad esempio non esistono e nemmeno in quella mussulmana.
    Boh edito, il discorso è troppo lungo e le inesattezze son le tue.
    Considera pero' che il testo sacro principale è lo stesso, quindi il Dio è lo stesso molto semplicemente.
    Last edited by Dictator; 30th October 2006 at 12:05.

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Okkey facciamo cosi, fino a che non mi spieghi come hanno fatto Caino e Abele a procreare il resto dell umanita' non parli piu di chiesa.............................sta appunto nelle prime pagine, o caino se e' inculato abele fino a farlo diventare per evoluzione spontanea una donna, oppure si son trombati eva, il che si ritorna sempre sul punto del "aho Dio e' giusto ma dice un sacco di fregnacce"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Dicta tu non hai punti di vista hai un lavaggio del cervello in atto, la tue esperienze non ti han portato a nulla parli delle cose per sentito dire, sei insulsamente omofobo, interpreti la religione a modo tuo e la società di conseguenza, sei lontano dal recepire semplicemente l'oggettività dalle cose, come del fatto che i Gay non han niente di malato, manco psicologicamente parlando, esso è oggettività...

Io dirò pure le stesse cose ma ho coerenza oggettiva, tu onestamente non dici niente sei prevedibile e basta, ma non hai coerenza ne basi serie su cui fondare le tue teorie bislacche...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Bibbia e profeti son gli stessi eh... -_- L'ignoranza mi sembra sia la tua...
    Gia sono gli stessi questo è quello che ti han fatto credere ma in realtà la torà se la leggessi non è propio come la bibbia riscritta appunto per un periodo dove la chiesa doveva dominare i fedli con il ferro più che con le parole.Leggiti la torà e poi la bibbia vedrai che risate che ti fai.

Il cristianesimo è fondamentalmente una religione proibizionista dove l'uomo non ha nessun tipo di scelta perchè tutto deve essere ricondotto a quello che la chiesa ha scelto per l'individuo è per questo che nel corso della storia sono uscite fuori figure come San francesco, enrico VIII e federico Barbarossa gente che ha combatutto appunto la chiesa perchè o non andava nella direzione dei dettami di cristo o perchè voleva appunto imporre la distruzione del libero arbitrio dell'uomo o addirittura perchè si occupava troppo di problemi terreni l'ebraismo no.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dicta tu non hai punti di vista hai un lavaggio del cervello in atto, la tue esperienze non ti han portato a nulla parli delle cose per sentito dire, sei insulsamente omofobo, interpreti la religione a modo tuo e la società di conseguenza, sei lontano dal recepire semplicemente l'oggettività dalle cose, come del fatto che i Gay non han niente di malato, manco psicologicamente parlando, esso è oggettività...
    Io dirò pure le stesse cose ma ho coerenza oggettiva, tu onestamente non dici niente sei prevedibile e basta, ma non hai coerenza ne basi serie su cui fondare le tue teorie bislacche...
    Bè guarda, considerando che non conosci le mie esperienze, suppongo che anche te sei uno che parla su basi non fondate. Vedi che siamo simili?
    I Gay non han niente di malato? Ok allora per cortesia potresti dirmi perchè chi è gay è gay? Per scelta? E questa scelta da dove deriva se non da una corruzione psicologica? O forse fisica? Dammi queste risposte, se sei convincente potrei anche cambiare idea.
    Ma considerando che tu parli per sentito dire e senza basi fondate che ti debbo dire, non avrai molte chances.

Spoiler

Bè guarda, considerando che non conosci le mie esperienze, suppongo che anche te sei uno che parla su basi non fondate. Vedi che siamo simili?
    I Gay non han niente di malato? Ok allora per cortesia potresti dirmi perchè chi è gay è gay? Per scelta? E questa scelta da dove deriva se non da una corruzione psicologica? O forse fisica? Dammi queste risposte, se sei convincente potrei anche cambiare idea.
    Ma considerando che tu parli per sentito dire e senza basi fondate che ti debbo dire, non avrai molte chances.
    Guarda mi verrebbe da darti una risposta ma sicuramente per il vostro concetto religioso direi una bestemmia perciò sorvolo, però io se fossi in te mi concentrei sugli apostoli.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Gia sono gli stessi questo è quello che ti han fatto credere ma in realtà la torà se la leggessi non è propio come la bibbia riscritta appunto per un periodo dove la chiesa doveva dominare i fedli con il ferro più che con le parole.Leggiti la torà e poi la bibbia vedrai che risate che ti fai.
    Il cristianesimo è fondamentalmente una religione proibizionista dove l'uomo non ha nessun tipo di scelta perchè tutto deve essere ricondotto a quello che la chiesa ha scelto per l'individuo è per questo che nel corso della storia sono uscite fuori figure come San francesco, enrico VIII e federico Barbarossa gente che ha combatutto appunto la chiesa perchè o non andava nella direzione dei dettami di cristo o perchè voleva appunto imporre la distruzione del libero arbitrio dell'uomo o addirittura perchè si occupava troppo di problemi terreni l'ebraismo no.
    Cristianesimo proibizionista? Il cristianesimo è la religione forse meno proibizionista in assoluto lol. Ma te che sei andato a scuola dai cluniacensi?
    La torah non è l'antico testamento, è una cosa distaccata. La Bibbia è composta da antico e nuovo testamento quindi per forza di cose son diverse. Ma l'antico testamento è una parte in comune (tra l'altro in comune anche con la religione musulmana visto che anche per i musulmani i vari noè mose' abramo ecc sono i primi profeti).
    Ovviamente lo stesso Dio ha per ebrei e cristiani valenze particolari, altrimenti non ci sarebbero due religioni distinte, questo mi sembra ovvio.

@tutti: io mi metto a studiare, continuiamo a parlare dopo se volete.

Spoiler

Cristianesimo proibizionista? Il cristianesimo è la religione forse meno proibizionista in assoluto lol. Ma te che sei andato a scuola dai cluniacensi?
    La torah non è l'antico testamento, è una cosa distaccata. La Bibbia è composta da antico e nuovo testamento quindi per forza di cose son diverse. Ma l'antico testamento è una parte in comune (tra l'altro in comune anche con la religione musulmana visto che anche per i musulmani i vari noè mose' abramo ecc sono i primi profeti).
    Ovviamente lo stesso Dio ha per ebrei e cristiani valenze particolari, altrimenti non ci sarebbero due religioni distinte, questo mi sembra ovvio.
    @tutti: io mi metto a studiare, continuiamo a parlare dopo se volete.
    Guarda il cristianesimo nella corrente cattolica è la religione più proibizionista mai inventata non è ammesso nessun piacere terreno dal denaro al sesso è tutto proibito, mesa che tu non sei un buon cattolico ma uno che pensa che andare a messa basta, dammi retta passa al protestantesimo magari è più vicina ai tuoi pensieri.

Ritorno allo stesso punto citato un paio di pagine or sono, ma tu se vedi una prendi e glielo appizzi nella passera solo perche' fa parte del sesso opposto ?

no perche' l amore non e' una cosa che si puo scientificamente provare, e certo che poi parli di bibbia , di dio , di cristo e quell altro ..................perche' dio e' dio ? dai dimmelo ti prego, o possente mente superiore.

Tu convicimi che esiste Dio.................................

Cioe sei pura ignoranza, perche' l essere convinto cosi tanto puo essere solo pura ignoranza culturale a livelli stratosferici, perche' altrimenti non faresti certe domande, guarda se vuoi apriamo una sezione su wayne per farti i corsi di recupero per insegnarti un po di cose, partendo dalla lampadina fino alla fisica nucleare................

Cioe bo', te sei nato nell epoca sbagliata, saresti dovuto nascere mille anni fa' cosi almeno potevi andarlo a mettere nel culo a tutte le mussulmane che trovavi mentre andavi in crociata a liberareeeeeeeeeeH il santo sepolcro.

Io la mia idea me la son fatta, sei un fascista convinto che parla con dio........
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Bortas's Avatar

Gradirei avere prove scientificamente valide di quanto affermi, altrimenti il loro è solo un problema di coscienza e gusti sessuali/sociali, non devo convincere nessuno questo è quanto ritiene il mondo, sia medico che sociale, se vuoi promuovere un opinione diversa dal mondo gradirei che lo facessi portando prove non viceversa, non siam noi a dover dimostrare che un Gay è una persona sana e equilibrata devi essere te a dimostrare il contrario su basi solide, che sforutnatamente non hai, perchè è la comunità medica stassa che afferma che l'omossessualità non è una malattia, è la comunità sociale e psicoanalitica che afferma senza ombra di dubbio che un Gay è una persona assolutamente equilibrata nel senso generico del termine, ecco le tue basi il nulla, te affermi che na cosa così perchè è così gli altri ti devono smentire, ma non hai nulla in mano, sorry quando si formula una Anti-tesi bisogna avere prove che smantellino la Tesi altrimenti non hai significato, questo è uno dei principi di basare della discussione...

Dire il Gay è un malato, che significa? Io ti rispondo di no, tu mi chiedi di provarlo, è no caro mio basta una googelata per avere teorie medico scientifiche attendibili me lo devi dire te su che basi ritieni che l'omosessualità sia una malattia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sturm's Avatar

Si vabbè ma alla fine Vladimiro può pisciare o no nel bagno delle donne?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Secondo me Dictator e' l unico tizio che quando il prete dice "Parli ora o taccia per sempre"

Si alza e dice
    "E no e adesso datemi una ragione scientifica del perche cazzo vi sposate, altrimenti qua non andiamo avanti!!!!"
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast