Io cmq Wiiplay con il wiimote l'ho pagato 39€ nn 49€... :nod: :rain:
Cmq la Boxe è qualcosa di assurdo.... :drool: ci si deve prendere la mano ma quasta console ha delle potenzialità enormi sotto il punto di vita del gameplay.......
Printable View
Io cmq Wiiplay con il wiimote l'ho pagato 39€ nn 49€... :nod: :rain:
Cmq la Boxe è qualcosa di assurdo.... :drool: ci si deve prendere la mano ma quasta console ha delle potenzialità enormi sotto il punto di vita del gameplay.......
Fenomenale
Tutto il resto e' noia...e tanto per ribadirlo i "fanboy nintendo blablablalbla" lo dicevano 4 mesi fa' :sneer:
credo che la nintendo abbia veramente trovato la via giusta...far giocare cinquantenni e quindicenni insieme senza pensieri...
Ho pounato 1110 a 150 Slurpix alla pesca di wii play,ho pescato il RE DELLO STAGNO LEL :confused: :confused:
La scena fantastica e' stata io e lui a giocare a boxe come 2 infoiati con sua madre che ci guardava allibita...poi e' entrato suo zio che penso nn abbia capito bene che cazzo succedesse :rotfl: :rotfl:
Il re dello stagno è sgravato. Ti pounerei volentieri a ping pong.
Qui da me sono 2 giorni che è un viavai di curiosi...
Cmq facile essere nintendari adesso che è uno dei momenti di massimo splendore del marchio neh...un po' come diventare interisti quest'anno :look:
Wait! Ma io sono entrambi!11!!oneone! :shocked:
scimmia assassina sta crescendoooo, crescendoooo.
HO ATTACCATO IL WII AL PROIETTORE OGGI !
DEFINITIVO AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
Sokate miscredenti del cazzo, Wii rompiamo il culo easy stavolta :sneer:
una cosa è certa, MW ha piazzato una serie di gran gnocche in zona wii :drool:
io mi son già piantato zelda... maledetti ponti girevoli :\
Io invece stavo tutto gasato da CoD3... e invece stasera mia madre doveva vedersi Ballando con le stelle -.-
Voglio la tv lcd nuovahhhhhhhh...
pd spettare fino alla befana ç_ç