Io cmq Wiiplay con il wiimote l'ho pagato 39€ nn 49€...![]()
Cmq la Boxe è qualcosa di assurdo....ci si deve prendere la mano ma quasta console ha delle potenzialità enormi sotto il punto di vita del gameplay.......
Io cmq Wiiplay con il wiimote l'ho pagato 39€ nn 49€...![]()
Cmq la Boxe è qualcosa di assurdo....ci si deve prendere la mano ma quasta console ha delle potenzialità enormi sotto il punto di vita del gameplay.......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Fenomenale
Tutto il resto e' noia...e tanto per ribadirlo i "fanboy nintendo blablablalbla" lo dicevano 4 mesi fa'![]()
credo che la nintendo abbia veramente trovato la via giusta...far giocare cinquantenni e quindicenni insieme senza pensieri...
Ho pounato 1110 a 150 Slurpix alla pesca di wii play,ho pescato il RE DELLO STAGNO LEL![]()
![]()
La scena fantastica e' stata io e lui a giocare a boxe come 2 infoiati con sua madre che ci guardava allibita...poi e' entrato suo zio che penso nn abbia capito bene che cazzo succedesse![]()
![]()
Il re dello stagno è sgravato. Ti pounerei volentieri a ping pong.
Qui da me sono 2 giorni che è un viavai di curiosi...
Cmq facile essere nintendari adesso che è uno dei momenti di massimo splendore del marchio neh...un po' come diventare interisti quest'anno
Wait! Ma io sono entrambi!11!!oneone!![]()
Spoiler
scimmia assassina sta crescendoooo, crescendoooo.
HO ATTACCATO IL WII AL PROIETTORE OGGI !
DEFINITIVO AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
Sokate miscredenti del cazzo, Wii rompiamo il culo easy stavolta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
una cosa è certa, MW ha piazzato una serie di gran gnocche in zona wii![]()
io mi son già piantato zelda... maledetti ponti girevoli :\
Bici pesante??? Biker potente!!!
Io invece stavo tutto gasato da CoD3... e invece stasera mia madre doveva vedersi Ballando con le stelle -.-
Voglio la tv lcd nuovahhhhhhhh...
pd spettare fino alla befana ç_ç
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394