Tanek passa al lato oscuro, soprattutto se stai aspettando che ti arriva! Insomma, al supermarket economico c'era da 3 giorni prima della release :\
Printable View
Tanek passa al lato oscuro, soprattutto se stai aspettando che ti arriva! Insomma, al supermarket economico c'era da 3 giorni prima della release :\
E' arrivatooooooh!!!11oneoneone
...
...
Peccato che sono a casa in malattia e la scatola è in ufficio (beh che come sono conciato ora, sicuramente non riuscirei a giocare oggi)...
consiglio, gioca mappa dimensione standard, large e huge sono davvero troppo grandi per il sistema di happyness e a livelli di difficoltà sopra king con tutte le città che hanno le AI ti trovi contro mech infantry nel 1650 -.-
Son sempre senza soldi QQ
dichiara guerra, asfalta una città nemica, e vedi che vengono a chiederti la pace offrendoti un boato di soldi :)
Le offerte per la pace dipendono dalla differenza di forza militare totale e dalla vicinanza di proprie truppe a una loro città.
Per i gold c'è sempre l'exploit di cui si parlava per vincere a deity, fatti prestare i soldi da qualcuno lontano poi dichiara guerra, dopo un po' riesci a fare pace. Al che gli chiedi un nuovo prestito :D Poi se per scelta vuoi giocare senza trucchetti (cosa che faccio anche io, troppo facile così), devi semplicemente aumentare i trading post, i market e le banche e le social policy a favore dell'economia. Disbandare dei worker inutili anche serve. Puoi anche vendere risorse in eccesso, comprese quelle strategiche.
io il trucco di chieder prestito e poi guerra non lo sapevo...
da buon niubbo di civ ho iniziato con la mappa enorme,sono nel 1930 e son riuscito a far sparire solo francesi e siamesi,ora son contro gli stati uniti che hanno qualcosa come 20 città (romane egiziane ottomane sono tutte loro -.-°), primi in graduatoria restano gli irochesi finiti nell'asia dell'est,si sono pippati greci ,cinesi,jappo e indiani ancora prima che potessi scoprirli.
Seri dubbi di vincerla sta partita ( a normal) :sneer:
1930 è un po' tardi per iniziare a pensare al tipo di vittoria, ti conviene giocarne un'altra.
io a livello normal non sono ancora riuscito a tirar giù un accampamento barbaro
cambierò game a sto punto :sneer:
ho appena finito la prima partita con Cultural Victory, King con mappa e velocità standard, BEN 1030 punti :rotfl:
sono stato costretto alla cultural dal fatto che sono partito isolato, il choke point del mio continente era bloccato dalle montagne e non c'era spazio per fare abbastanza città :gha:
partita noioserrima.