Tanek passa al lato oscuro, soprattutto se stai aspettando che ti arriva! Insomma, al supermarket economico c'era da 3 giorni prima della release :\
Tanek passa al lato oscuro, soprattutto se stai aspettando che ti arriva! Insomma, al supermarket economico c'era da 3 giorni prima della release :\
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
E' arrivatooooooh!!!11oneoneone
...
...
Peccato che sono a casa in malattia e la scatola è in ufficio (beh che come sono conciato ora, sicuramente non riuscirei a giocare oggi)...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
consiglio, gioca mappa dimensione standard, large e huge sono davvero troppo grandi per il sistema di happyness e a livelli di difficoltà sopra king con tutte le città che hanno le AI ti trovi contro mech infantry nel 1650 -.-
dichiara guerra, asfalta una città nemica, e vedi che vengono a chiederti la pace offrendoti un boato di soldi![]()
Le offerte per la pace dipendono dalla differenza di forza militare totale e dalla vicinanza di proprie truppe a una loro città.
Per i gold c'è sempre l'exploit di cui si parlava per vincere a deity, fatti prestare i soldi da qualcuno lontano poi dichiara guerra, dopo un po' riesci a fare pace. Al che gli chiedi un nuovo prestitoPoi se per scelta vuoi giocare senza trucchetti (cosa che faccio anche io, troppo facile così), devi semplicemente aumentare i trading post, i market e le banche e le social policy a favore dell'economia. Disbandare dei worker inutili anche serve. Puoi anche vendere risorse in eccesso, comprese quelle strategiche.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io il trucco di chieder prestito e poi guerra non lo sapevo...
da buon niubbo di civ ho iniziato con la mappa enorme,sono nel 1930 e son riuscito a far sparire solo francesi e siamesi,ora son contro gli stati uniti che hanno qualcosa come 20 città (romane egiziane ottomane sono tutte loro -.-°), primi in graduatoria restano gli irochesi finiti nell'asia dell'est,si sono pippati greci ,cinesi,jappo e indiani ancora prima che potessi scoprirli.
Seri dubbi di vincerla sta partita ( a normal)![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
1930 è un po' tardi per iniziare a pensare al tipo di vittoria, ti conviene giocarne un'altra.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
ho appena finito la prima partita con Cultural Victory, King con mappa e velocità standard, BEN 1030 punti
sono stato costretto alla cultural dal fatto che sono partito isolato, il choke point del mio continente era bloccato dalle montagne e non c'era spazio per fare abbastanza città
partita noioserrima.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2