è martedi quindi è lecito spernacchiarti :nod:
:bleach::banana:
Printable View
dov'è sjath che voglio parlare delle buste per comotto dato l'anno scorso in compropietà per ingaggio troppo oneroso :sneer:
ps ieri a t9( emittente romana non so se qualcuno la conosce) parlavan del budget della roma per la campagna acquisti 15 max 20ml di euro; che tristezza
Beh in realtà già l'anno scorso si sapeva che OLIVEIRA era stato preso quasi unicamente perchè rappresentao dal fratello di DiNHO... del resto si sa che il milan è tutta una GRANDE FAMIGGHIA (come si vedea nche dal trattamento riservato al fratello di Kaka e al compagno di orge di sedorf :sneer:).
Secondo me al Torino ci finiscono.
Brocchi
Borriello
e
Abbiati rinnovo prestito.
La Juve cerchera di prendere Saviola a parametro zero, sarebbe un'ottima mossa ed eventualmente affiancarlo o a Huntelaar o a Bianchi, il primo tutto da verificare nel campionato italiano, un giocatore che segna molto ma "solo" contro squadra + deboli....;) se marcato fa delle sonore pippe
Ma che stai a di karidi?
Lasciamo perdere la serie B che non conta nulla, e lasciamo perdere il primo anno in A che ha fatto dove ha segnato un solo gol.
Questa stagione ha fatto 14 gol in 36 partite, di cui 6 su rigore.
La scorsa stagine 22 gol in 37 presenze più non so quanti rigori.
La stagione prima ancora, 7 gol in 22 presenze.
Boh a me non sembrano medie da milan, sicuramente è un buon giocatore eh, ma non uno da champions league. Al milan serve un attaccante di peso, suazo va bene come quarta punta..
nn l'avete capito che l'hanno fatto x prendere un rigorista in piu?? :sneer:
e c'ha ragione axet a sto giro cioè suazo è forte ma torniamo allo stesso discorso dell'acquisto di oliveira; pz il milan deve fa 2o3 acquisti ma di campioni è cosi che si cresce 5 panchinari li può prendere sempre in b magari giovani sperando che qualcuno gli diventi un campioncino.
da interista rosiko perche' mi piaceva suazo :cry:
quel moratti sicuro nn vuole comprare attaccanti per tenersi quell aborto del chino -.-°
ps: sulla gazza c e' scritto : Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
Praticamente c'era un AMICONE (dove l'aggettivo accrescitivo probabilmente riguarda anche qualcos'altro :sneer: ) di Seedorf che una volta faceva il calciatore (gioanili ecc..) ma poi come tanti altri aveva smesso, e ora faceva il cuoco.
Beh il Milan se l'è preso, l'ha fatto allenare un po' a milanello, l'ha fatto pure esordire x un paio di minuti in coppa italia e poi l'ha mandato in prestito a una squadra di C.
La notizia l'ho letta un uscita un paio di giorni fa quando parlavano del caso (umano :sneer:) BA .
No Karidi guarda che Suazo ne fa 45 di gol a stagione :sneer:
omg cioe non cambierà mai ogni volta semre un mucchio di stronzate,Suazo e' un buon giocatore,10 gol asicurati te li fa se e' in forma e sinceramente non vedo xche lamentarsi,avete gia un'ottimo attacco con kaka,ronaldo,gila,inzaghi aggiungete Suazo e Oliveira siete pronti a tutte le competizioni....ora se arriva Etoo' (che non avete considerato che ha un carattere di merda ed e' gelosissimo di quelli che gli stanno sopra) dovrenno vendere sicuramente uno tra gila e inzaghi.
@inter
Se non prendono l'occasione di cacciare Adriano dopo Recoba il prox anno ci sarà da ridere,l'inter sul mercato ha sempre fatto pena quando c'era da tirar fuori le palle e anche quest'anno l'ha dimostrato(l'anno scorso nn conta visto che avete rubato metà giocatori con lo scandalo)
eh qq ho avuto 2 giorni adsl down per passaggio a fastweb.
comotto ? una buona riserva, preferirei prendere modesto.
ps : guarda che 20milioni esclusa la vendita di determinati giocatori non è poco...io mi aspettavo meno, sicuramente è più degli altri anni...
ipotesi : 6,5 per pizarro
7 per juan ( forse meno ma vabbeh diciamo 7 )
3 per modesto
2 barusso
e siamo ancora sotto i 20m...faremo anche mercato in uscita,a sto punto quasi spero che chivu vada al barcellona :)
Intanto Iaquinta ufficiale alla Juve
inter ha perso suazo ora punta su eto'o... se va in porto quante botte si daranno negli spogliatoi :sneer:
( ipotesi )
forse è per via del buon campionato disputato da comotto, magari alla roma conviene riscattarlo per intero e darlo a qualcun altro...ci dovrebbe fare di più di 1,2m
cmq se la roma da via chivu, prende faubert
altra ipotesi :
difesa a 4 con : tonetto,mexes,juan,faubert ( e hai alternative come modesto,ferrari,panucci decisamente più valide dello scorso anno )
l'obiettivo è rinfoltire la rosa per potersela giocare sia in campionato che in champions, si è visto che quando manca qualche titolare bisogna giocare con la primavera.
in compenso barusso+aquilani mi sembrano ottime alternative per il centrocampo, considerando che alberto è stato fuori tutto il campionato per infortunio
imho va rinnovato il prestito per wilhelmsson, è favoloso per la panca
Cmq Galliani aggiunge anche che ci si è premuniti poichè per Eto'o e Shave è durissima, ma il tentativo si farà comunque...boh...e cmq vorrei ricordarvi che a gennaio saltò il passaggio di Oliveira al R.Madrid solo per mancanza di tempo per chiudere il tutto
Uff io volevo la scimmia...va a finire che il colpaccio lo fa l'Inter
Cmq moratti :look:
suazo è forte , etò è fortissimo ma un piantagrane.
ma sto storia di Etoo piantagrane dov'è che l'avete sentita?
Ovunque,in spagna non lo sopportano ne i giornali ne i compagni e su Sky tempo fa hanno fatto una puntanta di fuorizona in cui ne hanno parlato e dicevano appunto se valeva la pena inserire un nuovo cassano in uno spogliatoio che sembra unito come quello del Milan.
@iaquinta alla juve
11,3m di € nc -.- speriamo che in questi mesi faccia un corso accelerato di calcio...
Vabbè mi consolo pensando che la juve ha preso quello scarpone di iaquinta :D
Cmq davvero, suazo è un buon giocatore, però al milan serve un attaccante di livello mondiale.
Eto'o, Sheva o Ronaldinho. Uno di questi 3 (più, ovviamente, suazo) e per l'attacco siamo a posto e possiamo pensare a difesa e centrocampo, imo.
estre contaballe.
a me suazo piace un botto, può diventare ancora più forte
Estrè... leggendo un po' in giro mi è forse arrivata l'illuminazione sul colpo in Spagna... certo che se è quello saltano parecchie persone dalle sedie... diciamo che facciamo le "scarpe" a parecchia gente...