Cmq moratti![]()
And many more lol
suazo è forte , etò è fortissimo ma un piantagrane.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma sto storia di Etoo piantagrane dov'è che l'avete sentita?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ovunque,in spagna non lo sopportano ne i giornali ne i compagni e su Sky tempo fa hanno fatto una puntanta di fuorizona in cui ne hanno parlato e dicevano appunto se valeva la pena inserire un nuovo cassano in uno spogliatoio che sembra unito come quello del Milan.
@iaquinta alla juve
11,3m di € nc -.- speriamo che in questi mesi faccia un corso accelerato di calcio...
Vabbè mi consolo pensando che la juve ha preso quello scarpone di iaquinta
Cmq davvero, suazo è un buon giocatore, però al milan serve un attaccante di livello mondiale.
Eto'o, Sheva o Ronaldinho. Uno di questi 3 (più, ovviamente, suazo) e per l'attacco siamo a posto e possiamo pensare a difesa e centrocampo, imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
estre contaballe.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris