nooooo
ma lei lo fa apposta x prenderti x il c..o :sneer:
Printable View
o cazzuuuu o cazzuuuu stamattina il corriere dava il milan su cech :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
ma zio boia :bored:
Amauri è 3,8 + Premi
Flamini è 4
La differenza Jamino sono i 25 ML di Euro per il cartellino....;) quindi a conti fatti l'operazione complessiva va fatta contando, Cartellino + StipendioLordo x Anni di contratto.
Damiani ha Offerto al Milan, Gomis Punta della Francia in giro nazionale 23 anni Nero e grande cazzo....alla notizia Baresi ha segregato la Moglie in casa.
non capisco la disputa flamini. Sopratutto non capisco la puntigliosita' dei milanisti. La Juve quei soldi a Flamini non glieli ha voluti dare, il Milan si'. Indipendentemente dal resto del mercato, si deve determinare che valore e' stato dato al giocatore. Evidentemente il Milan gli ha assegnato un valore superiore. Dalle notizie che erano trapelate mi pare che il Milan non abbia strappato Flamini alla Juve grazie all'appeal, alla squadra, ad altri motivi extramonetari. Ha offerto di piu', Flamini ha seguito (giustamente) i vaini. Amauri non e' stato il "sostituto" di Flamini. Sono due cose indipendenti. Eventualmente, si puo' dire che la juve non avrebbe cercato Xabi Alonso, se avesse avuto Flamini, e quindi confrontare i due. Ma rimane il fatto che un conto secco sui soldi non lo si puo' fare, perche' ha importanza anche l'impatto in spogliatoio.
godo cmq che il gobbo di scandicci va a giocare nella peggio città di germania, ed era uno della fiesole :>
Only cash come sempre :>
Di Gomis se ne parla bene, io mai visto giocare, se nn sbaglio tra l altro l altra sera con la francia ne ha fatti 2.
nn è qeusto il discorso, è che qualcuno :sneer::sneer: dopo aver saputo che flamini l ha preso il milan ha cominciato a whinanre dicendo "ehhhhhhh troppi soldihhhhhhhhhhh spacca lo spogliatoiooooooooooooooooooohhhhhhhhh" :sneer::sneer: quando poi 1 mese dopo danno gli stessi soldi a un altro giocatore che stranamente non spacaaaaaaaaahhh lo spogliatoioooooooohh. anziiihhhhhhhhh è benvolutoooooohhh da tuttiiiiiiiiiiiiiiihhh. :sneer::sneer:
soldi >> all e nn ci son cazzi, tra latro tu dovresti saperlo bene. :sneer::sneer:
Scusate se vado leggermente ot, ma volevo esprimere un pensiero da tifoso juventino e chiedere a voi cosa ne pensate di un giocatore che mi piacerebbe da pazzi vestire la maglia della juve...
Altro che Xabi Alonso (molto forte ma da valutare nel campionato italiano) o Aquilani (giocatore per il quale stravedo), il centrocampista che serve alla juve è Ever Banega, tecnica meravigliosa, dribling imprevedibile, grinta da gladiatore, giocatore ideale sia in un centrocampo a 4 che a 3. E' del Valencia, società che ha passato un anno terribile e potrebbe anche cederlo...certo ci vorrebbe un investimento importante, ma se la juve, come sembra è disposta ad offrire 20 milioni per xabi alonso perchè non fare un piccolo sforzo e prendere un giocatore giovanissimo, con un margine di crescita enorme e che ha le caratteristiche per farci fare il salto di qualità al centrocampo?
Un piccolo esempio?
http://www.youtube.com/watch?v=eNqr-...eature=related
Stavo vedendo le statistiche su wikipedia
gen.2005-giu.2005 Troyes 13 (6)
2005-2008 Saint-Étienne 82 (28)
Francia 1 partita 2 gol
Secondo me il Milan al posto di Eto'o che a mio avviso ormai non è integro si spacca troppo facilmente deve prendere un giocatore giovane e potente che con Pato e Kaka farebbe un bel Trio.
I soldi visto che abbiamo capito ormai che Berlusconi non ne mette molti, vanno girati su portiere e difesa.
ma che portiere...dida fa la figa dopo aver fatto il figlio di troia cercando di andare via a parametro 0 si è fatto rinnovare il contratto ( li è stato un idiota galliani ) ora non vuole andare via...e sono 4 milioni di contratto...abbiati non vuole andare a palermo...che teniamo 4 portiere con 20 milioni di stipendi da pagare solo per i portieri?
pzz
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=82855
pd
si ma io ti dico, dovessi scegliere in quale squadra giocare, giocherei a mani basse per quella per cui in teoria tifo, tanto di soldi ne guadagni a pacchi cmq, non fai certo la fame
io ho difficolta' a parlare con uno che usa tante lettere inutili.. ti prego di evitarlo che mi fa partire il ticchio.
In ogni caso, ripeto: la Juve ha giudicato che Flamini non se li meritasse, e che nonostante la convenienza del parametro 0 fosse pericoloso allungargli tutti 'sti sghei per gli equilibri dello spogliatoio, pensando che forse gente come Chiellini e Zanetti, per dirne due, avrebbero potuto tirarsela perche' nn si sentivano meno importanti di Flamini. Invece ha pensato che Amauri sia piu' forte, che si meriti quei soldi e che la gente non si riterra' alla pari di Amauri e quindi meritevole di altrettanti vaini. certo potra' aver sbagliato, ma e' una decisione che ci sta. Non e' che siccome non li ha dati a Flamini allora nn li puo' dare a nessuno.
Altrimenti, sentiamo un po' cosa ne pensi tu invece di fare le tragedie greche: come mai a Flamini non li ha dati e ad Amauri si'?
ribadisco 3.5 più premi.. la differenza e 500 k al minimo
Comuque il discorso è già stato fatto.
La juve ha una politica diversa, evidentemente, sugli ingaggi.
La disponibilità economica per prendere Flamini c'era, ma non la volontà di sbilanciare le politiche di ingaggio.
E' questione di scelte.
personalmente io condivido questa politica.
Buh? Iaquinta per me pensano di venderlo, o di tenerlo quarta punta.
Hanno preso un attaccante forte perche' devono giocare 3 competizioni (si vabeh, ce metto pure la coppa RomaInter) e i tre attaccanti di quest'anno cominciano ad essere tutti datati. Sono giocatori che compiranno nell'arco della prox stagione 35, 32 e 30 anni. Quindi hai accoppiato la futuribilita' di Amauri (classe 1980... se e' longevo come gli altri dovrebbe avere 5 anni ad alto livello, d'ora in poi) e comunque un giocatore di immediato valore per affrontare le competizioni internazionali importanti a cui la Juve punta. Onestamente, io spero che la Juve possa arrivare a giocare i quarti di CL.. giocare tutte quelle partite (dai preliminari in poi) con tre attaccanti, mi sembrava misero. E non potevano neanche prendere un panchinaro, perche' era come avere 3 attaccanti e uno scaldapanca....
ma infatti, la juve nn ha dato qeui soldi a flamini perchè pensa che non li valga, ci mancherebbe; :sneer: ma c'è stato qualcuno che ha tirato fuori il discorso "ehh lo spogliatoioh ecc.." "eh ma prenderli a parametro zero gli dai x forza uno stipednio altoh" quando son cagate dimostrate dal fatto che Amauri lo pagano a peso d'oro.
tutto qua, poi a me frega un cazzo, i soldi mica son miei, ma mi fa troppo lollare i rosik perchèsperavotantochearrivassedanoimannèarrivato alloraèunamerda.
:kiss::kiss::kiss::kiss:
non so se vi interessa.. ma stamattina la locandina del Secolo XIX (giornale di Genova) titola
Boriello al Milan per 10 milioni :look:
vabbhe volevo dire la mia :wave:
ma perche la assss roma smentisce sempre i contatti con soros? X nn destabilizzare i tifosi o tutto l'ambiente? Booo
bho nello da quello che leggevo in sti giorni mi pare avessero detto che il titolo si stava alzando quando c'era l'interessamento palese di soros e sia calato quando si sia defilato...cmq posso sbagliarmi
ieri ha perso sui 10/11% oggi è stato bloccato x eccesso di rialzo... ieri sul washington post cera scritto che in sta settimana si chiude la trattativa, oggi l'avvocato Tacopina (che da quello che ho capito sara il presidente della roma con soros maggiore azionista) è a roma... famiglia Sensi smentisce sempre tutto boooo
Quello che vorrei Tacopina presidente, Soros maggior azionista e Franco Sensi presidente Onorario.
Imho quello di oggi e' stato un rimbalzo in borsa :)
Ma di ste cose so poco o nulla, ma era ovvio che dopo un 11% oggi sarebbe schizzatp su le avrei prese al volo ieri un 10K azioni...
metti un 15% UP di oggio vuol dire 1.500Euri netti in un giorno non male :sneer:
Ennesima smentita.
A Soros non interessa più l'affare ( cosi come sancito dala chiusura del 18 aprile ) e Tacopina e a Roma per affari personali.
Ci siamo giocati Pelè per la prossima stagione.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo415601.shtml
anche io vorrei giocarmi la prossima stagione con una come quella :sbav:
Comunque questa situazione ha del comico. La famiglia Sensi continua a emettere comunicati che smentiscono tutto e niente, in fondo basterebbe dire "Non c'è alcuna intenzione di vendere quindi ogni discorso è privo di senso" come fecere in passato, invece continuano ad usare giri di parole come se non volessero/potessero esprimere direttamente una volontà negativa.
La Consob dopo mesi si è attivata e spero che qualcuno venga messo a 90° perché è ridicolo che in due mesi continuino ad uscire notizie ed indiscrezioni che alterano in modo palese la quotazione del titolo ( e insomma magari il dubbio che siano pilotate c'è anche ) a danno soprattutto poi dei piccoli investitori che alla fine sono quelli a comprarsi queste benedette azione sperando nell'OPA.
Insomma ora sti al di là della cessione della Roma sarebbe giunto anche il momento di far luce sulla situazione se non altro per una questione di trasparenza del mercato.
:shrug:
se era affari personali non buttava benzina sul fuoco facendo sta foto
http://www.romanews.eu/public/download/Tacopina.jpg
axet secondo me tu hai dei problemi e forti. dove la vedi la rosikata per flamini? ti ho gia detto e ripetuto almeno 3 volte che è un gran bel giocatorino, ma che secondo me (e secondo la mia societa fortunatamente) non si merita lo stesso stipendio di gente come trezeguet o camoranesi, visto che è giovane, è la sua prima stagione ad alti livelli, non ha ancora dimostrato un cazzo.
il paragone di ingaggio con amauri lo possono fare solo dei parameci: mi spieghi in quale universo parallelo un attaccante molto forte lo paghi meno di 4 milioni di ingaggio? perchè amauri è sicuramente uno dei piu 10-15 attaccanti piu forti con le sue caratteristiche in circolazione, anche se deve dimostrare di rendere ad alti livelli con una grande. poi confrontare l'ingaggio di un attaccante di primo piano con quello di un mediano è roba che solo un intenditore come te puo fare.
@karidi: l'affare amauri secondo me non è costato poi molto. dovete mettervi in testa che dare 12mil piu cartellino di un giocatore e prestito/comproprieta di un altro è TOTALMENTE diverso da scucire 25 milioni cash.
ah ferrari prima questa e poi aida... percio è un cesso... sta sempre a trombare piddi :drool:
Faccenda Roma:
Prima si...
Dopo no...
LOL