Page 56 of 97 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast
Results 826 to 840 of 1442

Thread: Mercato

saltaproc's Avatar

bho nello da quello che leggevo in sti giorni mi pare avessero detto che il titolo si stava alzando quando c'era l'interessamento palese di soros e sia calato quando si sia defilato...cmq posso sbagliarmi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho nello da quello che leggevo in sti giorni mi pare avessero detto che il titolo si stava alzando quando c'era l'interessamento palese di soros e sia calato quando si sia defilato...cmq posso sbagliarmi

ieri ha perso sui 10/11% oggi è stato bloccato x eccesso di rialzo... ieri sul washington post cera scritto che in sta settimana si chiude la trattativa, oggi l'avvocato Tacopina (che da quello che ho capito sara il presidente della roma con soros maggiore azionista) è a roma... famiglia Sensi smentisce sempre tutto boooo
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quello che vorrei Tacopina presidente, Soros maggior azionista e Franco Sensi presidente Onorario.
    Imho quello di oggi e' stato un rimbalzo in borsa
    Ma di ste cose so poco o nulla, ma era ovvio che dopo un 11% oggi sarebbe schizzatp su le avrei prese al volo ieri un 10K azioni...
    metti un 15% UP di oggio vuol dire 1.500Euri netti in un giorno non male

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ennesima smentita.

A Soros non interessa più l'affare ( cosi come sancito dala chiusura del 18 aprile ) e Tacopina e a Roma per affari personali.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Ci siamo giocati Pelè per la prossima stagione.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo415601.shtml
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

anche io vorrei giocarmi la prossima stagione con una come quella :sbav:
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ennesima smentita.
    A Soros non interessa più l'affare ( cosi come sancito dala chiusura del 18 aprile ) e Tacopina e a Roma per affari personali.

ma la smentita sarebbe che la famiglia sensi ha smentito o qlc di piu da parte del compratore?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ennesima smentita.
    Comunque questa situazione ha del comico. La famiglia Sensi continua a emettere comunicati che smentiscono tutto e niente, in fondo basterebbe dire "Non c'è alcuna intenzione di vendere quindi ogni discorso è privo di senso" come fecere in passato, invece continuano ad usare giri di parole come se non volessero/potessero esprimere direttamente una volontà negativa.

La Consob dopo mesi si è attivata e spero che qualcuno venga messo a 90° perché è ridicolo che in due mesi continuino ad uscire notizie ed indiscrezioni che alterano in modo palese la quotazione del titolo ( e insomma magari il dubbio che siano pilotate c'è anche ) a danno soprattutto poi dei piccoli investitori che alla fine sono quelli a comprarsi queste benedette azione sperando nell'OPA.

Insomma ora sti al di là della cessione della Roma sarebbe giunto anche il momento di far luce sulla situazione se non altro per una questione di trasparenza del mercato.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci siamo giocati Pelè per la prossima stagione.
    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo415601.shtml
    credo che gli piacciono i cazzoni neri a qsta

prima ferrari ora pelè .

il prossimo sara' liverani ma ci rimmarra' male

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Ennesima smentita.

se era affari personali non buttava benzina sul fuoco facendo sta foto

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ha il cazzetto?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Amauri è 3,8 + Premi
    Flamini è 4

La differenza Jamino sono i 25 ML di Euro per il cartellino.... quindi a conti fatti l'operazione complessiva va fatta contando, Cartellino + StipendioLordo x Anni di contratto.

Damiani ha Offerto al Milan, Gomis Punta della Francia in giro nazionale 23 anni Nero e grande cazzo....alla notizia Baresi ha segregato la Moglie in casa.
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Di Gomis se ne parla bene, io mai visto giocare, se nn sbaglio tra l altro l altra sera con la francia ne ha fatti 2.
    nn è qeusto il discorso, è che qualcuno dopo aver saputo che flamini l ha preso il milan ha cominciato a whinanre dicendo "ehhhhhhh troppi soldihhhhhhhhhhh spacca lo spogliatoiooooooooooooooooooohhhhhhhhh" quando poi 1 mese dopo danno gli stessi soldi a un altro giocatore che stranamente non spacaaaaaaaaahhh lo spogliatoioooooooohh. anziiihhhhhhhhh è benvolutoooooohhh da tuttiiiiiiiiiiiiiiihhh.
    soldi >> all e nn ci son cazzi, tra latro tu dovresti saperlo bene.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Flamini prende 4, scritto e riscritto e riscritto ancora più e più volte sulla gazza.
    Sono giocatori diversi, è vero, ma amauri costa "un pelo" di più.
    Semplicemente mi fa ridere la rosikata per flamini, in tutta onestà
    axet secondo me tu hai dei problemi e forti. dove la vedi la rosikata per flamini? ti ho gia detto e ripetuto almeno 3 volte che è un gran bel giocatorino, ma che secondo me (e secondo la mia societa fortunatamente) non si merita lo stesso stipendio di gente come trezeguet o camoranesi, visto che è giovane, è la sua prima stagione ad alti livelli, non ha ancora dimostrato un cazzo.

il paragone di ingaggio con amauri lo possono fare solo dei parameci: mi spieghi in quale universo parallelo un attaccante molto forte lo paghi meno di 4 milioni di ingaggio? perchè amauri è sicuramente uno dei piu 10-15 attaccanti piu forti con le sue caratteristiche in circolazione, anche se deve dimostrare di rendere ad alti livelli con una grande. poi confrontare l'ingaggio di un attaccante di primo piano con quello di un mediano è roba che solo un intenditore come te puo fare.

@karidi: l'affare amauri secondo me non è costato poi molto. dovete mettervi in testa che dare 12mil piu cartellino di un giocatore e prestito/comproprieta di un altro è TOTALMENTE diverso da scucire 25 milioni cash.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    axet secondo me tu hai dei problemi e forti. dove la vedi la rosikata per flamini? ti ho gia detto e ripetuto almeno 3 volte che è un gran bel giocatorino, ma che secondo me (e secondo la mia societa fortunatamente) non si merita lo stesso stipendio di gente come trezeguet o camoranesi, visto che è giovane, è la sua prima stagione ad alti livelli, non ha ancora dimostrato un cazzo.

il paragone di ingaggio con amauri lo possono fare solo dei parameci: mi spieghi in quale universo parallelo un attaccante molto forte lo paghi meno di 4 milioni di ingaggio? perchè amauri è sicuramente uno dei piu 10-15 attaccanti piu forti con le sue caratteristiche in circolazione, anche se deve dimostrare di rendere ad alti livelli con una grande. poi confrontare l'ingaggio di un attaccante di primo piano con quello di un mediano è roba che solo un intenditore come te puo fare.

@karidi: l'affare amauri secondo me non è costato poi molto. dovete mettervi in testa che dare 12mil piu cartellino di un giocatore e prestito/comproprieta di un altro è TOTALMENTE diverso da scucire 25 milioni cash.
    Slurpix ti ha risposto esaurientemente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Slurpix ti ha risposto esaurientemente
    ci rinuncio, l'ottusità è una brutta bestia

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    credo che gli piacciono i cazzoni neri a qsta
    prima ferrari ora pelè .

ah ferrari prima questa e poi aida... percio è un cesso... sta sempre a trombare piddi

Faccenda Roma:

Prima si...

Dopo no...

LOL
    Last edited by holysmoke; 29th May 2008 at 14:50.
    Spoiler

Page 56 of 97 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast