:nod:
Printable View
Tu mi hai passato il replay per dirti dove hai sbagliato :shocked:
La demon hand non ci hai mai preso a partire da liv 1 se non in sporadici casi :lol:
le rune non le chekki perkè sei nobbo e ti sei fatto spiegare oggi su msn xkè le dovevi chekkare :sneer:
Non sei morto perchè avevi Sky affianco a te che sà giocare e piu volte ti ha salvato , vari volte potevi fare bei kill attivando l'avatar , che hai usato una volta in tutta la partita.
Possiamo vederci tutti assieme il replay in ts e commentarlo se vuoi :sneer:
sennò oktnxbb :wave: :sneer:
la demon hand manco ce l'avevo a lv1, n00b :nod:
Potevi anche non prenderla nei livelli dopo , tanto non prendevi manco i mob :sneer:
ps: ora che ci penso potevi anche non prendere bottle tanto le rune sono un opzione
ps2: ma anche i soldi dell'avatar potevi risparmiali tanto...
ps3: ma ora che ti penso potevi anche non prende la ulti tanto l'avrai usata 3 volte in 50 minuti
ps4 : ti voglio bene anche se sei solo 1 niubbo istruito <33
lollo
cazzo che gnubbo shar missare con la demonic hand è da epic fail proprio :sneer:
eh targettarla quando non c'hai l'autoface per l'autoattack è un delirio :nod:
ragazzi potete aggiungermi nella buddy che a fare partite pubs ne ho pieni i coglioni.. nick m3scalyne.. ^^
ad esempio quando chronos fa una bolla sulla discesa che va giu per mid, non puoi avanzare e devi girarti muovendoti sul costone dal quale non puoi attaccare per qualche strano motivo -_-V
ci sono alcuni momenti in cui l'unico modo per targettarla e puntare ai tuoi piedi la direzione, ma a volte capita che clicchi 1 pixel troppo a dx o sx e ti parte il dd a random -_-V
quando puoi invece avere il face è isy mode tirarli :nod:
Mah io ho visto che nel gruppetto con cui gioco (3 persone c'è posto per 2 niubbi) c'è ancora tanto lavoro da fare, cioè se tiro l'ulti con tempest arriva puntuale la bolla di cronos (alleato) che la interrompe, o il pollywog che durante l'ulti blocca il nemico (già bloccato da me), anche io di niubbate ne faccio (sennò che niubbo sarei) tipo mando indietro i pet e lascio avanti il pg credendo di aver fatto il contrario :D
Vabbè continuerò a macinare game e leggere guide. Per il momento mi fermo qualche ora che sennò poi rosiko.
Glasny se vuoi fare 5v5 3v3 io gioco a scazzo con degli amici adda "impr3ssiv3"
pd che merda i 2vs2 e i 3vs3.
era un 5v5 infatti il primo non 2v2 lol
E come ho fatto ben notare, Blacksmith Rulla :nod:
Uffa, non mi è uscito neanche un funghetto atomico però T___T
Ah, e con il 75%+25%+12% e mi escono tanti cast singoli, imho è buggato peso -___-"
il concetto è che il gioco non è bilanciato per gli 1vs1 -> 4vs4, è gia abbastanza sbilanciato nei 5vs5 con alcuni eroi assurdi, figuriamoci nei 3vs3 quando ci sono eroi che 3 pg nemici se li mangiano a colazione in solo :sneer:
Ma lo slither che spamma quei merdini e farma soldi già dal lvl 1 quanto è bello? Peccato che era nell'altro team.
:fffuuu: sei tu che porti sfiga che il match di prima senza di te l'avevo pwnato :fffuuu:
Di nuovo game vinto e match cancellato. Stavolta ero con gli altri che possono confermare. Siccome succede solo quando si vince non so se sia un semplice bug e ho solo sfiga o se è proprio un cheat/exploit che permette di cancellare i match quando perdi.
7 Enigmi... 7 Chiavi.... 7 Game Cancellati....
A me invece e' capitato gia' 2 volte che improvvisamente mi disconnette dal match e non riesco a riconnettermi. Torno al menu' e li non mi apre il prompt avvisandomi che ho lasciato la partita e che ho 300s per riconnettermi.
L'ultima m'e' successa proprio ier sera, dai risultati si vede che in effetti ero disconnesso. Dopo un push m'ha kickato fuori, sul menu' non avevo prompt, ho provato di tutto, incluso uscire dal client e riloggare, niente.
Se qualcuno ha un'idea come si faccia a riconnetterci all'ultima partita, accetto volentieri il suggerimento.
E' successo pure a me, è un hack, ad ogni modo ti fa uscire dalla partita senza reconnect etc, io per farmi venire la finestrella per riconnettermi ho semplicemente joinato un'altra partita, uscito, e sono rientrato in quella da cui ero crashato attraverso il rejoin, ovviamente vincendola isy poichè erano stati sbattuti tutti fuori. :sneer:
Ora capisco perchè Vash era cosi fomentato dal Demented.. bellissimo pg, sgravatissimo e fa la differenza da solo se giocato bene. Voto 10.
La cancellazione occasionale dei match trova conferma nel forum ufficiale, e pare sia dovuta a casini coi server sovracarichi. Ma sono post di player quindi da prendere con le pinze.