ha il patentino perchè ha usufruito della deroga
senza la deroga ad oggi ancora non poteva allenare in serie A
Printable View
ha il patentino perchè ha usufruito della deroga
senza la deroga ad oggi ancora non poteva allenare in serie A
Sicuro? Avevo capito che inizialmente usufruì della deroga ma successivamente aveva "regolarizzato" la sua posizione facendo il corso a Coverciano. Comunque sticazzi, stiamo parlando del sesso degli angeli :nod:. Continuo a non capire come dovevamo giocare l'anno scorso però.
Leonardo l'anno scorso ha fatto bene, ha avuto vari meriti (quelli di fatto di resuscitare una squadra che pareva definitivamente morta dopo gli ultimi anni di Ancelotti, aver dato fiducia a vari giocatori che prima facevano solo tribuna) ma come lui stesso dice è + un gestore/motivatore che un allenatore, sul piano tecnico l'anno scorso ha dimostrato poco onestamente, il non saper variare nessuno schema dall'inizio alla fine (poi schema....4-2-trovate la giocata), aver gestito male qualche giocatore (gattuso, flamini).
Leo ha fatto l'allenatore perchè gli è stato chiesto da Galliani, lui stesso non l'avrebbe mai fatto (d'altronde era un ottimo osservatore), puntare su di lui come allenatore dell'Inter mi sembra una cagata + che lasciar andar via Benitez onestamente, poi vabbè giusto se è a titolo temporaneo per arrivare a qualche big nei prossimi 6 mesi ci può pure stare.
pare che la metà parmigianina di paloschi vada a genoa in cambio di palladino
per me a sto punto è dimostrato che quel cinno è marcio inside o non si spiega
palladino :rotfl:
bahhahahahahah il pezzentume dei pennivendoli sportivi mi uccide
AS: scambio Benitez-Mou
e adesso rimbalza a fragorosi tam-tam Kakà praticamente già a Milano con Leo :rotfl:
ecco qui direttamente dalla rete: Kaka all'Inter!!!!
Link
daje che ritorna la vecchia Inter da 3 allenatori a stagione e acquisti come Vampiro Vampeta e Gresko!!!!
:metal:
calcio bailato di leonardo :drool: :drool:
:sneer: + :point:
Piuttosto, ma le regole per il far giocare in CL un giocatore acquistato a gennaio come sono?
Io ricordavo che se tiziocaio gioca nel pizzighettone ed esce ai gironi ed a gennaio passa nel cazzabubbola che gioca le eliminatorie, allora tiziocaio può giocare anche le eliminatorie con la sua nuova squadra.. no? :look: :look:
Perchè da quel che leggo cassano non può giocare in champions visto che ha fatto i preliminari con la samp :scratch:
No.
Chi ha giocato anche per 2 secondi in competizioni europee e a gennaio cambia squadra non può giocare in competizioni europee.
Ufficiale, Benitez non è più l'allenatore dell'inter.
Ciao Benny :wave:
ormai benitez aveva perso parte del gruppo ormai da un pò di tempo, era inutile continuare così.
cazzo sei proprio un Interista ...
scaricate come sempore tutte le colpe sull'allenatore anche quando
ci sta una palese situazione di una società che non ha fatto un cazzo
anzi ha venduto un giocatore utile (Balotelli se non ti ricordi vi ha fatto passare
il turno di CL segnando su punizione ma vabbe ora è Negrotelli coglione blablabla)
e non ha preso un cazzo di nessuno.
Ora Benitez si è trovato con una squadra di merda perchè praticamente è da rottamare
vista la stagione precedente + mondiali, senza un rinforzo e con zero forza nello spogliatoio
non avendo un cazzo di niente.
Continuate a osannare il miTTico Mou padrone del catenaccio (ah no si chiama calcio moderno :sneer: )
che il primo anno ha fatto un qualcosa di stupendo come riuscir a vincere un campionato da coppa del Nonno
facendo spendere un botto di soldi per un giocatorone come QUARESMA.
L'unica nota positiva è che finalmente tutto torna alla normalità: l'inter cambia allenatori, il milan spende
e gli agnelli stanno nuovamente mettendo su la mafia per poter vincere per altri 3 anni di fila questa volta spero
facendo più attenzione a non farsi beccare come hanno fatto Milan e Inter , ah no scusa gli interisti sono onesti non
possono fare certe cose.
Buon Natale!!!
o tu ragioni per i cazzi tuoi o ti inventi le cose di sana pianta.
Benitez ha le sue colpe come le ha la società, io non ho apprezzato il fatto che non si siano fatti acquisti in estate, sopratutto dopo la cessione di balotelli. Moratti pensava di poter stare tranquillo ma dopo gli Nmila infortuni si è dovuto ricredere, purtroppo ho anche la sensazione che non riparerà molto a gennaio perchè secondo me prenderà giusto Ranocchia per sostituire Samuel visto che ormai gli infortunati sono rientrati.
Benitez dal canto suo non mi è mai piaciuto, ha una mentalità difensivista e poco aggressiva, sarà che in Italia siamo abituati ad altro bla bla o che cmq Mou (sempre sia lodato) ci ha abituato a vedere una tattica completamente offensiva, in più mettici sostizuoni incomprensibili e formazioni iniziale nosense.
Giocatori senza grinta e senza stimoli, sono pochi quelli che ho visto davvero impegnarsi davvero, tra cui Eto'o che vista la mancanza di Milito non vedeva l'ora di rispolverare la sua dote di goleador sotto porta.
Questo non vuol dire che sia colpa solo di Benitez, ma di certo non è riuscito a tenere le redini della squadra e ha perso il gruppo.
se pigliate Leonardo, retrocedete sicuro.. e a Leonardo erigono una statua dentro San Siro!.
ma non è vero per nulla.. ha provato a farvi giocare aggro.. ma ha trovato una squadra di pere cotte spremuta dallo Spezialone, e che è stata a galla solo grazie a eto', aggiungi a questo gli infortuni e l'età che avanza x tutti.. e hai scoperto l'inter odierna.. non puoi pensare di sostituire i titolari con nwanko natalino bambany e la controfigura di Pato.
con questo non dico che siete scarsi.. ma onestamente è solo esclusivamente colpa di moratti.. che sapeva bene di aver una rosa "incompleta" e che hai primi infortuni sarebbero sorti problemi, anche perchè l'allenatore lo ha detto chiaro dal primo giorno che serviva qualche acquisto.. e lo ha ripetuto in sti mesi.
Benitez gioca a calcio, l'Inter per come è messa non può farlo, serviva una campagna acquisti ad hoc per il gioco di Benitez
del resto qualsiasi allenatore che nella sua carriera ha vinto un minimo ha sempre avuto alle spalle una società che ha speso
per prendergli i giocatori che richiedeva. Questo a Benitez non è stato fatto minimanete:
Benitez: "si dunque vorrei 4 giocatori (che probabilmente sarebbero stati 4 titolari ovvero quasi metà squadra)"
DentiMarci: "si si vai tranquillo firma firma"
firma contratto, poco prima dell'inizio del campionato
Benitez :"si ecco i 4 di cui parlavamo?"
DentiMarci: "eh guarda ti arriva cutinho, na bomba eh na scheggia ah si, ti va via anche Balotelli ma vabbe hai cutinho che è una bomba una scheggia"
Benitez: "si ma quei 4"
Denti Marci "eh ci sta Cutnho na bomba na scheggia"
Ora secondo te un allenatore acquista credibilità in uno spogliatoio gia saturo e stanco dell'annata precedente?
cioè cazzo MATTERAZZI MATTERAZZI ido cane apre bocca a proposito di Benitez senza nemmeno venir ripreso... ma dai
Il fatto è semplice: Moratti non ha imparato un cazzo e solo dio sa come cazzo sia riuscito a fare l'affare di Eto sbolognando lo zingaro
Ora chi vi arriva vi arriva ma imho farò solo peggio, se vuoi scommettiamo l'avatar per 1 mese che in campionato arrivate max al 4rto posto e in CL passate questo turno
per poi uscire istant.
guarda sul discorso di Materazzi sono d'accordo, ha fatto una sceneggiata da bambino e poteva benissimo risparmiarsela.
tutto quello che dici è vero, ma Benitez a mio parere del suo cel'ha messo.
Btw posso pure scommettere l'avatar, prima però voglio vedere chi arriva :nod:
Un'Inter votata all'attacco si vedeva solo negli ultimi 10 minuti delle partite che stava perdendo, dove Mou buttava tutti in avanti sperando nella grinta e nel culo.
benitez dopo le affermazioni fatte, e dopo aver messo in piazza determinate cose, andava salutato. facendo quella conferenza Lui stesso l'ha messa sull' aut aut, ed è stato immediatamente servito. certo si capisce poco il senso di mettere sullla panchina un Leonardo con un contratto più che semestrale. Se come sembra, va dato inizio ad un nuovo progetto, serio, basta un traghettatore fino a giugno (baresi è l'ideale) e poi via con Spalletti Hiddink o qualche altro nome di peso. Ancellotti pure.
il punto focale è che si deve fare la campagna acquisti, una squadra con 15/30 sopra i 30 anni è da rinnovare, se no si fa la fine del milan
edit : su materazzi non so cosa pretendete, la società si è schierata contro Benitez, le dichiarazioni dei giocatori sono state a senso unico, non credo proprio che sia stata una casualità.