o tu ragioni per i cazzi tuoi o ti inventi le cose di sana pianta.
Benitez ha le sue colpe come le ha la società, io non ho apprezzato il fatto che non si siano fatti acquisti in estate, sopratutto dopo la cessione di balotelli. Moratti pensava di poter stare tranquillo ma dopo gli Nmila infortuni si è dovuto ricredere, purtroppo ho anche la sensazione che non riparerà molto a gennaio perchè secondo me prenderà giusto Ranocchia per sostituire Samuel visto che ormai gli infortunati sono rientrati.
Benitez dal canto suo non mi è mai piaciuto, ha una mentalità difensivista e poco aggressiva, sarà che in Italia siamo abituati ad altro bla bla o che cmq Mou (sempre sia lodato) ci ha abituato a vedere una tattica completamente offensiva, in più mettici sostizuoni incomprensibili e formazioni iniziale nosense.
Giocatori senza grinta e senza stimoli, sono pochi quelli che ho visto davvero impegnarsi davvero, tra cui Eto'o che vista la mancanza di Milito non vedeva l'ora di rispolverare la sua dote di goleador sotto porta.
Questo non vuol dire che sia colpa solo di Benitez, ma di certo non è riuscito a tenere le redini della squadra e ha perso il gruppo.