pd ho fatto 3 quest dei totem dei compagni e ho sbloccato gli urli da lupo mannaro ma in game non mi avevano spiegato una ceppa e manco lo sapevo :( ora il lupo è qualcosa di assurdo asd
Printable View
pd ho fatto 3 quest dei totem dei compagni e ho sbloccato gli urli da lupo mannaro ma in game non mi avevano spiegato una ceppa e manco lo sapevo :( ora il lupo è qualcosa di assurdo asd
troppo sfaccettato sto game. Serve walktru! :confused:
almeno una antikkia...
thx a nonno Naz per la dritta sull'audio :metal:
sempre in gamba Naz :banana:
Il licantropo è forte..ma l'avrò usato 4 volte in 40 ore di gioco..mi ruga aspettare per tornare normale,certo è che ha una potenza non indifferente :sneer:
sì ma...quanto cazzo è brutta l'armor della dark brotherhood? -.-
AAAAAh Sam che tu sia maledetto...mi ritrovo dalla parte opposta del mondo solo per aver accettato una fottuta gara di bevute...appena lo prendo lo sdrumo!
ma le altre parole per gli urli li si trova sempre nei dg?
No aspetta...ho 10 urli..volevo sapere per potenziarli, ho trovato solo il potenziamento dello scatto e ho 3 anime in tasca da spendere :nod:
edit per dire che può darsi che mi sia perso per strada qualcosa :sneer:
ma se ho 2 1h in mano i bonus li piglio comunque per la linea silenzio ve? non devo averne solo 1? e sopratutto, con 2 1h devo alternare tasto destro e tasto sinistro o se swingo con il sinistro calcola i danni come se entrambe avessero swingato?
si, sono n00b.
Sono ufficialmete in guerra contro l'impero :metal: in 2 città ho una taglia da paura, che se dovessi fare i giorni di galera perderei metà delle abilità :banana:
Falla falla quella quest, non sdrumi proprio nessuno ..... :P
Ho un nuovo amichetto da evocare ^_^
http://cloud.steampowered.com/ugc/59...3CF1575072EB4/
MAnshoon non so perchè ma a me quel coglione funziona male...nel senso che dura poco e fa un cazzo, ci mette quel 20 sec a partire che è un'enternità in sto gioco
Che sia una domanda idiota son d'accordo con te, ma vedendo che fà 2 animazioni diverse pigiando l'uno piuttosto che l'altro, il dubbio ti viene :p
babba bia smithing cosa è gente. alzatelo se non siete maghi puri, è definitivo
inoltre, scena epica. decido che è tempo di prendere un accampamento imperiale a random e offrire quelle anime alla night mother. tanto per. mi avvicno silenziosissimo, non visto, 2 di notte, perfetto. PEM arriva un drago che inizia a strafare di fiamme il campo :rotfl:
la cosa che non mi piace è che non c'è un cazzo di crafting per i mages :(
Per ora l' ho evocato solo un paio di volte, dentro dei dungeon, l ho fatto spawnare nelle stanze o poco prima o dove c'erano gia nemici e mi è sembrato che facesse la sua porca figura, magari mi sbaglio è, ma io paravo per alzare la skill e lui menava, andavano giu ho visto...ti sapro' ridire cmq.
uppo,è una stronzata MEGAGALATTICA, l'unica cosa che potrebbe parzialmente risollevare la cosa è prendere i talenti per craftare roba elfica e poi sbatterci sopra il doppio enchant (drago imho pesa troppo) così da renderla simile alla veste, ma con un paio di talenti spesi bene proteggerebbe n volte di più
mi son cagato il cazzo del rogue...
oggi ricomincio e mi faccio un pg grosso, cazzuto e puzzolente con un lampione in mano!!!
jax :nod:
Io vorrei tanto fare l'assassino, ma il mio primo giro nella città della gilda dei ladri è failata alla prima missione per incastrare il vendor.
Me so bruciato la possibilità?Ma sopratutto, per il clan degli assassini bisogna prima entrare nella gilda dei ladri?
<---- non trovo le scale x andare sul monte dai barbagrigia.... ieri ho provato tipo x un'ora a scalare l'everest....
help !
a destra del secondo albero a partire da sinistra dopo il centro della città
devi passare dal villaggio a sud-est del tempio dei grey-beard, io ci avrò messo 15 min per arrivarci a cavallo :sneer:
ho scoperto ieri sera dopo tipo 20 ore di gioco con vari pg che posso teletrasportarmi nei posti conosciuti della mappa :D
quindi su 20 ore di gioco ne ho passate tipo 21 a camminare per andare da un posto a un'altro......... non male :sneer:
in genere quelle cappelle le fa warbarbie :nood:
Però sto gioco mi sta un po' sul cazzo alle volte, inculi una cazzo di fettina panata da una taverna e le guardie ti inseguono finchè non ti fanno a pezzi a muori come una merda
Un filo esagerato
Guardie fascista!!!
hai mai provato a fregare na fettina panata da un bar in italia? :sneer:
Ok ma le Dragon Bone/Scale servono a qualcosa?
Sulla wiki ho letto che. E' vero oppure no? Perchè sinceramente mi stanno solo occupando migliardi di peso dell'inventario :vzSpoiler
http://www.everyeye.it/public/immagi...necraft610.jpg
il piccone è uno degli strumenti principali di Minecraft, mentre Notched è un chiaro riferimento a Markus "Notch" Persson, il fondatore di Mojang.
Gli hanno fatto pure un omaggio nonostante il processo in corso :sneer:
Argh però mi piacerebbe,ho rosicato duro :nod: anche perchè mo mi ritrovo dalla parte opposta a dove in realtà dovevo andare..vabbè ne approfitto per liberare il tipo dei mantogrigio imprigionato li vicino :D uff mi tocca aspettare stasera prima di rientrare su skyrim
ho ucciso un arpia con " fus ro dahhhh " facendola volare giù da una scarpata jajajajaaj