ma se ho 2 1h in mano i bonus li piglio comunque per la linea silenzio ve? non devo averne solo 1? e sopratutto, con 2 1h devo alternare tasto destro e tasto sinistro o se swingo con il sinistro calcola i danni come se entrambe avessero swingato?
si, sono n00b.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Sono ufficialmete in guerra contro l'imperoin 2 città ho una taglia da paura, che se dovessi fare i giorni di galera perderei metà delle abilità
![]()
Falla falla quella quest, non sdrumi proprio nessuno ..... :P
Ho un nuovo amichetto da evocare ^_^
http://cloud.steampowered.com/ugc/59...3CF1575072EB4/
MAnshoon non so perchè ma a me quel coglione funziona male...nel senso che dura poco e fa un cazzo, ci mette quel 20 sec a partire che è un'enternità in sto gioco
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Che sia una domanda idiota son d'accordo con te, ma vedendo che fà 2 animazioni diverse pigiando l'uno piuttosto che l'altro, il dubbio ti viene![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
babba bia smithing cosa è gente. alzatelo se non siete maghi puri, è definitivo
inoltre, scena epica. decido che è tempo di prendere un accampamento imperiale a random e offrire quelle anime alla night mother. tanto per. mi avvicno silenziosissimo, non visto, 2 di notte, perfetto. PEM arriva un drago che inizia a strafare di fiamme il campo![]()
la cosa che non mi piace è che non c'è un cazzo di crafting per i mages![]()
Per ora l' ho evocato solo un paio di volte, dentro dei dungeon, l ho fatto spawnare nelle stanze o poco prima o dove c'erano gia nemici e mi è sembrato che facesse la sua porca figura, magari mi sbaglio è, ma io paravo per alzare la skill e lui menava, andavano giu ho visto...ti sapro' ridire cmq.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
uppo,è una stronzata MEGAGALATTICA, l'unica cosa che potrebbe parzialmente risollevare la cosa è prendere i talenti per craftare roba elfica e poi sbatterci sopra il doppio enchant (drago imho pesa troppo) così da renderla simile alla veste, ma con un paio di talenti spesi bene proteggerebbe n volte di più
gratz.
mi son cagato il cazzo del rogue...
oggi ricomincio e mi faccio un pg grosso, cazzuto e puzzolente con un lampione in mano!!!
Io vorrei tanto fare l'assassino, ma il mio primo giro nella città della gilda dei ladri è failata alla prima missione per incastrare il vendor.
Me so bruciato la possibilità?Ma sopratutto, per il clan degli assassini bisogna prima entrare nella gilda dei ladri?