Io mi chiedo che cazzo ci provate a ragionare coi
se fino a quelche mese fa pensavo che l'abisso della ignoranza fosse il pidiellino ora si rivela essere il grillino:
esilarante il teatrino ieri quando uno parla di ignoranza abissale: vengono sbloccati i debiti della Pa nei confronti degli imprenditori per una cifra di circa 70 miliardi , credo ne abbiate letto e sentito e' una notizia che non puo essere che accolta con entusiasmo da tutti e per tutti
come e' normale che fosse l'imprenditore non pagato per mesi ed anni ha fatto la cessione del credito o ha ottenuto dalle banca modi per campare, quindi buona parte di tali somme verra acquisita dalle banche se l'imprenditore si e' rivolto alle banche per continuare a lavorare durante la insolvenza dello stato.
"
Il Movimento 5 Stelle al Senato "contesta" la relazione del Governo che sblocca il pagamento dei debiti della Pa, nella parte in cui destina una parte dei fondi alle banche. Così annuncia una risoluzione perché i miliardi di euro che si vogliono immettere nel circuito economico devono essere destinati alle imprese e non alle banche."
mandateci il ragionierino al senato che vede solo le cifre senza capirne la causale mi raccomando
ma si può essere cosi ignoranti???
btw per chi tirava fuori i sondaggi, in questo meltin pot di merdate: dai sondaggi il pdl ha preso il 3% dal'ultimo voto.