Quant'ha fatto l'Inter?
Printable View
Quant'ha fatto l'Inter?
direi invece ottima partita dei teroni
nel finale del primo tempo li ho visti un po in difficoltà, ma all'inizo della ripresa hanno messo il turbo, il pareggio è un risultato giusto peccato cmq che abbiano rpeso gol su punizione
yaya turè è un mostro :fffuuu:
inter V E R G O G N O S A !!!
Il titolo della gazza:
"GASP, BAGNO TURCO"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ranieri :drool:
Tranquilli, trabozcoso >>>>> Roma atm, si risolleveranno sabato sera.
Va sempre cosi, resuscitiamo anche i morti decomposti
up!! l'inter con la roma vince facile
minchia quanti gufi pd!!!
Una passeggiata di salute (CIT.)
imho la roma può vincere con l'inter ora come ora.
anche l'inter effettivamente ha possibilità di vincere cmq.
o al massimo pareggio.
:confused::confused::confused:
mi spiace non c'e' verso , con questi giocatori non puoi fare ne il 4231 ne il 433 ne il 343 .
L'unico schema applicabile è il 442 col rombo di centrocampo , alvarez o poli (i nostri due registi hahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha ) al vertice basso del rombo , sneijder o coutinho al vertice alto .
Il problema è che poi o metti due prime punte lente in attacco (a scelta : milito l'inutile forlan e l'inutilissimo pazzini che non partecipa alla manovra nemmeno se lo castrano) , oppure metti una prima punta lenta ed una seconda punta adattata al ruolo (castaignos e l'inutile maurito , che per chi lo avesse dimenticato è frocio).
quindi fondamentalmente questa squadra è inadatta alla serie A , perche incompleta ed inschierabile.
Malgrado l'ormai prossimo cambio di allenatore non cambierà proprio una minchia .
Per chi avesse dei dubbi , ancora , comprare il duttile alvarez al prezzo a cui si è venduto eto'o , è stata una cazzata .
Lo dico perche magari ancora ci sono dubbi al riguardo.
ah ancora aspetto il terzo regista e il settimo terzino destro per gennaio
sabato mi toccherà assistere ad uno scempio dal vivo se continua così :cry: