che è tutto sto euforismo eh..
qua il ranking piagnè duro.. n'altra annata così e ci ritroviam a lottar con la turchia per 2 posti in CL qq
che è tutto sto euforismo eh..
qua il ranking piagnè duro.. n'altra annata così e ci ritroviam a lottar con la turchia per 2 posti in CL qq
Citazione commento Interista disperato dalla Gazzetta:
ma che vi disperate..date tempo ad Alvarez, Castagnos, Coutinho e i giovani almeno un altro anno che crescono...e rifacciamo il triplete..
ma
ma
![]()
"not even death can save you from me..."
Julio Cesar: "Insieme, per trovare la strada"
figa stasera tutti a piedi a casa di julio cesar?.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma Alvarez con quella velocita' arrivera' per dopo domani.
"not even death can save you from me..."
Ma San Siro vuoto sugli spalti???
Che sfigati di merda
ho una mezza idea di cambiare avatar..
che ne dite di questo??
![]()
vabbe perche ora è colpa di gasperini e branca immagino.
Non di uno che vende eto'o e compra poli .
E spende senza fare un solo fiato di merda 14 milioni per alvarez , uno persino piu lento di gattuso.
Ste cose si sapevano da luglio (a parte qualcuno) non c'e' niente di nuovo.
Ma quest anno la partita veramente da non perdere sarà juve inter .
Consiglio ai non piangina di prendersi un paio di giorni di ferie.
E a questo punto godo come un porco , perche ce lo meritiamo .Dobbiamo uscire subito dalla champ , perdere un sacco di soldi , sfiorare la retrocessione e subire un paio di infortuni gravi.
Perche almeno magari il diversamente dentato muore di infarto.
Ah a proposito , grande prestazione di zanetti e cambiasso che non sono giocatori finiti
Last edited by Palur; 14th September 2011 at 23:36.
La cosa più fun di tutta sta storia e' che alvarez gutierrrez della pampa pilucada fa sembrare quaresma Maradona![]()
dopo mou l'inter doveva rifondare ma l'animo del perdente è sempre rimasto nell'inter, dopo che il fantapresidente rossi è sparito azzerando gli avversari dell'inter...si ricomincia a sucare...
st'anno mi dispiace per gasp ma il panettone un lo mangia ma gli arriverà un bel torrone di cefalo dove non batte il sole...
quando offrono 28milioni per un 30enne lo dai al volo anceh se si chiama maicon, quando ti offrono altrettanti solti per merdito lo dai, poi da squadra dominatrice in italia compri i pezzi che preferisci nel nostro campionato e peschi uno o due campioni all'estero.
cmq..godo come un maiale al trogolo
Forte il tranzblafghfbdbsn, vincitore del primo derby prescritti vs ripescati... (l'ho sentita non so dove)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()