ho pure resettato la pwd e resettao authenticator. mboh
Printable View
Ho appena trovato un rift coi gobbi peccato fosse un mappa piccina , ma una pioggia di leg comunque è_é
eh anche io e Luk ieri sera, entriamo in un varco e c'erano subito tanti gobbi riuniti in cerchio pronti per essere scremati XD ... da loro nemmeno un leg, in compenso 2-3 leg e ingredienti/recipe dopo
72 minuti di coda per entrare in battlenet :rain:
Ma stanno scherzando? Neanche al day 1 c'era una coda del genere...
Appena ho loggato io è crashato tutto ed ora non fa rientrare.
ha che bello -.-
torno da lavoro dopo una giornata in cui non ha fatto un cazzo e non posso nerdare... bad karma
edit: entrato.. la queue e' andata veloce (10 min invece di 72...) e nessun altro problema!
Non lo avevamo notato ve'?
Diablo, World of Warcraft, StarCraft and Hearthstone players may be impacted by high latency and disconnections during their gaming experience that are the result of a series of DDoS attacks on certain European online services. Although Blizzard’s infrastructure isn’t targeted, the disruption effects rippled and have been felt by a portion of our players’ population.
While we are closely monitoring the situation we wanted to thank you for your patience and apologise for any inconvenience this may cause.
Please follow @BlizzardCSEU_EN on Twitter for further updates.
[LIVE HOTFIXES]
General
There is now an additional bonus 25% chance to find a Legendary item while in a Nephalem Rift.*
The number of chests that spawn in the following zones has been reduced:*
Core of Arreat
Briarthorn Cemetary
Battlefields of Eternity
Crag of Eternity
25% di un cazzo di niente + un cazzo di niente = average cazzo di negro di niente.
Ultimamente la mia drop rate era 3 leg ogni 2 ore di gioco a T1, 2 rift + quest varie dell'avventura...
Bho testeró ben stasera, sempre che non muoia di sonno dopo la mia dose di rugby in tv
Forse sono sculato io, ma a t2 in 2 ore di gioco mi faccio sempre 6/7 leg e droppo 1 set 1 giorno si e l'altro pure ... Naturalmente gioco sempre in full party e mai da solo
ho sempre droppato 3/4 leg nel giro di un paio d ore girando master/expert... Ieri ho fatto 4 ore a t4 mai un cazzo di negro di niente (cit.).. poi ho gruppato con jiin e glori, 3 leg nel giro di 5 minuti... bah..pazzesco
i set invece sarà da aprile dell anno scorso che non ne vedo uno..
Io ho iniziato in normale mode e devo dire che sono a livello 10 ... Mai usato una pozza o in difficoltà, posso passare a hardmode durante la partita? Mi conviene?
Grazie
imho bisogna fare giri a t1-t2 max per andare veloci e in gruppi a 3-4.
Ho fatto qualche prova in solo o in 2 e non droppavo nulla. Come siamo diventati 3-4 hanno droppato, stamane pure la cinta della Tal Rasha :D
btw bonus exp 50% questo weekend
nice ^^