Kali?Quote:
Originally Posted by Hador
Ma che se sta a fa 2 grosse risate me sa nn hai ancora capito come è
Kali spiegaglielo che bisogna farlo passare il tempo e che se nn fai qualche pausa al lavoro scleri
Printable View
Kali?Quote:
Ma che se sta a fa 2 grosse risate me sa nn hai ancora capito come è
Kali spiegaglielo che bisogna farlo passare il tempo e che se nn fai qualche pausa al lavoro scleri
a allora sorry nn avevo capitoQuote:
Originally Posted by x4d00m
last te lasa sta che se incontri cico te tocca ingropparteloQuote:
Originally Posted by Lastdruid
il tuo era un esempio limitato ad un post, abbiamo qua sopra invece un recidivo... prima sfotte perchè ho 17 anni (che nn è vero ma vabbè) e poi se ne esce con reply tipo quest'ultimo, dove senza dubbio il suo "essere adulto" è messo in risalto dalla forma e dal contenuto della sua risposta.Quote:
Originally Posted by kraus
non mi viene nessuna frasetta pungente tipo "no ma il moccioso nn abita da me" per concludere il reply, fa nulla va
a guarda lo spero per la sua salute :sneer:Quote:
in effetti, ormai il post è esaurito e da lock, ma denny è il nuovo uberpresente admin... :nod:Quote:
Kley for mod !!!
p.s. inizia ad essere stucchevole il vs darvi contro cmq :D
bhe io lo faccio solo per amore...
No Kraus a lui piace pensare che la gente che lui "contraddice" la sera non dorma o che non esca e si tagli le vene da sola xche non puo vivere con il suo commento negativo :)
Cmq sono a un corso di merda e sto facendo i test del casso via internet...vedi come mi sta passando -.-
nu devo far le gare agli insulti più cretini che ci prendiamo con pazzo xad e cryall :sneer:
pd me hai fatto ride in ufficio con sta frase passava il acpo e mi fa "Cosa hai da ridere?"Quote:
se kley diventa mod avvisatemi che espatrio in congo :cool:
bhe so finite le botte? ç_ç
quali botte?Quote:
Originally Posted by x4d00m
tsè, mod migliori di me non ci sono :DQuote:
Originally Posted by Exxe
(vedi sul forum privato di gilda asdasdasd :devil: )
:ach:Quote:
Originally Posted by Verci
Il Congo forse e' troppo vicino, meglio se vado in Australia ( almeno la figa abbonda :drool: )
ç_çQuote: