Originally Posted by
Bortas
Gradirei avere prove scientificamente valide di quanto affermi, altrimenti il loro è solo un problema di coscienza e gusti sessuali/sociali, non devo convincere nessuno questo è quanto ritiene il mondo, sia medico che sociale, se vuoi promuovere un opinione diversa dal mondo gradirei che lo facessi portando prove non viceversa, non siam noi a dover dimostrare che un Gay è una persona sana e equilibrata devi essere te a dimostrare il contrario su basi solide, che sforutnatamente non hai, perchè è la comunità medica stassa che afferma che l'omossessualità non è una malattia, è la comunità sociale e psicoanalitica che afferma senza ombra di dubbio che un Gay è una persona assolutamente equilibrata nel senso generico del termine, ecco le tue basi il nulla, te affermi che na cosa così perchè è così gli altri ti devono smentire, ma non hai nulla in mano, sorry quando si formula una Anti-tesi bisogna avere prove che smantellino la Tesi altrimenti non hai significato, questo è uno dei principi di basare della discussione...
Dire il Gay è un malato, che significa? Io ti rispondo di no, tu mi chiedi di provarlo, è no caro mio basta una googelata per avere teorie medico scientifiche attendibili me lo devi dire te su che basi ritieni che l'omosessualità sia una malattia...