Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Io esigo che Dictator scomunichi (nel senso che affermi ufficialmente di considerarli dei malati o malformati) tutti quelli che provano gusto a sbatacchiarlo nel baugigi alla propria ragazza. Perche' resta sempre il buco sbagliato, secondo la vostra teoria di quello che e' in natura e contro natura.

in piu', mi avete scassato i maroni e ora fo pulito di tutti i messaggi inutili, spammosi o offensivi.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Io esigo che Dictator scomunichi (nel senso che affermi ufficialmente di considerarli dei malati o malformati) tutti quelli che provano gusto a sbatacchiarlo nel baugigi alla propria ragazza. Perche' resta sempre il buco sbagliato, secondo la vostra teoria di quello che e' in natura e contro natura.
    in piu', mi avete scassato i maroni e ora fo pulito di tutti i messaggi inutili, spammosi o offensivi.
    no non lo fare perchè si perderebbe il filo del discorso.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    No guarda, per Dio parla chiaro vuol dire che le regole generali sono poste.
    Come diceva il dottore canonico Martin Percy, "La Bibbia non ci è arrivata per fax dal cielo".
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Aperto tanto quanto lo ero prima. Infastidito tanto quanto lo ero prima. Ma quello che mi infastidisce veramente è la comunità gay, non il singolo.
    @Steh: Gesù predica l'amore tra gli uomini, la fratellanza etc... Ma appunto "Pace in terra agli uomini di buona volontà". Gesù predica il bene, ma se tu fai il male verrai giudicato.
    Non è una sorta di punizione, perchè la punizione è quando qualcuno ti dice di non fare una cosa e tu la fai. La differenza è che Dio non ti obbliga a fare niente, Dio crea l'uomo e gli da il libero arbitrio, quindi è l'uomo stesso a decidere la sua vita ultraterrena e la decisione la prende lui stesso attraverso le proprie azioni.
    No, non è la chiesa a scrivere queste cose, perchè son le stesse cose anche per gli ebrei ad esempio. Solo che il Dio degli ebrei "punisce" un po' piu' severamente i suoi fedeli.
    @Azaehl: perchè dovrei essere un prete? Lo dici come se fosse un offesa, eppure non lo e'.

Dicta ne converrai che fare il male è una questione che trova allo stesso piano omosessuali ed etero , visto che ci troviamo cmq nella condizione di poter fare qualsiasi cosa lecita e non .

A questo punto mi chiedo : ha senso mettere alla barlina le comunità gay quando noi etero non siamo da meno ? Chi siamo noi per ritenerci superiori moralmente agli altri ? E' un punto di vista sbagliatissimo ritenersi migliori degli altri e guardarli dall alto in basso . Presente i farisei ?

E come dice ich : visot che ti sie diretto verso l'integrità morale voglio sperare che in vita tua non abbia mai avuto a che fare con nessuna ipotetica violazione dei comandamenti e che tu sia la perfetta realizzazione della morale cristiana .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Gradirei avere prove scientificamente valide di quanto affermi, altrimenti il loro è solo un problema di coscienza e gusti sessuali/sociali, non devo convincere nessuno questo è quanto ritiene il mondo, sia medico che sociale, se vuoi promuovere un opinione diversa dal mondo gradirei che lo facessi portando prove non viceversa, non siam noi a dover dimostrare che un Gay è una persona sana e equilibrata devi essere te a dimostrare il contrario su basi solide, che sforutnatamente non hai, perchè è la comunità medica stassa che afferma che l'omossessualità non è una malattia, è la comunità sociale e psicoanalitica che afferma senza ombra di dubbio che un Gay è una persona assolutamente equilibrata nel senso generico del termine, ecco le tue basi il nulla, te affermi che na cosa così perchè è così gli altri ti devono smentire, ma non hai nulla in mano, sorry quando si formula una Anti-tesi bisogna avere prove che smantellino la Tesi altrimenti non hai significato, questo è uno dei principi di basare della discussione...
    Dire il Gay è un malato, che significa? Io ti rispondo di no, tu mi chiedi di provarlo, è no caro mio basta una googelata per avere teorie medico scientifiche attendibili me lo devi dire te su che basi ritieni che l'omosessualità sia una malattia...
    Scritto pagine or sono:
    uomo è fatto di due sessi, maschio e femmina.
    La femmina si accoppia col maschio e viceversa.
    Mi sembra sia abbastanza come spiegazione. Questa è la natura, questa è la normalità. Ma non perchè secondo me è così, perchè lo è secondo la natura.
    Ora, se preferite non chiamarla malattia non la chiamiamo malattia visto che la comunitah medicah del mondoh ha detto che non sono malati. Chiamiamola diversità? anormalità? Questa è la tua antitesi Bortas. L'uomo è complementato dalla donna e la donna dall'uomo. Non l'uomo dall'uomo e la donna dalla donna. O mi sbaglio?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    scusa ma che cavolo e' il baugigi ?
    no perche' io con google ho trovato questo
    http://www.maison-de-stuff.net/lox/a.../00000118.html ..............................................

no perche' fa abbastanza schifo......................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Dicta ne converrai che fare il male è una questione che trova allo stesso piano omosessuali ed etero , visto che ci troviamo cmq nella condizione di poter fare qualsiasi cosa lecita e non .
    A questo punto mi chiedo : ha senso mettere alla barlina le comunità gay quando noi etero non siamo da meno ? Chi siamo noi per ritenerci superiori moralmente agli altri ? E' un punto di vista sbagliatissimo ritenersi migliori degli altri e guardarli dall alto in basso . Presente i farisei ?
    E come dice ich : visot che ti sie diretto verso l'integrità morale voglio sperare che in vita tua non abbia mai avuto a che fare con nessuna ipotetica violazione dei comandamenti e che tu sia la perfetta realizzazione della morale cristiana .
    Non si tratta di guardare dall'alto in basso. Io non ho detto di essere superiore, non c'ho buttato in mezzo la chiesa, ne Dio ne la religione. Non ho detto di essere il cristiano perfetto ne di essere un pio. Queste cose le avete affermate voi.
    Forse si è perso il punto del discorso.
    Siamo partiti da cosa io penso dei gay? Perfetto, per me sono una minaccia a quelli che sono i miei valori per questo li ritengo un elemento non positivo nel mio "mondo". Con questo non voglio dire che devono implodere. Se fosse così dovrei far esplodere tutti i diversi e invece non è così. Io come ho gia scritto mesi fa non odio le diversità anzi le rispetto. Pero' vorrei che i mondi fossero separati o integrati come dovrebbero secondo me. Se i gay vogliono fare quello che gli pare che vadano tutti in un paese e facciano le leggi che gli pare e piace ma non venite ad intaccare le mie. Questo è quello che io penso della diversità.
    Per voi è un discorso sbagliato? Mi dispiace ma non ci posso fare nulla.
    Stesso discorso per i musulmani, se nei loro paesi hanno delle leggi io le rispetto e quando e se andro' a vivere nei loro paesi mi adattero'. Ma se loro vengono in Italia, non voglio sentir parlare di levare i crocefissi dalle aule (esempio pratico) perchè questo fa parte della mia cultura e deve essere rispettata e non alterata. Se voi siete per la globalizzazione totale fate come vi pare.
    Last edited by Dictator; 30th October 2006 at 14:04.

Spoiler

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    http://www.maison-de-stuff.net/lox/a.../00000118.html ..............................................
    in sto sito cè anche scritto
    Baugigi
    This is not a Florentine word, it comes from another Tuscan city, Livorno. To make long things short, it means ASS. I dug this word from somewhere into my brain and among great fits of laughter we decided to have a round of drinks to the "baugigi".
    ihc è di Livorno?

Spoiler

Non si tratta di guardare dall'alto in basso. Io non ho detto di essere superiore, non c'ho buttato in mezzo la chiesa, ne Dio ne la religione. Non ho detto di essere il cristiano perfetto ne di essere un pio. Queste cose le avete affermate voi.
    no sei troppo comico ti voglio quasi bene dici e ti contraddici alla velocità del fulmine, per giustificare il tuo disprezzo verso i gay quando abbiam parlato di morale e chiesa ti sei subito eretto a paladino della morale cristiana questo non lo puoi mica smentire.Poi è ovvio di san francesco al momento ce n è stato solo 1

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no sei troppo comico ti voglio quasi bene dici e ti contraddici alla velocità del fulmine, per giustificare il tuo disprezzo verso i gay quando abbiam parlato di morale e chiesa ti sei subito eretto a paladino della morale cristiana questo non lo puoi mica smentire.Poi è ovvio di san francesco al momento ce n è stato solo 1
    Guarda che se leggi indietro non sono io che ha cominciato a parlare di gesù.
    Io ho solamente detto che i valori che vengono intaccati sono i miei personali valori che vengono anche dal fatto di essere cristiano. Non ho detto di essere San Francesco ne l'uomo piu' religioso del mondo.
    Ma evidentemente sei uno di quelli che clicca una pagina a caso e risponde.

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Forse si è perso il punto del discorso.
    Siamo partiti da cosa io penso dei gay? Perfetto, per me sono una minaccia a quelli che sono i miei valori per questo li ritengo un elemento non positivo nel mio "mondo". Con questo non voglio dire che devono implodere. Se fosse così dovrei far esplodere tutti i diversi e invece non è così. Io come ho gia scritto mesi fa non odio le diversità anzi le rispetto. Pero' vorrei che i mondi fossero separati o integrati come dovrebbero secondo me. Se i gay vogliono fare quello che gli pare che vadano tutti in un paese e facciano le leggi che gli pare e piace ma non venite ad intaccare le mie. Questo è quello che io penso della diversità.
    Per voi è un discorso sbagliato? Mi dispiace ma non ci posso fare nulla.
    Ma scusami , ma quando dici che i gay se ne devono stare belli per conto loro non è una negazione di cioè che è diverso da te ? Siamo uno stato laico e quindi non suddiviso a seconda della sessualità , parli per utopie che suonano di poca tolleranza qua .

E poi , io ancora devo capire queli sono quelle leggi che starebbero minando gli omosessuali . Davvero me le puoi elencare così vediamo se queste sono realmente minacciate dai gay oppure no ? Fammi sto elenco pls , illiminami magari non me ne sono accorto io così corro ai ripari ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by ahzael View Post

beh:
    Baugigi
    This is not a Florentine word, it comes from another Tuscan city, Livorno. To make long things short, it means ASS. I dug this word from somewhere into my brain and among great fits of laughter we decided to have a round of drinks to the "baugigi".

il resto non l'ho letto
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ma scusami , ma quando dici che i gay se ne devono stare belli per conto loro non è una negazione di cioè che è diverso da te ? Siamo uno stato laico e quindi non suddiviso a seconda della sessualità , parli per utopie che suonano di poca tolleranza qua .
    E poi , io ancora devo capire queli sono quelle leggi che starebbero minando gli omosessuali . Davvero me le puoi elencare così vediamo se queste sono realmente minacciate dai gay oppure no ? Fammi sto elenco pls , illiminami magari non me ne sono accorto io così corro ai ripari ...
    si per leggi non intendo quelle giuridiche.
    Non centra che siamo uno stato laico. Io non sto parlando come rappresentante di una frazione di popolazione io parlo per me. La comunità gay sta minando i valori che per me son quelli della famiglia tradizionale fatta da Mamma femmina Papa' maschio e figli. Questo è uno dei tanti valori che vengono minati.
    La mia intolleranza viene dal fatto che loro con il loro movimento vogliono intaccare i miei valori e quindi questo non lo tollero. Semplice no?

Spoiler

si per leggi non intendo quelle giuridiche.
    Non centra che siamo uno stato laico. Io non sto parlando come rappresentante di una frazione di popolazione io parlo per me. La comunità gay sta minando i valori che per me son quelli della famiglia tradizionale fatta da Mamma femmina Papa' maschio e figli. Questo è uno dei tanti valori che vengono minati.
    La mia intolleranza viene dal fatto che loro con il loro movimento vogliono intaccare i miei valori e quindi questo non lo tollero. Semplice no?
    perfetto cosi alora è più chiara la questione credi fortemente nella famiglia cattolica e allora loro rappresentano un pericolo perchè potrebbero appunto apportare un evoluzione alla retrograda concezione sociale della chiesa.Ora se ti diciamo conservatore dovresti però accettarlo.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perfetto cosi alora è più chiara la questione credi fortemente nella famiglia cattolica e allora loro rappresentano un pericolo perchè potrebbero appunto apportare un evoluzione alla retrograda concezione sociale della chiesa.Ora se ti diciamo conservatore dovresti però accettarlo.
    Si ma è la prima volta che mi dici conservatore. Se per conservatore intendi che voglio conservare i valori della famiglia allora si. E per inciso non sono quelli della famiglia cattolica ma quelli della famiglia. Solo i cattolici hanno questo tipo di famiglia? Non mi pare proprio.

Spoiler

Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast