Io ve lo dicevo che giocare a Mario è un po' come prenderlo nel culo: la cosa che fa più paura è scoprire che piace.
Printable View
Io ve lo dicevo che giocare a Mario è un po' come prenderlo nel culo: la cosa che fa più paura è scoprire che piace.
LoL se è una cosa voluta dalla Nintendo dovevano dargli direttamente 100 e via :rotfl:
auhauaha spettacolare :rotfl:
lold :D
:afraid::afraid:
Le monete servono esattamente a quello che hai detto.
Le astroscheggie servono contro diversi nemici, vanno usate su determinati feature degli stage e servono anche a qualcos'altro che scoprirai a breve.
Il Wii ha 3 impostazioni: 480i, 576i, 480p. Il meglio è ovviamente il 480p, cioé modalità progressiva, col cavo component setta appunto quest'ultima (indicata come EDTV/HDTV 480p dalle impostazioni dello schermo).
Se si vede di merda, hai un display di merda. :sneer:
Beh, cmq sono a -8 stelle, sostanzialmente è "quasi" finito.
Quella vetta raggiunta se la merita tutta, è qualcosa di spettacolare.
E gli ultimi stage poi sono un delirio, letteralmente, quando ci arriverete capirete.
E nonostante questo -8, ho staccato poco fa per sopravvenuta devastazione, ho una voglia di continuare a giocare all night long atroce. :afraid:
In questa settimana in USA SMG ha venduto 751k copie.Non sono 1. :metal:
uffa voglio andare a casa e giocarci...:cry:...era da tanto che non avevo piu questa voglia :sneer:...
Per una console di nicchia che in 350 giorni ha venduto 14 milioni di copie.
Pero' ora che ci penso se il GC e l'N64 erano di nicchia,e il Wii e per i casuals,il snes era da solo perchè il md faceva cagare , il nes era la prima console quindi non conta ... l'unica cosa buona della nintendo è il mr game & watch!:metal:
p.s.
Quest'anno è davvero il mio anno.La N si rialza dall'oblio e spezza tutta la concorrenza , la ducati domina il mondiale e rossi piange tutto l'anno , la ferrari vince all'ultima gara alla faccia del nero e di hamilton , e la juve è quarta con 8 rigori contro :sneer: .Ah si berlusconi è finito.
Ti diro' quest'anno un po' di fia l'ho avuta alle mani ma mi sto convincendo di essere asessuato...cioè sia gatte morte che ragazzette serie non mi ispirano , boh saro' io complicato , pero' continuo a preferire le seghe , troppa libertà di azione e non devo sentirmi dei discorsi del cazzo quando ho finito.