non farò mai la parte di un mongoloide come Mughini...
Non sono quel tipo di tifoso, che ti piaccia o meno, caro il mio Mosquito :sneer:
Printable View
non farò mai la parte di un mongoloide come Mughini...
Non sono quel tipo di tifoso, che ti piaccia o meno, caro il mio Mosquito :sneer:
dai raga pd, Toni è un Inzaghi piu grosso, il 99% dei suoi gol sono alla inzaghi x indenderci.
ieri la squadra nn l ha aiutato, nn ha avuto 1 palla giocabile, io sinceramente avrei provato a mettere Sborriello nei supplementari, tanto x ridare fiato alla squdra che era da 2 ore dove l unico schema era palla lunga random a toni e speriamo che succeda qualcosa. :sneer:
tanto a tirare i rigori era bravo pure lui, la metà dei gol che ha fatto qeust anno li ha segnati su rigore eh. :sneer:
si poteva provare.
http://www.juvenews.net/img_art/3_3092007165737.jpg
ecco millochirico anche se mi ricorda + sturm :sneer:
cosa c'entra fare giocare "titolare" borriello, puoi far partire toni ma quando vedi che non segna da 507 minuti e che si e' mangiato il mangiabile qualcosa la cambi.
ti e' gia stato detto si puo difficilmente fare peggio del nulla non capisco come puoi negare l'evidenza palese ,toni non ha fatto nulla quindi almeno per disperazione qualcosa la provi, fai giocare le 2 mezzepippe rinunciando alla punta di peso fai entrare boriello metti ambrosini a punta fai avanzare buffon per mettera di testa su calcio d'angolo alla fantozzi insomma nonn stai inerte a non fare nulla visto che l'attacco si e' rivelato sterile ed aspetti il miracolo, ci provi fai qualcosa non aspetti che uno che non ha fatto per ben 3 partite niente e non segna da piu di 500 minuti, magra consolazione che si e' procurato un rigore e qua gli state pure facendo i ponti d'oro perche si e' fatto falciare
discorso cambi "contati" i cambi sono sempre stati contati perché la merda di donadoni e' sempre partito con una formazione titolare a cazzo e con dei tentativi.
Ha sempre dovuto trovare dei correttivi in corso a centrocampo, e non erano assestamenti o cambiare gioco sono sempre stati riparare a formazioni messe a cazzo in campo o poco produttive: questo ha limitato i cambi, ma torniamo punto e da capo ad i demeriti di Donadoni, ripensa alle partite in genere 2 delle tre sostituzioni sono servite per colmare le cazzate fatte sulla formazione partente
sborriello è da marzo se non erro che non segna 1 gol..
e lapidiamo donamerda :asd
Ma dico io, non si poteva giocare con: Cassano-Giuseppe Rossi li davanti?
2 giocatori di qualità, talento a buttare, rapidi...
La spagna va avanti con 2 giocatori simili e si trova benissimo. Non siamo obbligati ad avere l'ariete a tutti i costi li.
Io voglio un attacco centrocampo composto da:
Sborriello
Imene
Grosso
Penev
Che dite...come sfondamento ci siamo? :sneer:
Cmq...con il modulo scelto ci stava poco da fa e il fare era levare toni e provare sborriello. Al 99% cambiava un cazzo ma toni era veramente inguardabile.
P.S.
W il parroco lo dice la perpetua... :sneer:
Rimpiagerete Donaglioni come delle cagne disperate quando saprete chi è il nuovo CT della nazionale.
:look:
http://www.solointer.it/public/foto_...nvocazioni.jpg
Uno come Mancini potrebbe farci rimpiangere Donadoni :sneer: