Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast
Results 316 to 330 of 388

Thread: [Europei 2008] Italia-Spagna

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

non farò mai la parte di un mongoloide come Mughini...
    Non sono quel tipo di tifoso, che ti piaccia o meno, caro il mio Mosquito

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ma poi a parte le stronzate, ma non abbiamo davvero giocato tutte le qualificazioni tipo col 4-1-4-1?

perchè passare al 4-3-3?
    senza avere i giocatori adatti oltretutto
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    non farò mai la parte di un mongoloide come Mughini...
    Non sono quel tipo di tifoso, che ti piaccia o meno, caro il mio Mosquito
    vabbè è il primo che mi è venuto in mente ( si in effeti ce so altri mughini)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

dai raga pd, Toni è un Inzaghi piu grosso, il 99% dei suoi gol sono alla inzaghi x indenderci.

ieri la squadra nn l ha aiutato, nn ha avuto 1 palla giocabile, io sinceramente avrei provato a mettere Sborriello nei supplementari, tanto x ridare fiato alla squdra che era da 2 ore dove l unico schema era palla lunga random a toni e speriamo che succeda qualcosa.

tanto a tirare i rigori era bravo pure lui, la metà dei gol che ha fatto qeust anno li ha segnati su rigore eh.

si poteva provare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

ecco millochirico anche se mi ricorda + sturm

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    non è fanboysmo è che alla luce di queste convocazioni non potevi far giocare altro. che sia un toni bollito o cmq sotto rispetto a quello di qualche anno fa è palese e non si puo negare.
    veramente se foste stati nei panni di donadoni CON QUESTA ROSA (no non vale cambiare gli attaccanti convocati) in un quarto di finale dove non potete sostituire la punta per via dei cambi contati a centrocampo avreste fatto giocare titolare borriello?
    cosa c'entra fare giocare "titolare" borriello, puoi far partire toni ma quando vedi che non segna da 507 minuti e che si e' mangiato il mangiabile qualcosa la cambi.
    ti e' gia stato detto si puo difficilmente fare peggio del nulla non capisco come puoi negare l'evidenza palese ,toni non ha fatto nulla quindi almeno per disperazione qualcosa la provi, fai giocare le 2 mezzepippe rinunciando alla punta di peso fai entrare boriello metti ambrosini a punta fai avanzare buffon per mettera di testa su calcio d'angolo alla fantozzi insomma nonn stai inerte a non fare nulla visto che l'attacco si e' rivelato sterile ed aspetti il miracolo, ci provi fai qualcosa non aspetti che uno che non ha fatto per ben 3 partite niente e non segna da piu di 500 minuti, magra consolazione che si e' procurato un rigore e qua gli state pure facendo i ponti d'oro perche si e' fatto falciare

discorso cambi "contati" i cambi sono sempre stati contati perché la merda di donadoni e' sempre partito con una formazione titolare a cazzo e con dei tentativi.
    Ha sempre dovuto trovare dei correttivi in corso a centrocampo, e non erano assestamenti o cambiare gioco sono sempre stati riparare a formazioni messe a cazzo in campo o poco produttive: questo ha limitato i cambi, ma torniamo punto e da capo ad i demeriti di Donadoni, ripensa alle partite in genere 2 delle tre sostituzioni sono servite per colmare le cazzate fatte sulla formazione partente
    Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 13:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ma poi a parte le stronzate, ma non abbiamo davvero giocato tutte le qualificazioni tipo col 4-1-4-1?

perchè passare al 4-3-3?

in realtà abbiam sempre giocato col 433 mentre in quest europeo (a parte contro l olanda) siam passati al 4312 tra l altro con perrotta come fantasista.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    in realtà abbiam sempre giocato col 433 mentre in quest europeo (a parte contro l olanda) e siam passati al 4312 tra l altro con perrotta come fantasista.
    io lo vedo piu come un 4 -1 -4-1 poi vabbè il succo non cambia lancio lungo e pensaci tu toni lo potevi fare anche con un 9-1

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io lo vedo piu come un 4 -1 -4-1 poi vabbè il succo non cambia lancio lungo e pensaci tu toni lo potevi fare anche con un 9-1
    * il nostro gioco è nell'ambiente viene anche definito : "w il parroco"

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

sborriello è da marzo se non erro che non segna 1 gol..

e lapidiamo donamerda :asd
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

[-- Bannato --]

Ma dico io, non si poteva giocare con: Cassano-Giuseppe Rossi li davanti?
    2 giocatori di qualità, talento a buttare, rapidi...
    La spagna va avanti con 2 giocatori simili e si trova benissimo. Non siamo obbligati ad avere l'ariete a tutti i costi li.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io voglio un attacco centrocampo composto da:

Sborriello
    Imene
    Grosso
    Penev

Che dite...come sfondamento ci siamo?

Cmq...con il modulo scelto ci stava poco da fa e il fare era levare toni e provare sborriello. Al 99% cambiava un cazzo ma toni era veramente inguardabile.

P.S.
    W il parroco lo dice la perpetua...

Randolk's Avatar

Rimpiagerete Donaglioni come delle cagne disperate quando saprete chi è il nuovo CT della nazionale.

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Uno come Mancini potrebbe farci rimpiangere Donadoni

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Uno come Mancini potrebbe farci rimpiangere Donadoni
    np naturalizza Stankovic e ci fa vincere tutto.
    Spoiler

Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast