rimodernato in che senso ? :scratch::scratch:
ff è altro il resto è cacca :nod:
Printable View
Non ho letto tutto il 3d, ma se vi può interessare potete trovare il gioco a € 54,90 invece che € 69,90 all' Euronics, solo per il giorno di uscita, 9 Marzo.
Precisando che la mia esperienza con FF va dal 7 al 12, a parte l'ultimo (e merdosissimo) capitolo tra un FF e l'altro cambiava relativamente poco.
Certo nel 7 c'era la materia, nel 8 i junction, nel 10 la sferografia.
Però tutto sommato erano lì lì, molto simili per stile di gioco, struttura dei mondi, cazzi e mazzi.
I cambiamenti di solito sono piu' o meno radicali col salto generazionale, durante una gen si tende ad usare lo stesso assetto probabilmente per risparmiare $$$, FFX e X2 ad esempio sono ultra lineari rispetto a quelli PS1, FF12 è un fail a parte, sa il cazzo cosa volevano fare :sneer:, qui col 13 han ripreso la formula dell'X (anche il Crystarium è simile alla Sphere) e hanno dato una botta di fresco al combat
Che alla fine non è cosi' COMPLETAMENTE diverso come sembra :P
Si non controlli direttamente un omino dicendogli di tirare "cure 2" pero' impostandogli il Paradigm come Medic... cura e basta :D Il risultato è piu' o meno lo stesso
no, lol
la trovi a poco piu nuova slim co 120gb
ma non legge i giochi ps2 :nod: beh poco più, sono 60 pippi... cmq adesso giro e cerco altro allora :nod:
Così su due piedi non ho memoria di niente di così complicato. Comprato,messo,giocato.Pero' erano epoche remote,se non ricordo male c'avevo anche doom e lylat wars che avevano l'fx.:scratch:
Vabbè che ero tipo l'unico al mondo ad avere theme park sul snes :rotfl:
Li ordinavo non ricordo da quale negozio sperduto a montecatini , mi pare si chiamasse console point :climb:
http://ups.neobazaar.com/72cb92_snes...universale.jpg
Ecco il cheat per cui mi andavano i giochi FX come starfox,doom,e super mario rpg.Fuck Yeah. :rotfl:
A me il 12 e' piaciuto ... cioe la storia fa cagare ma il sistema di combattimento e i gambit son fatti bene e i combattimenti son anche parecchio strategici... rispetto all "attacca"-> "attacca"-> "attacca"-> "limit" di altri FF(:confused:) il 12 e' anni luce avanti.
Infatti vindi ha failato, la 80 giga non ha retrocompatibilita', usata a 239 euro e' una rapina, con 50 euro in piu' ne compri una nuova con 120 gb di hard disk e senza il bug della data :sneer: (in teoria !)
ah va bene, ricordavo male allora :banana: cmq non faccio acquisti senza informarmi precedentemente, quindi lo avrei scoperto :dumbnod: cmq magari sfrutto l'offerta gamestop per ps3 120gb nuova a 199€ portando 3 giochi xbox/wii abbastanza recenti... sperando che vadano bene :sneer: