E te che ne sai, avrai mica visto la partita della Roma ieri sera?
Printable View
Ma va? Cosa ci faceva Brad Pitt a S.Siro? :shocked:
Cioè se penso a cosa ha fatto ieri, all'esordio in champions, contro la squadra più forte o quasi del torneo, con davanti il pallone d'oro che gli faceva i doppi e tripli passi, con 85k che sbraitavano ogni volta che toccava palla...:afraid: :bow:
A 18 anni una personalità simile l'aveva solo lo Zio.
E' un maledetto testa di cazzo, ma non riesce a starmi antipatico :rotfl:
A fine partita avrà chiamato i suoi amici del cazzo al cell "OH! Ma avete visto come l'ho ownato quel coglione? Eh? Cioè! Mi deve portare rispetto!"
Vabè Santon cmq il primo tempo s'e' fatto infilare un pò troppe volte.
Cioè ok bel giocatorino 18 anni quello che volete, però correte troppo
si ma solo quando raddoppiavano sulla fascia e quel cojone di muntari non rientrava .
Come ha fatto notare randolk nelle eccellenti pagelle , cr ha cambiato fascia , un motivo c'e' .
Inoltre si è fatto vedere anche un due tre volte in avanti , costringendo cr in difesa in almeno un paio di occasioni.
Non è moltissimo , ma molto di piu di quello che ha fatto muntari.
E non credo che a 18 anni si potesse chiedere di piu .
*
Ha sukato peso in almeno 2 occasioni in cui lui era li a sbiciclettare con le gambe e il pallone glielo aveva preso santon già da 2 minuti.
ha sukato ha sukato , forse non se lo aspettava.
Edit:
A dire il vero , che avrebbe giocato cosi , non me lo aspettavo nemmeno io eh.
Santon ha fatto sicuro una partita di personalità, ma spesso ha portato palla troppe volte, perdendola, e lasciando la sua fascia scoperta.
Per carità, è sempre un ragazzo di 18 anni peraltro molto promettente ma la sua onestamente è stata una partita dal punto di vista tecnico non + che discreta, ovviamente sottolineata ed esaltata per il fatto della sua giovane età e dell'avversario che aveva contro.
C'è anche da dire che non è mi aspettassi di +, anche visto l'atteggiamento dell'intera Inter, molto molto timido.
Che il ragazzo abbia stoffa qui cmq nessuno lo discute.
Riassumendo la serata di CL:
Inter presa a pallonate per 60/70minuti che se finiva 3a0 nel primo tempo nn c'era nulla da dire,inoltre confermo ancora con i fatti che se ibra non gira la squadra non segna e rischia figure veramente penose,direi che e' fuori al 80% visto il Manch come gioca in casa.
Il fatto che JCesar sia sempre il migliore in campo ultimamente dovrebbe far pensare ai poveri interisti,invece si fanno le pipe su Santon e balotelli lol
Roma ha perso come da copione e avevo ovviamente ragione a prendere per il culo Loria e Totti che hanno giocato come da previsioni di merda,poi evito di parlare e ridere di Derossi che si fa ammonire e lascia la squadra senza il (vero) migliore
Imho in casa un paio di gol potrebbe farli,poi dipende tutto dalla difesa ma penso possa passare questo turno.
Stasera sarà durissima e non credo proprio riusciremo a vincere a Londra quindi se riuscissimo a strappare un pareggio sarebbe come una vittoria.
comunque ferguson e mourinho si conoscono a memoria.
Il manchester è piu forte , non ci piove , e si è visto anche ieri.
Non ha punti deboli , ha invece almeno 3 o 4 punti di grande forza.
Ma questa è una partita di champions e tutto puo accadere .
Vedremo al ritorno.