Page 21 of 93 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    si tutto ciò è molto bello ma...berkley chi è?
    mi pare si chiamasse berkley barkley insomma quello che ha sparato in tribuna dal vertice dell'area piccola solo davanti Doni.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    mi pare si chiamasse berkley barkley insomma quello che ha sparato in tribuna dal vertice dell'area piccola solo davanti Doni.
    bendtner

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    bendtner
    Si quella sega li...scusate ma vo a memoria e non è che la ho molto funzionale...poi già mi sto concentrando per stase...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ha sempre giocato col 442 e mo vorresti sta formazione che è piu un 4312?

piu che altro il vecchio ha sempre giocato da quando allena con lo stesso modulo mica andra a cambiare nella partita piu importante della juve da 2 anni a sta parte lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

E ora vi beccate anche le mie pagelle, come da tradizione champions

JC 9 - Insuperabile. Come predetto dal sottoscritto () salva baracca e burattini, una volta di puro istinto e l'altra con classe. In questo momento è il miglior portiere del mondo.

Maicon 5 - Ha avuto Park francobollato al culo per 90 minuti e il koreano è un brutto cliente quando si tratta di correre. Da uno come lui è lecito aspettarsi molto di più, fosse un giocatore normale sarebbe stato da 6. Ma non lo è.

Santon 8 - Personalità da vendere, non si fa intimidire ne da uno stadio stracolmo e bollente, ne dal pallone d'oro. Nel primo tempo lo soffre perchè gli concede qualche metro di troppo e si fa puntare, nel secondo lo costringe a cambiare fascia Si concede anche 2-3 discese alla Maicon fino all'area avversaria. Gli manca solo un pizzico di malizia. 18 anni, cazzo.

Rivas 4 - Si è letteralmente cagato in mano. Speravo in un po' più di sicurezza, quando c'è stato bisogno di lui non aveva mai deluso finora. Peccato, ma non è un dramma. Quando sbaglia l'anticipo su Giggs però mi provoca un irrigidimento fastidioso dello sfintere.

Chivu 7 - Grandissima prestazione, come avevo predetto () quando sta bene, gioca bene. Nel primo tempo ha dovuto giocare per 2, nel secondo tempo ha aiutato Cordoba a giocare con la difesa alta. Un centrale molto preciso e tecnico, bravo.

Cordoba 6 - Ribatte un tiro che sarebbe stato pericolosissimo e dà molta più sicurezza alla difesa, però cazzo sarebbe da uccidere perchè regala troppi falli dal limite. Assolutamente necessario per tenere la difesa alta.

Cambiasso 8 - Mostruoso. Ovunque. Dove serve, lui c'è. Recupera mille palloni, li sradica più volte dai piedi e fa ripartire l'azione con estrema intelligenza tattica. L'inter è soprattutto questo giocatore che non sarà esplosivo come Maicon, ma pensa calcio e poi lo gioca.

Muntari 3 - Sbaglia tutto quello che può. Improponibile. Nel primo tempo non dà una mano a Santon a raddoppiare CR e perde un'infinità di palloni. Purtroppo rivela tutti i suoi limiti quando c'è da costruire gioco.

Stankovic 6 - Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, ma anche qui deve giocare per due soprattutto in costruzione e accelerazione perchè Muntari non c'è. Prezioso e tuttofare, ma non riesce ad essere incisivo.

Zanetti 6,5 - Classica partita da capitano, copre tutto, sostiene le azioni, recupera. Lo sappiamo com'è, non è Gerrard, non si può chiedergli di più.

Adriano 6,5 - Media voto tra la sua capacità di fare salire la squadra e proteggere il pallone (7,5) e la sua pericolosità pressochè NULLA in area avversaria (4,5). Troppo goffo e impacciato, il fisico lo sostiene per difendere il pallone, ma sbaglia un gol quasi fatto in modo ridicolo. Non è il centravanti che ci serve, inutile insistere.

Ibrahimovic 4,5 - Solo qualche spizzata e un paio di giocate pregevoli, per il resto sbaglia molti appoggi e gigioneggia all'inverosimile. Non ci siamo proprio, troppo lezioso e poco efficace.

Cruz NP

Balotelli 10

SBRACK!
    CR:"..."
    Mario:"ALZATI COGLIONE! E ZITTO!"

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

@ Shub : Berkley CHI?

Risultato giusto all'emirates, bendtner non prende la porta almeno in due occasioni, Doni 2 grosse parate, Almunia altrettanto, il pareggio sarebbe stato ingiusto con la Roma vista ieri sera.

Don 6.5i: dà tranquillità al reparto, strilla e chiama le marcature sui corner, 2 parate da grande portiere

Motta 6.5: parte male nei primi 10 minuti dove sbaglia tutto, poi comincia a macinare km e interventi, ottimo in attacco e rischia anche di segnare, si propone sempre sulla destra, e copre sempre la sua fascia in difesa dove l'arsenal combina assai poco.

Mexes 6: partita dai due volti del francese, dominatore incontrastato dell'area fino al fallo da rigore, dove perde sicurezza e và un pò in affanno sbagliando troppi appoggi ; si riprende verso la metà del 2° tempo quando tutta la Roma è salita di rendimento.

Loria 3:Semplicemente non presentabile, non è colpa sua, solo non è un giocatore che può giocare a questi livelli; imbarazzante, grottesco, il miglior intervento difensivo lo fà in spaccata in attacco liberando l'area dell'arsenal invece di prendere la porta.

Riise 5: tornava in inghilterra dove ha giocato per diversi anni promettendo sfracelli, invece dal suo lato lo saltano sempre ( anche per colpa d Brighi che non l'aiuta ) della sua prestazione si ricordano solo 3 scivolate ( ma sti tacchetti?) e un tiro.

De Rossi 6:Un gladiatore in mezzo al campo, queste sono le sue partite ma non può sempre cantare e portare la croce, il doppio ruolo da centrale di centrocampo e centrale di difesa ( per surrogare Loria) lo sfianca togliendogli lucidità; non ci sarà tra 15 gg ammonito, e sarà una assenza pesante.

Perrotta 5: Corre, tanto, ma a vuoto. Pochi appoggi riusciti, non si propone e si schiaccia con tutta la Roma nel primo tempo, lui che dovebbe dare corsa e profondità all'attacco romanista.

Taddei 5 : esterno di centrocampo non rende come dovrebbe ( ma questo si sapeva già ) poche idee, non aiuta quasi mai Motta nel primo tempo, nè si propone in maniera convincente.

Brighi 4.5 : Un trattore ingolfato, non si propone in avanti, non tiene palla, non morde, non aiuta Riise; nulla, che abbia finito la benzina?

Totti 5: gioca con una contrattura, il detto " può giocare anche con una gamba sola " valeva quando aveva meno di 30 anni, oggi non è + possibile.
    tiene in ansia i difensori solo con il nome, ma da par suo combina pochino, sbagliando parecchi passggi e queto non è da lui, speriamo di ritrovarlo in condizioni migliori tra 15 mesi, la qaulificazione passa necessariamente anche dai suoi piedi.

Baptista 4: irritante, non stoppa un pallone, nno tira in porta, non si libera, non corre, non riesce a fare un passaggio decente che sia uno.La peggiore partita da quando è a Roma nel periodo in cui non ci sono anternative.

Pizarro 6.5 : entra lui e la musica cambia, la palla la tiene la roma e smette di regalarla all'Arsenal, al ritorno sarà fondamentale.

Diamoutene 6: Un altro livello rispetto a Loria, almeno ci mette reattività e grinta, urlando a tutti i compagni di crederci fino alla fine; i giocatori sifidano DECISAMENTE + di lui che di Loria.

Vucinic 6: Non si allena da 10 gg e si vede , ma bastano 10 minuti per far vedere che con lui in capo al posto di Baptista l'arsenal balla decisamente di +, oltre ad essere fermato per un fuorigioco inesistente lanciato a rete.

Spalletti 5: Mette dentro una squadra di corridori per proteggere la difesa, ma cosi facendo non fà che dare sempre la palla agli avversari ; probabilmente viste le cattive condizioni di molti dei suoi tende a fare una gara di contenimento per ripartire in contropiedi, ma per fare questo ti serve almeno un contropiedista, e nè Totti nè Baptista lo sono.
    Con Pizarro la musica cambia.

Ci vorrà un altra Roma per passare il turno, quella di ieri sera non basta.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq x la roma perdere 1 a 0 in trasferta nn è male, ce la puo fare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq x la roma perdere 1 a 0 in trasferta nn è male, ce la puo fare

Vero, mi preoccupa però la regola del gol fuori casa, purtroppo la Roma non è raro che si fà infilare per amnesie difensive, basta una e la questione si complica molto.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vero, mi preoccupa però la regola del gol fuori casa, purtroppo la Roma non è raro che si fà infilare per amnesie difensive, basta una e la questione si complica molto.

speriamo di riuscire a recuperare Vucinic e magari con Baptista un po' più in partita
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ibrahimovic 4,5 - Solo qualche spizzata e un paio di giocate pregevoli, per il resto sbaglia molti appoggi e gigioneggia all'inverosimile. Non ci siamo proprio, troppo lezioso e poco efficace.

e nelle partite che contano dove è la novità?
    Spoiler

Randolk's Avatar

Cmq San Siro ieri è stato fantastico, così mi dicono visto che purtroppo non c'ero.
    In particolare con Santon, ogni volta che prendeva palla era un tripudio.
    Quando ha nascosto la palla a CR facendola uscire è stata una standing ovation.

GO BAMBINO!
    Spoiler

Tanek's Avatar

A me il giovincello lì è piaciuto parecchio! Ha sicuramente carattere per fare una bella partita a San Siro in champions contro il Manchester

(ha giocato qualche altra partita importante? Sono un calciofilo ma non un "nerd" del calcio, quindi l'ho visto per la prima volta ieri)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Motta 6.5: parte male nei primi 10 minuti dove sbaglia tutto, poi comincia a macinare km e interventi, ottimo in attacco e rischia anche di segnare, si propone sempre sulla destra, e copre sempre la sua fascia in difesa dove l'arsenal combina assai poco.
    ingeneroso, minimo il 7.5 se lo merita tutto.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Si infatti, Motta ha fatto veramente una partitona.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cmq San Siro ieri è stato fantastico, così mi dicono visto che purtroppo non c'ero.
    In particolare con Santon, ogni volta che prendeva palla era un tripudio.
    Quando ha nascosto la palla a CR facendola uscire è stata una standing ovation.
    GO BAMBINO!
    pensa che durante le inquadrature hanno preso uno che era sputato a te.. infatti pensavo fossi a S Siro
    cmq Santon mi piace da matti, e sono sinceamente contenta che sia italiano.. se continua così sarà un bell'elemento per la nazionale.
    Al contrario di Balottelli... CR è uno di quelli che se incontrassi in una strada buia lo investo con la macchina, però il comportamento di Mario di ieri era da cretino al cubo

Page 21 of 93 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast