Tzè principiante, confronto alla scuola NW!
Printable View
sicuro fosse la 1.30?
Hador e entrato nei BD con l'ultima patch di Vortigern che
doveva essere la 1.60 no?
Anyway bellissimi quei tempi ...icore-stun-pbaoe gg :sneer:
la cosa brutterrima e che purge al tempo costava 15 punti per
i non tank mi pare e reccava in 15 o 30 min >.<
madò che tempi rivedere certe gilde mi fa sentire vecchio >.<
s ma kat parliamo di cose concrete che ha fatt0 su daoc? avere un pg su exca = aver vinto?
dove ha giocato contro chi? che sperienze ha avuto? direi poco e nulla , gli slavers come ti ho gia detto se manco li ricordo la dice lunga.
io di lui mi ricordo vorrtigern sb lev 50 contro tutti 30 e haler 1.60 poi su exca se si e' fatto un pg a me cambia molto poco eh conta molto di piu unoc he ha dimostrato di saper giocare bene in ogni patch e su piu server vedi hador zio e altri io conto i fatti purtroppo so che ad alcuni rode, ma per questo reputo molti player italiani sopravalutati alla grande eh , mentre altri meritevoli un po' ignorati vedi rush
ovvio che se parlate di lui come player in generale e in altri giochi non posso dir nulla ma qua si parla di daoc
gramas forte che mena i paladini
flame
Seeee non lo conosci, non glie ne può fregare di meno imho :sneer:
Comunque gli Slavers hanno segato il treno Teven 7vs40 nella casetta del G1 Emain, uscì un gran bel post su GR ed è così che vennero alla ribalta (e poco dopo gli chiedemmo di entrare nei Rush). Ma davvero non ti ricordi il post? E' stato su per diversi giorni :sneer:
Rush grande player comunque, concordo, ma non è stato ignorato secondo me. O si?