Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
sicuro fosse la 1.30?
Hador e entrato nei BD con l'ultima patch di Vortigern che
doveva essere la 1.60 no?
Anyway bellissimi quei tempi ...icore-stun-pbaoe gg
la cosa brutterrima e che purge al tempo costava 15 punti per
i non tank mi pare e reccava in 15 o 30 min >.<
madò che tempi rivedere certe gilde mi fa sentire vecchio >.<
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
s ma kat parliamo di cose concrete che ha fatt0 su daoc? avere un pg su exca = aver vinto?
dove ha giocato contro chi? che sperienze ha avuto? direi poco e nulla , gli slavers come ti ho gia detto se manco li ricordo la dice lunga.
io di lui mi ricordo vorrtigern sb lev 50 contro tutti 30 e haler 1.60 poi su exca se si e' fatto un pg a me cambia molto poco eh conta molto di piu unoc he ha dimostrato di saper giocare bene in ogni patch e su piu server vedi hador zio e altri io conto i fatti purtroppo so che ad alcuni rode, ma per questo reputo molti player italiani sopravalutati alla grande eh , mentre altri meritevoli un po' ignorati vedi rush
ovvio che se parlate di lui come player in generale e in altri giochi non posso dir nulla ma qua si parla di daoc
gramas forte che mena i paladini
flame
Seeee non lo conosci, non glie ne può fregare di meno imho
Comunque gli Slavers hanno segato il treno Teven 7vs40 nella casetta del G1 Emain, uscì un gran bel post su GR ed è così che vennero alla ribalta (e poco dopo gli chiedemmo di entrare nei Rush). Ma davvero non ti ricordi il post? E' stato su per diversi giorni
Rush grande player comunque, concordo, ma non è stato ignorato secondo me. O si?
<Rush>