Shroud qualcosa.
Spada da 1400 + coso da 900 con speed a ci metti la recipe, usi e prendi windwalk.
Printable View
Glacius.
io amo la defiler, fragilino ma lo amo :nod:
certo non come la succubus o zia ophelia <3 però è piu' facile da usare e farmare (per quel poco di items che le servono :nod:)
Si sono Chiacchiere da Bar , ma non dare consigli sbagliati , non dipende da una mazza , l'avatar ti dà anche strong , quindi maggiore sopravvivenza , inoltre il tutti i rated games si usa l'avatar , che è un ottimo escape mecanism con un tp , e non counterabile da dust ecc :S . Quindi non dipende da una mazza fate l'avatar , non è un flame il mio è un dato di fatto <3
ps: la tua curse è molto piu importante della ulti ergo contro team aoe non puoi star dietro
boh io ti consiglierei un plague rider per iniziare... ha una buona animazione per imparare a lasthittare/deniare in modo base, un nuke spammabile, mana teoricamente infinito ed un deny ancora più semplice grazie ad estinguish, una ulti che richiede un buon tempismo e poco di più per essere molto efficace.
magari accoppiati in bottom lane con qualcuno del forum che prenda uno stunner e direi che hai un inizio abbastanza safe.
Appunto :nod:
Mi sto allenando nelle no stats ad usare stun+curse per i danni in più e devo dire che non è male :D Il problema è sempre la ulti che non so quando tirarla, che ha un range misero e ho scoperto che non attacca le torri >___<"
Comunque ho letto che con shroud of qualcosa(quello che da invisibilità) posso castare la ultimate da invisibile e rimanerci, devo provare :nod:
Per ora so usare decentemente tutti i supporter tranne il Puppet che non ho ancora provato XD
smettetela di feedare in lane FFS
gogo pick engi <3 <3
ah no l'hanno nerfato, QQ
Se non sai rispondere non c'è motivo di dire cazzate :P se vuoi vengo ts e ti spiego le mie ragioni <3
dove le ho scritte le cazzette? i'm joking man <3
take it easy
<33 ma volete andà a dormi invece di nerdare a HoN ?XD
vogliamo la sezione HoN di wayne!!!:hidenod::hidenod: