Han fixato i problemi di attivazione? ieri sera non fungeva una mazza, spero di poter nerdare stasera altrrimenti sclero.
Printable View
Han fixato i problemi di attivazione? ieri sera non fungeva una mazza, spero di poter nerdare stasera altrrimenti sclero.
Cmq settimana prossima scegliamo un bel server vuoto ed entriamo in massa noi :sneer:
settimana prossima prendo la key e vi insegno un po' di cose va.
ok, allora lo prendo anche io va. Dove conviene prenderlo?
buyato! in attesa di key ffs.
pheego. ci ho giocato 20 minuti in pausa pranzo, morto e basta in pratica uahahaha.
Devo ririririricordarmi che il mio classico approccio alla maniaco urlante non è il modo migliore di giocare a BF finchè non mi skillo e memorizzo mappe QQ
pffff.... devo prendere lezioni di pilotaggio, mi son suicidato non so quante volte oggi cercando di imparare a guidare gli aerei -.-
maledetti lampioni della luce -.-
gran bazar è la mappa migliore :metal:
ma sp è bellissimo perchè lo criticavano haahh missione dei jet è stupenda per i dettagli meno il gameplay fin troppo easy, ma io adoro i dettagli cazzo
Ahahaha è una figata dare fuoco ai nemici col robottino del geniere! :rotfl:
Ma la roba in più per chi prendeva la limited ndo sta?
io ce l' ho, devi mettere la key di karand, mi ono ritrovato anche la pistola 1912 sia normale che silenziato lol
supr3m4cy sono io e ho fatto richiesta per il plotone, in caso mai vi chiedeste "chi cazzo è sto cojone" :nod:
troppo tardi lukas ormai abbiamo cappato e aspettiamo skyrim, bf è old!
ma che EPIC CAGATA è Op metro conquest? auhauhauhauhauh
che palle però, devono rimettere la coda per i server al più presto... era troppo comoda su bad company 2 -.-
Finito il singleplayer.
Che dire... corto. La rece di spazio games ha abbastanza ragione su tutto.
Spoiler
Tocca provare la coop da 4h quando avrò modo e tempo, dicono sia divertente, meglio della campagna.
Ma adesso... multiiiiiiih! :metal:
a farsi massacrare su! :rain:
bah, io ancora non riesdco a fare le coop
cioe se joino random tuttokkei
ma se invito qualcuno, questo accetta e rimane in attesa che l'host (io) starti... ma non me esce fori niente :rain:
stessa cosa se mi invita qualcuno a me l'invito nemmeno arriva
QQ?
finalmente ci sono pure io :metal: giocato 5 min e 20 min i miei amici :look: decisamente promettente :banana:
io non sono mai arrivato al secondo stage di bfbc 2 :| penso che per questo sarà uguale ^^
mi avanza una key multi LE se qualcuno la vuole la vendo a prezzo ridicolo tipo 30 euro, pm me ;)
non so se acquistarlo a causa della gaming sickness che ho per la maggior parte dei giochi sul genere.
qualche anima pia che mi dice se c'è una trial o me lo fa provà ? :|
ci so torce accecanti e raggi laser rossi, nn so quanto ti facciano bene :D
il problema di solito non sono le luci ma il movimento in se e la visuale. ho provato TF di recente ed ho stabilito il mio record, dopo 10 min avevo i conati, però pare qualcuno abbia detto che sia uno dei giochi peggiori per chi ha questi problemi :D
lukas hai pm
vorrei conoscere il simpaticone che si è inventato le torce accecatutti aliene dello zio cane impestato (tra l'altro pure i tuoi compagni ti accecano :rain:) cosi da dargli qualche bastonata sui fianchi