Originally Posted by
powerdegre
No, non riesci, perche' ad un post articolato tutto quello che hai saputo dire e:
No, io non giudico Monti in base a cio' che ha fatto Berlusconi, perche' qualsiasi governo negli ultimi 40/50 anni ha fatto uguale, finanziarie a spremere senza risolvere i problemi, se non te ne fossi accorto e' quello il problema per cui siamo nella merda oggi, perche' tutti hanno spremuto senza pero' risolvere i problemi che han reso necessarie le spremute, incluso Prodi 'salvatore della patria'.
Se Monti oltre a dire 'vi spremo come limoni' dicesse anche come pensa di rimettere in riga l'economia dopo, magari avrei piu' fiducia, invece per il momento ha solo tirato fuori lo spremiagrumi e voi siete li tutti contenti a farvi mettere l'ennesimo palo in culo perche' stavolta non lo sta facendo Berlusconi.
Il problema piu' grosso e' che te vedi questo come una mia difesa a Berlusconi perche' come Bortas sei talmente pieno di bile contro quell'uomo che anche se arriva uno come lui o peggio sei felice uguale, perche' per te l'importante e' che Berlusconi se ne sia andato.
Che poi io non abbia letto una minchia lo dici te, sai te assai cosa io leggo o non leggo, assumere che io dia aria al culo perche' non ho letto niente equivale a darmi dell'ignorante in maniera presuntuosa e pretestuosa, ed a differenza di te e quegli altri bischeri come te che son solo capaci a dire 'spremiamo la gente' e 'tasse al 70%', io ho fatto una reale analisi della situazione ove ho detto non solo perche' sono contro questemisure, ma ho portato avanti delle alternative ed il ragionamento su cui le ho basate, a cui te sei stato capace di rispondere solo con un infantile 'te sei un Berlusconiano che non lo vuole ammettere, non abiti qui e non ci capisci niente'.