E' un po' come corteggiare una tipa per 12 anni, e poi quando finalmente ci sta, portarla al Mac per festeggiare... tra qualche minuto, pausa pranzo e si va a caccia della collector's...
Printable View
comprato da mediaworld la penultima collector's edition a 84 € :D (in coda davanti a me due ragazzi con la versione normale)
il game normale lo davano a 54, fanculo a quei ladroni di gamestop, e ancora di piu ai ladri che vendono la digital delivery a 60 €
Anche 84 sacchi per un giochetto mi pare sia un furto bello e buono.
Se pensi che dentro hai un art book, un book fotografico, un cd con la colonna sonora e non mi ricordo che altro, si è tanto ma non è un furto.
Furto sono 60€ per un cazzo di file che devi buttare su un dvd senza manuali ne scatola!
Cmq ripeto su www.dvd.it vendono la collector a 79€
Ripeto, il prezzo da game.co a zavvi a amazon in europa è di 39€. La spedizione su alcuni siti sta sui 3 euro. E' quindi una ladrata perchè è quasi il doppio di quanto pagano i tedeschi o gli inglesi. E non considero offerte precedenti, c'è chi ha avuto culo e l'ha preordinato per 35€.
mha imho è più come volersi fare una perchè indossa un vestito, mentre se ne indossa un altro non te la fili. La tipa è sempre quella.
Semmai nella CE, assieme alla tipa ti porti a cena pure la madre... e infatti il conto è più salato :dumbnod:
Però vabbè lo fai perchè sei fan e vuoi parlare di matrimonio... :elfhat:
cmq G2Play mi ha rimborsato... avranno finito le key :rotfl:
nick b.net : Acheron
Ache maledetto addami!
cmq il single player e' spettacolare, era tanto che non nerdavo cosi' duro
Nick in-game: Nazza
addatemi :nod:
io un posso...moglie con bimba incoming...= rage +++
Piccola nota sull' auth online come baluardo della antipirateria: gia' da ieri prima della release del gioco girava il crack per il single, consigliavano di scaricare il gioco dalla stessa blizzard ed applicare il crack, oggi gia gira invece la prima release della scena warez
Per quanto mi riguarda e' un gioco da comprare e tenere originale, ma stralol, come era chiaro, alle cose scritte in sto thread come se l'auth online fosse una salvezza antipirateria, come diceva qualcuno e solo un modo per rompere il cazzo a chi compra il gioco originale, infatti meno di 24 ora del lancio ed e' stata già bucata con la release warez, anzi considerando il crack di ieri gioco bucato anche prima del lancio ufficiale, come sempre ormai.
installing, mi dice che il mio pc è sotto i requisiti minimi per la cpu :/ , boh in beta riuscivo a giocare degnamente anche i 2vs2 sperem...
edit:
cmq la collectors è una figata, l art book è molto bello, devo vedermi il dvd dietro le quinte e vabbè la Ost merita :D, la piastrina di jim si illumina ed è in metallo :D peccato per solo 2gb di capienza...
ecco unica delusione il fumetto, saran 10 pagine :p
Mh, devo scartare una collector's + guida strategica ufficiale... addio, schiappe!
io sto cercando ci capire quanti marine mi servono e in quanto tempo per avere qualche speranza di fare l'achievement della terza missione uahuahuah :rotfl:
50 non bastano u.u
Io gioco fluido il single player con P4 1800 e 9800 pro. Scheda video al limite dei requisiti minimi e processore ben sotto, ma con tutto al minimo nessun problema sino ad ora.
Zero voglia di perdermi con gli achievement di hard per ora, ma lascia fare e goditi la campagna, sei sempre a tempo dopo a tornare indietro per rifinire il gioco e completare le sfide.
PS. lol at iPistol, mi son ritrovato a guardare la televisione alla cantina :rotfl:
se faccio solo la campagna mi finisce subito ç_ç quindi ogni tanto mi perdo sto paio d'ore a cercare di prendere gli achiev :p
Qualcuno fa un thread per listare i nick di b.net?
Pare ci voglia un codice oltre al nome del personaggio per poter aggiungere qualcuno alla lista.
Pg: Drimaco
codice:215
Aerkill, 328
Come no, sono andato a vedere sul sito più famoso della scena warez che non nomino (e a cui si accede solo tramite proxy dall'Italia, manco fossimo in Cina), pieno di lamentele sul crack che non funziona bene, o che non permette di salvare, o che smette di funzionare dopo un tot. Un utente esperto sa anche farlo funzionare (credo, ma qui lo abbiamo preso tutti regolarmente originale e nessuno può confermarlo), ma gli altri o lo comprano o lasciano perdere. Come anticipato, crackare una protezione del genere è molto più complicato.
Edit : Leggendo i commenti, per farlo funzionare bisogna saperlo avviare da shell. Una cosa che tutti i bimbiminchia sanno fare giusto ?
manco per nulla, in game ti salva perfettamente e carica i salvataggi in game, il problema ma gia c'e' in arrivo il fix e' che al riavvio del gioco non ti permette di caricare i save game, ma e' molto facilmente risolvibile lanci direttamente l'ultimo salvataggio dalla cartella documenti al posto dell eseguibile... di tutto questo c'e' scritto anche nel .nfo non si deve essere hacker provetti ma conoscere l'inglese.
ah e' il crack modificato che si usava anche per la beta, ma questa e' la prima release e perfettamente giocabile altri gruppi piu blasonati della scena faranno uscire un proper a breve, resta il fatto che a meno di 24 ore la scena warez l'ha gia messa nel culo all auth online, baluardo antipirateria nel tuo modo peculiare di pensare, e pedonami se credo sia una stronzata il piccolo inconveniente di non lanciare all avvio del gioco l'eseguibile per una partita salvata ma usare il savegame, cosa e' un click in piu'... omfg allora l'auth online ha funzionato? be forse si per qualche ora siamo salvih ;)
edit: ah infine non c'e' bisogno che ti infterfacci il culo in un firewall ed un proxy e' gia tutto su google eh ;)
Installato Mosaik.435 è lo stesso della beta :confused:
Dai commenti non si direbbe poi non l'ho provato ne ho intenzione di provarlo, poi ho detto prima che rende solo il tutto più complicato, e se fatto bene rende non conveniente usare il crack. Ma dai commenti non su google ma sul sito reale si deduce che i problemi ci sono. Io saprei farlo andare senza problemi con salvataggi e tutto, ma il bimbominchia medio no e tanto basta.
Ok appena mi arriva la scatola ci si becca online. Strano che hai lo stesso id della beta.
io so solo che st'autenticazione online mi straccia i coglioni ogni volta che lancio il gioco chiedendomi la password.
Oh avete anche un po rotto il cazzo voi due sinceramente.
acheron id 992
Azzo che ladri da MW 59,90€ la copia normale, 89,90€ la copia da collezione!!!!!
Poi non ci sono le specifiche richieste per il pc nella scatola...uno che fa compra senza sapere se il suo pc regge il tutto???