Page 56 of 127 FirstFirst ... 64652535455565758596066106 ... LastLast
Results 826 to 840 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

* stavo per dirlo pure io.

Peraltro se non la trovo a 49,90 la prendo in UK quando torno a fine agosto. Tanto ho na marea di roba da giocare nel frattempo.

Oppure si potrebbe vedere se i soliti siti vendono la sola key. Il client si può scaricare dalla Blizz.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si però potevi portarti il sigaro per l'occasione
    Ad averlo saputo prima... ho giusto un paio di toscani in camera che potevan far comodo

Al lancio da GAME volevano 39.99£ per la base e 69.99£ per la CE, ed onestamente parlando, l'evento quest'anno ha fatto discretamente schifo.

Quando andai un anno e mezzo fa per per il lancio di WOTLK era tutta un'altra storia da HMV, cercavano di intrattenerci e renderla una serata particolare, mentre stanotte e' stato tutto molto mediocre, tutti in coda in un negozio semibuio e con i commessi che ogni 3x2 provavano a venderci gli strategy book, un conto alla rovescia iniziato per sbaglio dai ragazi davanti al monitor a 5 secondi dalla mezza e nient'altro, per fortuna c'eran le ragazze a distribuire i vari goodies che eran delle gnocche da paura ed almeno ci siam rifatti gli occhi, ci han passato dei validi cupcakes, un secchio di pubblicita' e c'ho rimediato un par di memorabilia come la foto sopra e la maglietta di SC2.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

http://www.g2play.net/ la vende a 45€ la copia digitale

Cmq preso la collector alla fine -.-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ah gia', il gioco comunque e' una figata...

Ho fatto qualche missione e e me le son gustate un monte, tutti i vari obiettivi secondari ed achievement aggiungono un sacco di rigiocabilita' per rigiocarsi le varie missioni con un bel livello di sfida. Le cinematiche sono da paura ed han creato degli splendidi ambienti con qualche chicchina da gustarsi tra una missione e l'altra, che aggiungono un bel tocco alla storia con il solito spirito Blizzard. Al bar di Mar Sara c'e' il Juke Boxe

Finite le missioni di Mar Sara e saliti sull'Hyperion poi mi son piaciute molto le interfaccie per gli upgrade e per la scelta delle missioni da rigiocare, mi son trovato davanti al primo bivio della scelta missioni e son curioso di vedere come si evolve la storia in base a quello, altra grossa chicca per la rigiocabilita'.

Carine poi le aggiunte delle sfide, dove le sfide facili sono piu' dei tutorial che ti spiegano i vari tipi di danno delle truppe e ti mostrano cosa usare per fronteggiare i vari nemici, mentre le sfide superiori son vere e proprie gare di micromanagement.

Ora vado a letto che son cotto...

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    http://www.g2play.net/ la vende a 45€ la copia digitale

Cmq preso la collector alla fine -.-
    thx Mosa, mi sa che la buyo da loro a sto punto.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Non ho avuto tempo di provare oltre la metà della prima missioe, ma la cosa che subito mi ha colpito è la qualità complessiva del prodotto.
    Battle.net è davvero stupefacente
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non ho avuto tempo di provare oltre la metà della prima missioe, ma la cosa che subito mi ha colpito è la qualità complessiva del prodotto.
    Battle.net è davvero stupefacente
    Battle.net è fatta male su certi aspetti e i dev hanno dovuto fare marcia indietro, almeno a parole. Hai notato per esempio che manca la chat ? Che le friend list sono problematiche (volevano addirittura rendere obbligatorio far conoscere il proprio profilo facebook a tutti in friend e sui forum, risultato nel post più lungo della storia di internet) ? Il matchmaking è fatto bene, quindi se vuoi nerdare in modo asociale come me macinando 2-3 ore di game al giorno, va benissimo
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

No spe la Chat non avevano detto che in realease l'avrebbero aggiunta?
    Ancora non ci sta?

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Battle.net è fatta male su certi aspetti e i dev hanno dovuto fare marcia indietro, almeno a parole. Hai notato per esempio che manca la chat ? Che le friend list sono problematiche (volevano addirittura rendere obbligatorio far conoscere il proprio profilo facebook a tutti in friend e sui forum, risultato nel post più lungo della storia di internet) ? Il matchmaking è fatto bene, quindi se vuoi nerdare in modo asociale come me macinando 2-3 ore di game al giorno, va benissimo
    Si più o meno la mia media è quella, tutto random schiaccia e gioca.
    Forse qualche amico prenderà il gioco e allora vedremo cosa fare. Ci sono modalità cooperative se non sbaglio no?
    Se cmq vogliamo creare qui una friend list del forum per beccarsi in game sarebbe cosa assai gradita.
    Last edited by Solfami; 27th July 2010 at 11:49.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Non in release, dovrebbe essere aggiunta con patch successive a breve.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Sigh... ce l'ho nel bauletto della moto e devo aspettare le 17.30 per installarlo

Io proporrei di iniziare a stilare una lista dei nick b.net attivi del forum.
    Io per iniziare: Drimaco

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Sigh... ce l'ho nel bauletto della moto e devo aspettare le 17.30 per installarlo
    A me non è manco arrivato ancora, solite poste italiane. Vabbè che non ho fretta è dal 6 marzo che ci gioco..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer

Se ho visto bene si può creare una sorta di gruppo, non so bene come funzioni perchè ho visto giusto 2 secondi ma magari facciamone uno del forum.

l'ho preso da G2Play per 44,99. Mo spettiamo la key...

nei negozi fisici sono uguali alla Blizzard, 59,90+ giusto le CE le danno a 79,90... ma per quel che c'è dentro e sapendo che poi dovrò spendere per le espansioni delle altre 2 razze, va bene la normale.

Page 56 of 127 FirstFirst ... 64652535455565758596066106 ... LastLast