togli immediatamente quella cazzo di firma
Printable View
togli immediatamente quella cazzo di firma
donadoni è la peggio merda raccomandata della storia
Villa ufficiale al barça per una cifra attorno ai 50 milioni :gha:
Così Raiolamerda sarà impegnato per un po' a cercare una nuova roulotte per il nasone invece di cagare il cazzo a Balotelli.
O magari porta Balotelli in catalunya chessò, per Bojan più conguaglio :drool:
si :rotfl:
bojan non si muove da barcellona per almeno 8 anni :rotfl:
possibile scambio amauri huntelar che culo...
Ma almeno a livello di marketing Ibra sarà convenuto?
Effettivamente non trovo molte motivazioni sul suo acquisto, apparte che Eto'o voleva andare.
erano obbligati a prendere qualcuno di costoso dopo gli acquisti del real
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25099
cristo santo
penso di non aver mai letto un cosi enorme cumulo di stronzate succhia perineo in un unica volta -.-
ma per carità, un allenatore di serie B che si è fatto esonenare in TUTTE le squadre che ha allenato.... -.-
in nazionale c'è andato solo perchè il suo amico albertini l'ha portato e i risultati si son visti...
bah
cmq credo che nessuno voglia che si facciano follie (vabbe alcuni magari si eh) percò che faccia una squadra decorosa...
cioè noi oltre a non cedere i cadaveri che avremmo abbassato il monte stipendi, fatto un po di cassa e ringiovanito la rosa gli rinnoviamo pure il contratto pdpdpdpdpdpdpdpdpddppdpdd.....
è qeullo che mi fa incazzare pddpdpdpdppd
e con i 4 spicci che abbiamo andiamo a prendere gente come huntelar...
cioè se l'estate scorsa vendevamo pirlo e gattuso, 2 giocatori ormai bolliti che fanno CAGARE, e non prendavamo huntercoso, a conti fatti potevamo prenderci robben e snejder (parlo di numeri, poi ovvio che non credo che volessero venire a giocare nel milan)
inoltre continuiamo a mettere in panchina gente che non sa fa l'allenatore di professione pd...pdpdpdpdpdpdpd
:fffuuu:
perchè si dovrebbero privare di un gioiello della cantera? hanno altra gente da vendere e i soldi non gli mancano, in + il barcellona è sempre impegnato su 3 fronti minimo quindi i giocatori servono... molto + facile la partenza di ibrahimovic.. in + bojan chi ha davanti? villa, pedro, messi, stop... sarebbe il primo sostituto e ciò equivale a giocarne almeno l'80%delle partite anche se non da titolare... se poi ammettiamo il rischio che qualcuno dei 3 si faccia male (anche solo un affaticamento x una sett) allora ecco che gioca e molto + spesso di quanto ci immaginiamo... a 19 anni
rand allora secondo il tuo ragionamento arriva fabregas e devono vendere uno tra keita-busquets (x quanto sec me non è al liv degli altri?) -yaya tourè (iniesta e xavi non li metto neanche)... bo non credo
il barcelona era molto carente in avanti, e lo dimostra il fatto che spesso quando dovevano recuperare mettevano pique in attacco
cmq credo che ibrabla lo vendano se riescono a trovare un pollo che glielo compri a 40 pippiz
cmq milan a galli GG
42 milioni per Villa, ufficiale. 7 milioni all'anno per 4 anni.
E il prossimo è Fabregas.
-.-
Galli ha fatto bene con le giovanili e anche lui è uno con le palle.. vedremo.
Come già detto preferivo allegri ma tant'è.
Speriamo in un mercato decente, anche se ovviamente nessuno ci crede.
Poi oh magari arrivano dzeko, krasic, diego alves, aogo (di cui tutti parlano gran bene) e centrocampista centrale.
Si.
Certo.
Già.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...38282694.shtml
aahahah ora fabregas e rooney si certo:rotfl:
Basta fabregas.
Poi non è più possibile migliorarla, giusto il portiere forse.
:gha:
io voglio Hazard
Fabregas pare sia praticamente d'accordo per Rooney invece la vedo impossibile a meno di clamorosa vendita per fare cassa anche se le squadre inglesi e i debiti sembrano stare bene :sneer:
Il barca è carente nelle riserve,secondo me prenderanno qualche ricambio di livello oltre i soliti 2/3 colpi
Beh se proprio vi fanno schifo i terzini sinistri del Barca alla Juve c'è Grosso che prima viene ucciso meglio è. Li prendiamo noi.
Wut?
Keita, Busquets, Tourè, Maxwell, Bojan, Marquez, Gabi Milito, Suarez, quell'altro col nome incagabile...
Alla faccia della carenza.
Forse giusto il terzino sx, anche se Abidal non è certo l'ultimo degli stronzi.
Valdes
Alves Puyol Piquè Abidal
Fabregas Xavi Iniesta
Pedro Villa Messi
è____è
A ben pensarci l'unico punto debole che avevano bastava venderlo :sneer:
Vabbè ma il centrocampo fabregas xavi iniesta rischia di essere troppo soffice, no? Fortissimi tutti e tre ovviamente, ma senza nessuno che fa legna..
Beh se fanno 12 goal non è che gliene freghi molto di prenderne 4
bene sai se poi il real riperde spendendo altri 600 milioni di euro
Tramontata l'ipotesi Galli e Tassotti.
Al ballottaggio rimangono Allegri, Donadoni e Costacurta. Donadoni favoritissimo.
La decisione domenica.
Da ss24