togli immediatamente quella cazzo di firma
donadoni è la peggio merda raccomandata della storia
Villa ufficiale al barça per una cifra attorno ai 50 milioni
Così Raiolamerda sarà impegnato per un po' a cercare una nuova roulotte per il nasone invece di cagare il cazzo a Balotelli.
O magari porta Balotelli in catalunya chessò, per Bojan più conguaglio![]()
Spoiler
si
bojan non si muove da barcellona per almeno 8 anni![]()
possibile scambio amauri huntelar che culo...
Spoiler
Ma almeno a livello di marketing Ibra sarà convenuto?
Effettivamente non trovo molte motivazioni sul suo acquisto, apparte che Eto'o voleva andare.
erano obbligati a prendere qualcuno di costoso dopo gli acquisti del real
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25099
cristo santo
penso di non aver mai letto un cosi enorme cumulo di stronzate succhia perineo in un unica volta -.-
ma per carità, un allenatore di serie B che si è fatto esonenare in TUTTE le squadre che ha allenato.... -.-
in nazionale c'è andato solo perchè il suo amico albertini l'ha portato e i risultati si son visti...
bah
cmq credo che nessuno voglia che si facciano follie (vabbe alcuni magari si eh) percò che faccia una squadra decorosa...
cioè noi oltre a non cedere i cadaveri che avremmo abbassato il monte stipendi, fatto un po di cassa e ringiovanito la rosa gli rinnoviamo pure il contratto pdpdpdpdpdpdpdpdpddppdpdd.....
è qeullo che mi fa incazzare pddpdpdpdppd
e con i 4 spicci che abbiamo andiamo a prendere gente come huntelar...
cioè se l'estate scorsa vendevamo pirlo e gattuso, 2 giocatori ormai bolliti che fanno CAGARE, e non prendavamo huntercoso, a conti fatti potevamo prenderci robben e snejder (parlo di numeri, poi ovvio che non credo che volessero venire a giocare nel milan)
inoltre continuiamo a mettere in panchina gente che non sa fa l'allenatore di professione pd...pdpdpdpdpdpdpd
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()