:nod:
voi solo gli arbitri avete pagato.
E cmq cvd gli unici che ne escono non solo puliti ma addirittura profumati siamo noi interisti.
Questa sera per voi popolino tifoso di squadre differentemente sportivate , scorregge al profumo di violetta , stimolante tra l'altro per la diuresi.
Le vostre anime sono mie.
Mie capito!
Obvious troll is obvious.
E prescritto :nod:
i prescrinteretti che hanno il coraggio di parlare sono tenerissimi :love:
Merde tutti.
vergognosi tutti.
ci sono arrivato tardi ma alla 3° volta che ripete solo puttanate, confermo che palur trolla..
si diverte, buon per lui.
io lo saluto.. sempre se riesce a vedermi dal 15° piano...
attento che basta un'attimo..
Moggi :
Quote:
Moggi, condanna a 4 mesi per minacce nei confronti di Baldini
Ancora una condanna per Luciano Moggi nell prcesso di Calciopoli: il giudice Luca Comand lo ha condannato a 4 mesi di reclusione perchè il 19 giugno del 2008 minacciò Franco Baldini, attuale dg giallorosso, che attendeva di testimoniare nel processo per la vicenda Gea. Oltre ai 4 mesi di reclusione il giudice ha condannato Moggi (per lui il pm aveva chiesto 8 mesi) a risarcire Baldini fissando una provvisionale di 5mila euro immediatamente esecutiva e a 2mila euro per spese di giudizio.
L'accusa contestata a Moggi, che nel processo Gea fu condannato a 1 anno di reclusione, era quella di minaccia a pubblico ufficiale, veste che Baldini rivestiva in quanto citato come testimone. Moggi incrociando l'avversario con il quale aveva avuto in passato motivi di discussione gli disse: «Buongiorno pezzo di m... Stai attento che finisce male».
Vittima, gli hanno rubato l'anima poverino.
sento odore di benzina, un frastuono di marmitte e un cling cling di catene in sottofondo :look:
we rega non mi latitate cosi il thread dell'anno pero.
Gia stufi di aspettare in riva al fiume pz , che desolazione , che miseria .
Saras.
la Giuve chiede 460 milioni di danni.. :dumbnod: :confused:
discuss :banana:
Best of.... Palur
merda
Il problema alla base è l'aver mandato la Juve in B invece di cancellarla dal gioco del calcio come sarebbe dovuto essere.
Fatta questa premessa, si può riconoscere che nel momento in cui un tribunale ordinario stralcia la posizione della juve, allora tecnicamente il monociglio non ha mica tutti i torti.
c'è ancora tempo per cadere più in basso, una bella azione di risarcimento danni contro giraudo e moggi.
http://parrocchia.primavalle.org/imgs/010_pagliacci.jpg
bah io sinceramente lo trovo moralmente una stronzata, ma se oggi la legge ti permette di diventare un prescritto e sfrutti la cosa, non vedo perchè la juve non debba sfruttare questa occasione
richiesta assolutamente legittima e doverosa, anche se ovviamente finirà a tarallucci e vino
la figc deve esplodere in toto, merde assolute
*rumore di specchi*
Mossa astuta di Agnelli, cosi quando perdera' agli occhi dei tifosi sara' una vittima. Un genio c'e' poco da dire.
ebbe proprio un geniaccio lui si che ne sa piddi :rotfl:
Se levi un po di cacca dal cervello riesci anche a capirne il motivo. :point:
La cosa che hai più non è chiara è che, a prescindere da ogni opinione o idea è semplicemente un atto dovuto rispetto agli azionisti. La juventus è una società quotata in borsa quindi se il presidente del CDA non compisse tutti i passi atti a tutelare il patrimonio della società, gli azionisti (e mi rifersco spcificamente ai piccoli azionisti) potrebbero adire alle vie legali contro i membri del CDA.
Con in mano una sentenza che dice che la Juve non è responsabile neanche nei termini di responsabilità oggettiva dell'operato di Moggi se la società non avesse fatto un passo come quello fatto (per altro abbondantemente annunicato mesi fa) qualsiasi azionista avrebbe avuto campo libero per chiedere lui il risarcimento alla società stessa.
sfigati.
Sei uno molto Obbiettivo Jami pero a me sta cosa da un fastidio immenso. Sta responsabilita' oggettiva.
Alle fine Moggi lavorava ancora per le FS non per la juve.
Da notare che ora per la juve moggi non e' piu' un amico.
Ne hai molta di piu' di quanto pensi :sneer:
Guarda io sono perplesso quanto te e bisogna aspettare le motivazioni della sentenza.
L'unica spiegazione che ipotizzo (ma non so se possa essere plausibile) è legata alla legge 231/2001 che regolamenta quando si debba ritentere una società responsabile dell'operato dei sui dirigenti e che specifica che se la società ha messo in atto tutta una serie di misure non può essere ritenuta responsabile dell'operato dei dirigenti.
Fin dal 2006 la strategia difensiva della juve è stata questa in prima istanza scollegare le sue responsabilità da quelle di Moggi, in seconda istanza confutare la colpevoelzza di Moggi. Per questo dal giugno 2006 Moggi per la Juve non è MAI stato un amico.. anzi il contrario...
Tale strategia (dal punto di vista societario) si è dimstrata ad oggi vincente, anche e sopratutto nel momento della condanna in primo grado di Moggi.
Quanto emerso dal processo penale d'altro canto ha aperto la porta all'unico tipo di opposizione che la Juventus può fare in questa fase, ossia contetare una disparità di trattamento da parte degli organi di giustizia sportiva.
L'errore che si fa spesso è quello di confondere la startegia difensiva della juve da un punto di vista civile e penale con la startegia difensiva da bn punto di vista di giustizia sportiva.
Detto in altri termini alla Juventus società interesa solo l'aspetto patrimonale del problema ai tifosi quello sportivo.