non ho capito perche' mettiate sotto spoiler quella che e' soltanto una teoria riguardo Arya (che ho letto pure io e mi sembra onestamente un po' na strunzata, oltre che scopiazzata male da Fight Club)
Printable View
non ho capito perche' mettiate sotto spoiler quella che e' soltanto una teoria riguardo Arya (che ho letto pure io e mi sembra onestamente un po' na strunzata, oltre che scopiazzata male da Fight Club)
Per me invece ci sta benissimo
io ero uno di quelli che non sapeva un cazzo di queste teorie, e ora che ho letto gli spoiiler sono curioso... non siamo tutti delle checche isteriche :P
Molto belle le teorie su Arya, io sono indeciso tra due, una è stata già detta, l'altra è che sia tutta una messinscena di Arya (come diceva Mellen sarebbe troppo stupido che andasse a giro da sola sapendo che chiunque potrebbe essere) che con sangue finto o qualcosa del genere sta attirando in un trappolone gli altri :nod:
Spoiler
vabbè m'è scivolato l'attacch, toglietelo eventualmente
Ahahah idolo!
:rotfl:
Ma che poi in tutto questo Ghost dove cazzo è finito?
il budget per la cgi permette l'apparizione di ghost solo 2-3 volte a stagione :sneer:
Ghost nei libri è il compagno di Snow e occupa anche un certo spazio nei libri, anzi una delle teoria che gira era che Snow fosse un metamorfo e si fosse salvato entrando nel corpo di Ghost.
Quello di Rob era una bestia da battaglia e purtroppo ha seguito la pessima fine del suo padrone.
Nella serie i metalupi vengono veramente liquidati in fretta ed è una delle cose che mi stuccano.