non ho capito perche' mettiate sotto spoiler quella che e' soltanto una teoria riguardo Arya (che ho letto pure io e mi sembra onestamente un po' na strunzata, oltre che scopiazzata male da Fight Club)
non ho capito perche' mettiate sotto spoiler quella che e' soltanto una teoria riguardo Arya (che ho letto pure io e mi sembra onestamente un po' na strunzata, oltre che scopiazzata male da Fight Club)
Per me invece ci sta benissimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ero uno di quelli che non sapeva un cazzo di queste teorie, e ora che ho letto gli spoiiler sono curioso... non siamo tutti delle checche isteriche :P
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Molto belle le teorie su Arya, io sono indeciso tra due, una è stata già detta, l'altra è che sia tutta una messinscena di Arya (come diceva Mellen sarebbe troppo stupido che andasse a giro da sola sapendo che chiunque potrebbe essere) che con sangue finto o qualcosa del genere sta attirando in un trappolone gli altri![]()
Spoiler
vabbè m'è scivolato l'attacch, toglietelo eventualmente
Last edited by powerdegre; 8th June 2016 at 13:27. Reason: rimosso l'attachment
Ma che poi in tutto questo Ghost dove cazzo è finito?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il budget per la cgi permette l'apparizione di ghost solo 2-3 volte a stagione![]()
Ghost nei libri è il compagno di Snow e occupa anche un certo spazio nei libri, anzi una delle teoria che gira era che Snow fosse un metamorfo e si fosse salvato entrando nel corpo di Ghost.
Quello di Rob era una bestia da battaglia e purtroppo ha seguito la pessima fine del suo padrone.
Nella serie i metalupi vengono veramente liquidati in fretta ed è una delle cose che mi stuccano.