Sleeping dogs a 4,49€ per chi non l'ha ancora preso... (sperando come me in un saldone dell'ultimo minuto :P)
..da non perdere!!!!!!!!
Printable View
Sleeping dogs a 4,49€ per chi non l'ha ancora preso... (sperando come me in un saldone dell'ultimo minuto :P)
..da non perdere!!!!!!!!
4,49?? Ma non era a 16,xx?? :shocked:
edit:
ahahah ma hanno sbagliato??
91% di sconto? WTF? Lo istabuyo!
Assieme al DLC di Trine 2 :confused:
edit2:
e infatti mi pareva, se clicchi sopra sta a 16,99, 91% circa sono i dlc. Imho era un errore di Steam che poi hanno corretto :sneer:
cmq sono tornati praticamente tutti gli sconti.
si era un bug, ora è fixato
ahahah... io son riuscito a prenderlo a 4,49€ hihihi grazie steam :-P
imho ti lockano il gioco finchè non ti addebitano la differenza :confused:
Misa che quest'anno gli è andata male,allungano i saldi di due giorni lol
dubito proprio gli sia andata male sinceramente
cmq il recap finale lo fanno sempre, quest'anno hanno solo deciso di lasciarlo per il fine settimana
Diciamo che con quello che c'è in giro, ne avevamo già abbastanza per tirare fino ai prossimi saldi di Pasqua. Tanto prendere la roba per lasciarla lì 3-6 mesi è inuteleh. Avessi aspettato con Rage, l'avrei pagato 5 euro anzichè 16 che più di tanto non li merita.
Con tanti titoli è lo stesso, ora che ho tempo di giocarli li ritrovo scontati ancora di più; quindi perchè affannarsi, se non c'è ciò che si cerca asap, si può pure aspettare il prox evento.
Sicuramente avran guadagnato lo stesso valanghe di soldi,ma ripensando a quest'estate e ai successivi saldi,una volta terminato il periodo,non mi ricordo avessero allungato la scadenza di qualche giorno. Mi è venuto da pensare che avessero allungato di due giorni per via del fatto che gli è andata peggio di altri periodi di sales o anche come risposta alle critiche sulla qualità di saldi che hanno fatto.
Ma probabilmente ho pensato male.
babbè...quest'anno steam poteva fare molto meglio con gli sconti.
Peggior sconto di season xcom col 33% :sneer:
imho han comunque venduto meno. troppa concorrenza. io lo spero perchè sti saldi han fatto cagare.
sulla concorrenza sono d'accordo.
Molti dei siti che vendono key danno spesso anche giochi steam e li vendono a prezzi inferiori a Valve stessa.
Se steam fa "lo scontoneh" limitato per X-Com e Borderlands 2, c'è già chi te lo vende per 365 giorni l'anno ad un prezzo anche inferiore.
La globalizzazione... :jackie:
Sono d'accordo Steam poteva fare di più molti sconti non al livello molti sconti riproposti da questa estate allo stesso prezzo.
Alla fine sono contento di quanto ho speso metà sa Steam metà da green man : per 50 euro ho preso 4 giochi, due must have come dark souls e borderlands 2 in più torchlight 2 e un troppo conveniente per non prenderlo The Last remnant. Titoli con cui ho ore ore ed ore di gioco e di qualità
Di fatto però non c'è stato l'acquisto compulsivo come le altre volte su Steam, ma c'è stato su gmg di gran lunga vincitore degli sconti invernali del digitaldownload