Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast
Results 331 to 345 of 346

Thread: [STEAM] Holiday Sale 2012... Saldiiiihhh!!!11oneone

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Sleeping dogs a 4,49€ per chi non l'ha ancora preso... (sperando come me in un saldone dell'ultimo minuto :P)

..da non perdere!!!!!!!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

4,49?? Ma non era a 16,xx??

edit:

ahahah ma hanno sbagliato??

91% di sconto? WTF? Lo istabuyo!

Assieme al DLC di Trine 2

edit2:

e infatti mi pareva, se clicchi sopra sta a 16,99, 91% circa sono i dlc. Imho era un errore di Steam che poi hanno corretto

cmq sono tornati praticamente tutti gli sconti.
    Last edited by Glorifindel; 5th January 2013 at 20:34.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si era un bug, ora è fixato

ahahah... io son riuscito a prenderlo a 4,49€ hihihi grazie steam :-P

imho ti lockano il gioco finchè non ti addebitano la differenza

Sturm's Avatar

Misa che quest'anno gli è andata male,allungano i saldi di due giorni lol
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Misa che quest'anno gli è andata male,allungano i saldi di due giorni lol
    St'anno han fatto cagare peso.
    Di solito non volevo comprare niente, ma poi beccavo prezzi imbattibili anche nei mesi successivi e compravo minimo due/tre giochi.
    A sto giro invece ho preso solo blood bowl ed il prezzo neanche mi convinceva troppo.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    imho ti lockano il gioco finchè non ti addebitano la differenza

Lieutenant Commander Devon's Avatar

dubito proprio gli sia andata male sinceramente

cmq il recap finale lo fanno sempre, quest'anno hanno solo deciso di lasciarlo per il fine settimana

Diciamo che con quello che c'è in giro, ne avevamo già abbastanza per tirare fino ai prossimi saldi di Pasqua. Tanto prendere la roba per lasciarla lì 3-6 mesi è inuteleh. Avessi aspettato con Rage, l'avrei pagato 5 euro anzichè 16 che più di tanto non li merita.
    Con tanti titoli è lo stesso, ora che ho tempo di giocarli li ritrovo scontati ancora di più; quindi perchè affannarsi, se non c'è ciò che si cerca asap, si può pure aspettare il prox evento.

Sturm's Avatar

Sicuramente avran guadagnato lo stesso valanghe di soldi,ma ripensando a quest'estate e ai successivi saldi,una volta terminato il periodo,non mi ricordo avessero allungato la scadenza di qualche giorno. Mi è venuto da pensare che avessero allungato di due giorni per via del fatto che gli è andata peggio di altri periodi di sales o anche come risposta alle critiche sulla qualità di saldi che hanno fatto.
    Ma probabilmente ho pensato male.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

babbè...quest'anno steam poteva fare molto meglio con gli sconti.
    Peggior sconto di season xcom col 33%

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

imho han comunque venduto meno. troppa concorrenza. io lo spero perchè sti saldi han fatto cagare.

sulla concorrenza sono d'accordo.

Molti dei siti che vendono key danno spesso anche giochi steam e li vendono a prezzi inferiori a Valve stessa.

Se steam fa "lo scontoneh" limitato per X-Com e Borderlands 2, c'è già chi te lo vende per 365 giorni l'anno ad un prezzo anche inferiore.

La globalizzazione...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    imho han comunque venduto meno. troppa concorrenza. io lo spero perchè sti saldi han fatto cagare.
    Sono d'accordo Steam poteva fare di più molti sconti non al livello molti sconti riproposti da questa estate allo stesso prezzo.

Alla fine sono contento di quanto ho speso metà sa Steam metà da green man : per 50 euro ho preso 4 giochi, due must have come dark souls e borderlands 2 in più torchlight 2 e un troppo conveniente per non prenderlo The Last remnant. Titoli con cui ho ore ore ed ore di gioco e di qualità
    Di fatto però non c'è stato l'acquisto compulsivo come le altre volte su Steam, ma c'è stato su gmg di gran lunga vincitore degli sconti invernali del digitaldownload
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast