http://www.youtube.com/watch?v=Kx7o7CRoDXc
Printable View
beh mi sembra molto chiaro come scherma sinceramente... praticamente se paghi hai un limitato accesso a quegli oggetti che comunque dropperesti da dungeon e events, mentre non và minimamente ad intaccare gli oggetti generati da karma, tokens e glory points.
in teoria ci può essere differenze a livello di bonus per le gilde "paganti" e quelle non, a patto che facciano entrambe le stesse ore di play con i medesimi risultati...
La zona open è parecchio grande e ricorda parecchio le frontiere di daoc.
Ci sono obbiettivi per tutti i gusti, dai campetti che prendi in poche persone ai keep che richiedono parecchia gente.
Le armi d'assedio richiedono parecchia gente per essere costruite, ogni arma richiede tot risorse ed ogni persona ne puo portare 10.
Una balista base richiedeva sulle 50 risorse, per cui ne monti 1 ogni 5 persone, altrimenti ti tocca fare un po di giri avanti indietro per recuperare tutte le risorse necessarie.
Le riparazioni di porte o muri richiedono anchessi risorse, ma usano quella accumulate nei keep.
Le risorse partono dai campi che ci sono in giro e vengono portate ai keep dalle carovane.
Le carovane possono essere attaccate e quindi puoi impedire che un keep ottenga le risorse necessarie per riparazioni o costruzione di armi d'assedio difensive.
Ogni keep/torre/campo ha svariati upgrade disponibili che paghi con soldi e punti karma (li ottieni dalle pq), si passa da piu guardie, a guardie migliori, a piu guardie come scorta alle carovane, a mura piu forti, etc..
Per entrare o uscire dai keep non usi le porte normali, ma dei portali che si trovano a giro attorno al keep, li puoi usare anche in combat.
Le guardie sono parecchio difficili da segare e si chaincurano come se fossero giocatori normali.
Prendere un campo richiede solo pulire dalle guardie e dai nemici e restare nella zone finchè la barra di conquista non è piena.
Tutte le conquiste o difese sono delle pq, quando le completi prendi soldi/karma/exp.
Il keep centrale è enorme, ha più piani e 2 cinte di mura, tutti i keep vanno presi con il classico uccidi il lord.
Uccidere i nemici da dei token, ma non ho visto che ci puoi fare.
Le zone di frontiera non sono collegate tra di loro ma devi usare dei portali per spostarti da una all'altra (come era per daoc).
Ci sono mob a giro, ma poca roba.
I teleport per i vari keep vanno attivati, è uno dei tanti upgrade che puoi comprare.
Quando muori in pvp ti si rompe l'equip, come in pve.
Entrare nella zona open ti alza solo il tuo livello, non ti sblocca nessun tipo di abilità.
Ci sono laghetti et simili con isolette al centro, se ti piazzi sull'isola puoi tenere a bada la gente ributtandola dentro ed evitando che possa usare abilità.
In due abbiamo retto per parecchio tempo contro 6 persone, ignoranza da tutte e due le parti sicuramente, ma gli scontri nelle zone open al momento durano abbastanza, nei bg invece ho notato una maggior velocità a morire.
Non esistono i ruoli di tank/healer/dps fino ad un certo punto, pg di supporto possono fare parecchio con abilità di riduzione danno, cure alla aoc, e creando zone dove non prendi danni.
Ad esempio se uno dei tuoi viene portato nello stato di pre-morte puoi fare un knock away aoe, usare un abilità di scudo che ti crea una bolla impenetrabile e ressare il tipo.
Al momento il motore grafico necessita di parecchio lavoro, scontri massivi abbassano notevolmente il livello degli fps.
L'ah è fatta da dio funziona tramite domanda ed offerta, mi hanno detto che è simile a quella presente in eve.
Tu puoi creare la domanda di quello che ti pare ad un determinato prezzo e la gente che va a vendere puo vedere le varie domande presenti e vendere direttamente la loro merce senza dover prima metterla in vendita.
Il pannello con la tua roba da vendere (quella che hai in zaino) ti mostra direttamente se c'è una domanda presente in ah ed il relativo prezzo, per cui puoi venderla direttamente a quel prezzo e tu ottieni subito i soldi.
penso si possa fare con le opzioni o no?
sempre piu :drool:
vi odio tutti.
domanda: ma gli event in wvw sono come quelli in pve?
cioe io posso partecipare e ottenere karma indipendentemente dal gruppo? che sia in solo, in due o in 5?
io rosiko, imho c'e' mafia nei beta event........
ci voleva un culo spropositato QQ
Il sistema è lo stesso, quindi si.
Mi pare però che non ci sia un livello di contributi come in pve dove ti assegna un bronzo,silver,oro.
Gli scontri appaiono sulla mappa con il solito sistema di spadine e le carovane vengono visualizzate sulla mappa.
Il sistema si approvvigionamenti penso sarà un punto cruciale nell'attacco e difesa dei keep, ci potrebbe essere parecchio movimento presso i campi.
Nelle mappe pve gli spostamenti sono molto veloci, ci sono molti punti dove puoi teleportarti al volo e da qualsiasi punto dove sei.
Se devi portare avanti la quest di classe ed il prossimo step è in capitale, basta un click per arrivarci, ed un altro per tornare dove eri.
La quest di classe ha risposte multiple che aumentano diversi allineamenti tuoi (che riprendono una delle scelte che fai quando crei il pg), e sono una sorta di allineamento piu generalizzato di quello visto in swtor.
Non ho idea cosa comporti avere un certo livello in uno di questi allineamenti.
La quest di classe ha i vari step che puoi affrontare in vari modi, per esempio ti viene richiesto di allontanare delle persone da un bar, il come spetta a te.
Il craft invece è un po particolare, puoi imparare 2 skill lavorative, impari le ricette per costruire la roba base in automatico al salire del livello, mentre le ricette per costruire i prodotti finiti devi scoprirle.
Quando vai a costruire qualcosa di nuovo, hai quattro slot dove mettere i vari ingredienti, ogni volta che aggiunti un ingrediente ti dice quante ricette puoi ottenere, sta a te indovinare la combinazione corretta di ingredienti.
L'unico aiuto che ti da è il bloccare dalla tua lista gli ingredienti che sono intercambiabili a quelli usati.
In gioco ci sono i buff, vengono dati dai cibi, quelli iniziali ti danno un +10 ad una stat per 10 minuti od effetti particolari quando uccidi un nemico.
I nodi delle risorse, come anche per i drop dei mob sono ognuno per se. Lo stesso nodo puo essere minato da tutte le persone del gruppo, un mob droppa ad ognuno dei partecipanti, niente roll.
L'exp da solo od in gruppo "mi pare" dia lo stesso valore sul mob, ma con in piu anche un bonus. Se da solo prendi 10, in gruppo prendi 10 + 2.
Durante la creazione degli oggetti hai per caso avuto modo di vedere se scazzando troppo (tipo overcharge alla daoc) c'è il rischio che esploda il pezzo? Mi spiego: se cerco di creare qualcosa di nuovo utilizzando 4 slot invece che i classici 3 il craft esplode, non viene effettuato o cosa? (dai filmati che ho visto, utlizzando solo 3 slot su 4 il craft verrà eseguito al 100%, ma non fa vedere che succede se ne utilizzo 4)
Quindi possiamo finalmente dire addio agli stronzi che ti leechano i mob dopo che ti sei fatto il culo per abbatterli?
emh scusate
ma perchè non ce una sotto sezione?cioè ce per quella merda di kotor online...
Perché porta dannatamente sfiga quindi almeno questo titolo vediamo di salvarlo dalla maledizione del beta hype selvaggio
http://youtu.be/A8-9VEvAmFg
CHE FIGATata che sono gli eventi chained , tutto accade se poi tu vuoi joinare ok altrimenti stikazzi asd :D
Ma è veramente fatto da dio °_°
Dipende da cosa devi craftare, se ne usi 2-3-4 slot.
Ad esempio per il cibo che ho craftato io ne usavi 4.
Ogni ricetta richiede tot ingredienti e basta, non c'è un overcharge.
Gente che mena il tuo mob semplicemente prende la sua exp ed i suoi drop, state attivamente aiutandovi a vicenda per un reciproco vantaggio.
http://youtu.be/kdEvtzdVl8U
ORA diventa difficile scegliere tra Norn e il charr é_é
charzooooooka!!!
viste le razziali del norn nn c'è piu nulla da decidere, norn warrior dw orso in memoria dello zerk asd
Le elite razziali penso le puoi usare solo in pve.
si lo pensavo anche io ma.. dat zooka!
anche wvw, no?
Norn Snow leopard great swordranger inc ^_^
ero gia 99% verso il norn
ma ora è garantito :metal:
WvW non ho idea, puo essere di si.
A me del vwvwv non importa nulla, se faccio solo ed esclusivamente ladder son tenuto cmq a star dietro a craftate e affini o come per GW, me ne sbatto e mi dedico esclusivamente al pvp?
Finora tutto quello che avete riportato e molto interessante ma ai fini del gioco competitivo che peso hanno? Son necessarie come era per la spellata di daoc o son un qualcosa rivolto principalmente ai pvers e all'utenza che punta soprattutto al massiva pvp?
se leggi il reply di castro ha detto che non serve niente,parti 5 minuti fai il tutorial vai in pvp lvl 80 con equip che ti viene dato
nelle varie dichiarazioni dell'arena net con i punti in pvp prendi solo skin + sbure
http://youtu.be/_mIXx1HyPXA
l hype mi uccide ibernatemi per 3 mesi -.-
m parecchio ottimista :sneer:
sballo assoluto le razziali :D
April 10th is rapidly approaching, and we've got the list of retail partners for you for pre-purchase and pre-order!
http://wiki.guildwars2.com/wiki/User...retailers_list
http://youtu.be/GHzuwBOzH6w
holy mother of trabucchi ( verso metà video)
enjoy una quasi boss fight a lv 11 -.-°
http://youtu.be/GofhQB4yQ3I
I primi 5 minuti di video mi sembrano tanto un misto di difesa keep alla DAOC con un mage fire di wow :D
eng sold
http://youtu.be/srqLzO1t0ak
il prezzo + basso italiano credo.
http://www.amazon.it/Guild-Wars-Ediz...3492907&sr=8-1