GG real
Printable View
GG real
Massimo Mauro : non è ancora finita...
Ma Sconcerti sta solo in studio, ha la sua trasmissione... puoi tranquillamente evitare di beccarlo
io volevo guardarmi il match con Marianella, il migliore secondo me, e purtroppo mi devo beccare lo stronzo
Marcelo (errore di Carletto a non metterlo prima...)
2minuti e mezzo...
sei un COGLIONE
peccato per il finale....
Contento per Carletto comunque
Che strano il calcio
la decima....
peccato per il cholo
C. Ronaldo che esulta non si può vedere... :gha:
cmq al solito arroganti sti spagnoli, se la bullavano alla fine dopo essersi cacati sotto per 90 minuti e passa :sneer:
ma è sbronzo Ancellotti??
edit: secondo me Caressa gli ha fatto girare i coglioni....
bravo Carletto.
Contento per Ancelotti ma mi sta troppo sul cazzo il reall
A me invece sta sul cazzo Simeone... rappresenta l'anticalcio secondo la mia visione. Zero tiri in porta per 90 min e rischiava di vincere per un gollonzo.
Al rigore, Ronaldo aveva col pallone in mano la faccia del tipo "se qualcuno osa anche solo chiedermi di tirarlo lo sbrano qui subito e via"... DOVEVA segnare pure lui aveva preparato la "coreografia" del gol penso da secoli :D
Ronaldo è na bestia e l'ha dimostrato anche in questa partita da semi-infortunato.
Il Real ha meritato comunque, non capisco perchè ci si scandalizzi.
bhè penso che ieri anche avesse vinto l'atletico non ci sarebbe stato nessuno scandalo, per motici diversi erano le squadre che hanno fatto la champ migliore a conti fatti, veramente questa è stata una grande finale.
boh comunque quella dell'Atletico una delle più grandi imprese della storia del calcio
assurdi
fatturatoh, cerbottane contro carri armatih, gli arabihh... [cit] :nod:
io ci credo proprio che il real per pogba ci da Di Maria e Morata + soldi.... certo certo...
Di Maria migliore in campo per i blancos e Morata, ma soprattutto Marcelo, coloro che hanno spezzato la partita con i cambi (Khedira e Benzema pessimi comunque...il primo ha dimostrato cosa significa essere un panchinaro ed entrare troppo poche volte e il secondo, come Diego Costa, che a volte bisogna essere umili e rinunciare a "stringere i denti" e lasciare che siano i compagni a giocare se stanno meglio)
di maria è diventato un giocatore indispensabile x il real, non credo che lo cedano
morata buh, puo essere una pedina di scambio x arrivare ad altri
benzema a me fa cagare e sta sul qlo un po a tutti al real, secondo me è un altro che potrebbe essere sacrificato x prendere un pezzo da 100, stile suarez x intendersi
Benzema lo vorrei volentieri al Napoli rofl.
..Cmq Mellen si riferiva alla partita di ieri dove in effetti ha fatto cagare vermi.
Khedira è forte (non top player ma ce lo vedrei bene in tutti i centrocampi delle squadre italiane tolte la Juventus) solo che non è sicuramente il giocatore che crea gioco, senza Xabi Alonso fatica non poco. Tutto il Real fatica non poco senza Xabi Alonso. Stava acciaccato ieri.
..Come C.Ronaldo, ma nessuno se ne è accorto. Bestia.
sisi molto probabile che un titolare del Real venga alla Juve :nod: :nod: :nod:
this.
Real vince meritatamente la champions, secondo tempo, specialmente verso la fine un assedio totale, senza parlare dei supplementari dove l'hanno giocata per vincetre.
Ci han creduto e l'han portata a casa, questa e' la differenza tra una squadra che arriva e una che vince quando serve.
Senza contare che la partita e' stata vinta grazie ad una sostituzione azzeccatissima di Carletto, con Marcelo la partita e' svoltata.
babbe lol sono due cose distinte
Morata e' giovane ed e' chiuso al real nonostante tutto ha una media realizzativa da urlo il migliore della liga :1 goal ogni 70 minuti, piu di ronaldo e messi.
il real non se ne vuole privare ma vorrebbe farlo giocare di più e crescere, ha 21 anni giocando poco lo bruciano.
E' probabile che venga dato questa estate in prestito secco senza diritto di riscatto. Tra coloro che hanno chiesto di avere il prestito per quanto e' sempre pesante (valorizzi un giocatore e non ne hai nulla in cambio) c'e' la juve. si era interessata a morata anche l'inter (insieme a casemiro) ha fatto sondaggi anche il napoli, ed in premier lo vuole l'arsenal, fermo restando che in tutte ste realta' andrebbe in prestito secco, il real ci crede e non se ne vuole privare.
sul discorso di maria: il real ha chiesto e fatto dei sondaggi per pogba (esattamente come tutti i top club) ed ha chiesto quali contropartite tecniche la juve sarebbe disposta ad accettare e la juve ha detto Di maria,alla faccia del cazzo diranno alcuni. fermo restando che eventualmente per pogba la juve vorrebbe solo cash.
ora da qui a dire che danno di maria e morata piu soldi per pogba ci passa un mare.
Non hanno vinto facile ovviamente ed il risultato se vogliamo e' severo e non fotografa la realta' visto che l'atletico se reggeva ancora 90 secondi era con la coppa in mano ma questo e' lo sport no..una prova di forza a volte, fino alla fine..e vuoi culo e forza d'animo nel crederci ha vinto chi ha meritato.
Uno dei pochi sport dove si puo' rubare un match se non l'unico e' proprio il calcio, ma non e' questo il caso.
Real, Atletico, Barca: campionato all'Atletico, Champions al Real e il Barca suka
Ottimo risultato
:nod: