io lo dico da sempre che rigore+rosso è una sanzione abnorme.
fatto stà che le regole al momento sono quelle, quindi non applicarle è un errore.
Printable View
io lo dico da sempre che rigore+rosso è una sanzione abnorme.
fatto stà che le regole al momento sono quelle, quindi non applicarle è un errore.
Gran gol di Suarez
Altro Gran gol, ridicolizzato per 2 volte Davide Luigi
porto 3-1
con un super jackson martinez. ma bayern irriconoscibile
Giuro che la prossima partita su Mediaset conto le volte che piccinini dice "numero" e "sciabolata" secondo me siamo tra la cinquantina ed il centinaio di volte a partita.
-Tapatalk-
ma quaresima che all'inter veniva fischiato come si metteva seduto in panchina? i misteri del calcio............
david luis ha preso 2 tunnel in maniera imbarazzante.
bayern con un piede nella fossa.
Si Piccinini è inascoltabile, sembra la sua caricatura.
Non serve, c'è già chi lo fa :sneer:
https://www.facebook.com/pages/Il-Vo...559034?fref=nf
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...43&oe=559F1B82
Davide Luiggi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
55 pippi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma pure 10 sarebbero un furto per tale pippa sesquipedale :sneer:
aveva fatto bene perché aveva segnato, e la singola partita te la azzecca pure Cottafava :sneer: :sneer:
le sue cappelle da anni a questa parte sono più sicure dei rosik dei rometta sul sistema :sneer:
il credito che vanta a tutti i livelli è uno dei più grandi misteri del calcio moderno :nod:
E' brasiliano, c'ha i capelli simpatici, ogni tanto segna e fa il duro: spesso basta anche meno per avere credito.
Credo sia uno tra i centrali più scarsi che giocano in Europa, almeno tra le squadre di primo piano (ma non solo)
davide luigi è un difensore moderno quello che non conta se difende bene ma se fa tot gol a stagione che valgono qualificazioni o vittorie, oggi è cosi almeno in campionati dove conta farne uno in più dell'avversario.
a me telespalla piace invece come giocatore sta quasi ai livelli dei miei idoli che ricordo sono bruno montero e couto i piu grandi difensori della storia:sneer:
Passarella già 30 anni fa segnava e picchiava come un fabbro gli attaccanti avversari, lui era un difensore moderno con qualche decennio di anticipo.
David Luiz è solo uno con i capelli e i piedi di Telespalla Bob: giusto per quello si è fatto notare ed è emerso dalla mediocrità nella quale doveva rimanere
http://images.latintimes.com/sites/l...iz-memes_1.jpg
dopo ci sorprendiamo perchè il brasile ne ha presi 7 dalla germania, tra luiz e dante... :sneer:
Solo io ho visto il fallo su Alonso sul primo goal ?
Ah ecco, forse uno dei motivo per il quale Neuer è rimasto in campo. Avevo letto una bellla whinata sulla sua mancata espulsione su un azione viziata da un fallo grosso come una casa.
Vabbe non è che puoi sempre farti tutti bayern shaktar in 11-10 + rigore dopo 1 minuto e mezzo
lassa perder arthu, c'è gente che ha il "whine" nel cervello :rotfl:
ma non si sta a giochi senza frontieri che ti giochi il jolly per i primi minuti . se cè un fallo da rosso al 30' secondo e l arbitro tira fuori il giallo è un errore . il problema sta nella regola della chiara occasione da gol , martinez scarta neur viene steso ed è giallo perchè non era chiara occasione da gol secondo sky . a sto punto mi chiedo quando è chiara occasione da gol ? deve avere la porta libera e stare a 2 centrimetri dalla riga
poi magari uscita del portiere a 25 metri dalla porta stende l attaccante che corre verso la porta e rosso -.- mettessero una regola fissa sul portiere + rigore e GG
Ma ovvio che no e infatti non ho detto che era una compensazione, però ho letto tanto stupore sulla non espulsione ma nessuno ha parlato del fallo su Alonso da cui e' partita l azione. (spero tu sappia a cosa mi riferisco )
Si, era fallo netto obv.
bayern in casa , 12 gol in due partite
e ancora deve finire la partita
Assurdo sto BM.
Veramente assurdo.
Sto vedendo ora i gol, atteggiamento suicida del Porto già dal primo minuto.
Davide Luigi.
proprio lui (cit)
T. Silva lo dovevamo vendere a 200 milioni pd