Finalmente s'è rubato in champions?Penso da quando son nato di non averlo mai visto succedere
Finalmente s'è rubato in champions?Penso da quando son nato di non averlo mai visto succedere
And many more lol
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vabbe dai sono sviste che capitano, l arbitro e' stato ingannato dalla velocita' dell'azione !
tornando alla competizione..
stasera Bayern e Psg rimaneggiatissimi.. il Porto viste le assenze dei tedeschi potrebbe persino crederci, anche se penso che alla fine il Bayern passerà.
Psg già era dura al completo.. senza mezza squadra non so.. però il barcà è una squadra che fa pochi calcoli.
il psg senza ibra puo rifare la partita fatta a londra . dietro contropiede e sfruttare le palle da fermo . visto che il barca non sono dei giganti
e imho klopp che rescinderà a fine anno gia ha l accordo col city![]()
super porto
gia si sà chi beccherà la juve in semifinale![]()
Neuer graziato di brutto come carvalho ieri sera.
viene il dubbio che sia proprio una direttiva uefa agli arbitri di non dare rigore e rosso per non rovinare le partite.
cmq buon porto, ma il bayern s'è fatto 2 goal praticamente da solo.
Be mat é da anni che si dice che di fatto sono 3 sanzioni per un unica azione :
-rigore
-fai la partita in dieci
-il giocatore ti salta pure la partita dopo
Sinceramente se la regola viene cambiata o quantomeno applicata solo nei casi marcatamente antisportivi, io sono d'accordo.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io lo dico da sempre che rigore+rosso è una sanzione abnorme.
fatto stà che le regole al momento sono quelle, quindi non applicarle è un errore.
Gran gol di Suarez
Altro Gran gol, ridicolizzato per 2 volte Davide Luigi
Last edited by Marphil; 15th April 2015 at 22:24.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
porto 3-1
con un super jackson martinez. ma bayern irriconoscibile
Giuro che la prossima partita su Mediaset conto le volte che piccinini dice "numero" e "sciabolata" secondo me siamo tra la cinquantina ed il centinaio di volte a partita.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-