No, tu dici i fantasmi del 4.2, che sono praticamente i primissimi mob che incontri, altrimenti non capisco di che lvl e mob stai parlando. :gha:
Printable View
si so quelli e picchiano tanto :cry::cry::cry:
devo ancora segare il flamecoso :gha:
nel 4-2
Spoiler
Cmq fire resistance non ti serve poi così a molto, con un buono scudo gli pari quasi tutto il danno e prendi solo una piccolissima parte del danno da fire :O
Basta che ti allontani e ti curi prima di riprendere a menarlo :nod:
@gala&salta:
a parte che i "fantasmi" nel 4-2 muoiono isi anche in melee, se segate il reaper (il tizio che sembra la morte) scompaiono tutti contemporaneamente.
Quindi ad esempio nel primo salone del 4-2 vi sporgete dalla balaustra e shottate il reaper con 3-4 frecce in mira manuale, i lurker esplodono tutti insieme e andate avanti senza che ripoppino.
Idem più avanti, basta che ne segate giusto un paio per arrivare al reaper e una volta morto lui siete a cavallo
Ah salta, ma usare tipo fragrant ring e robe simili per reccare mana no? :D
Questo è un buon sostituto :D
http://demonssouls.wikidot.com/phosphorescent-pole
Magari assieme ad un arma Crescent :nod:
Beh ma se sei caster credo che ti oneshotti a priori :D
A quel punto tanto vale mettere un anello che maxi il danno (ring of magical sharpness?) e andare di roll standogli sempre a distanza.
Io l'ultima volta che ho segato il flamelurker mi facevo colpire solo perchè riuscivo ad assorbire bene la botta e attaccarlo così subito senza dover aspettare mille mila anni aspettando che "scopra" il fianco.
Se fossi stato caster non credo avrei avuto molti problemi ad evitare tutti i colpi, certo non è facile ma sicuramente fattibile. Del resto è veloce nei movimenti ma non negli attacchi, quindi fai sempre in tempo a scappare :D
Beh si ho anche pasticciato un po' io, quindi e' giusto cosi :D
Era quasi morto entrambe le volte tra l'altro, e al primo tentativo a un certo punto e' partito per cazzi suoi e si e' infognato per un po' dove ci sono delle ossa, non so per quale motivo :achehm:
Madonna mia quanto mi sta sul cazzo il flamelurker. :nod:
Cmq ho riniziato a giocarlo con un Knight :nod:
Si infatti dopo aver preso il platino mi sa che lo rigioco da zero.. però non so con che classe. Magari un royal speccato tutto magia :O
Però boh non ho manco troppo tempo che mi sa che prendo MAG >_<
Godo infinitamente, segato il drago rosso dell'1.2 e subito dopo anche il Demon del livello.
Ora con le anime recuperate mi sono uppato a soul level 25 :oldmetal:
A questo punto, in che mondo mi conviene proseguire? Ho visto che la scelta è totalmente libera :shocked:
il 2.1 è una cagata
Dipende da cosa cerchi ^^
e da che equip / spec hai al momento :)
ti direi anche io 2.1 per sbloccare il fabbro.. o se sei mago il 3.1 per Sage Freke,
o se usi miracoli 4.1 per S.Urbain.
Dacci info e troviamo la meta giusta :D
Ah se hai segato il drago vai a prendere il Purple flame shield nel suo nido al 1.1 :metal:
Allora, io sono Knight soul level 25, uso long sword+1 e spear+2, come ranged arco e soul arrow.
Come scudo uso già il Purple flame shield (anche se ora ho messo il knight shield droppato dall'occhi blu visto che pesa meno), essendo pure white tendendcy all'1.1 il drago non c'era più e ho recuperato tutto.
Come stat ho alzato forza a 22, vitality a 15, intelligence 13, endurance 14, dex 12, faith 12.
Un mio compare mi ha consigliato di fare il 4.1 per prendere il catalizzatore per usare poi evaquate, che è suo dire prima lo prendo meglio è.
A voi la parola saggi :bow:
P.s. già che ci siete spiegatemi che cosa fare con le stone dei demoni. Per ora le ho usate per fare anime che ero a corto. Come si usano per craftare armi?
Evacuate lo usi con l'Amulet of God essendo un miracolo... cmq si trova sempre nel 4.1, e non è per nulla un idea sbagliata andare a prenderlo, essendo una delle magie piu' salvaculo(e tempo) del gioco
Assicurati di avere un arma da impatto per gli scheletri e Soul Arrow/Ray/frecce o Thief's Ring per le mante volanti
Le souls dai boss invece tienile sempre, non sprecarle per poche anime perchè le utilizzi per farci armi con materiali speciali e sopratutto le scambi per magie e miracoli avanzati
Le armi le crafti dopo che sconfiggi il Flamelurker e consegni la sua Red Hot Demon's soul al fabbro del 2.1, magie e miracoli li baratti con Sage Freke (si libera nel 3.1) Yuria the Witch (1.3) e Saint Urbain (4.2) [dopo averli liberati vanno a finire al Nexus]
si ...se lo seghi il flamecoso :gha:
Si prendere il Talisman of God (non Catalyst) puo' essere una buona idea..
Ma avere evaquate senza un piano di Farm secondo me non è il top.. quindi la tua priorità comunque dovrebbe essere esplorare e conoscere i vari livelli.
Messo come sei , vista la spear direi senza problemi il mondo 2.
Se vuoi cambiare l'armor puoi provare il 3.2 da Yurt.
o la brushwood nel 1.1 visto che dici di averlo pure white... ma è molto pesante mi sa :D
nel 2.1 c'e' anche la dragon sword che ti puo' far comodo.
Azz armi da impatto non ne ho propio, e ho anche finito le anime. Non mi pare però che il fabbro al Nexus venda niente di utile allo scopo. :nod:
Devo dire che avendo provato i primi 30 metri del 4.1 con scudo e lancia non mi son trovato male anzi, con 2 affondi pesanti li shotto. Son morto xchè ne ho aggrati 2 alla rambo, usando Soul arrow immagino sia più semplice.
mq oggi rifaccio il knight da capo
ho scoperto ieri sera che ostrava è morto................
quindi buggato yurt morto ostrava preferisco ricominciare da capo :nod::nod::nod:
ostrava lo devi salvare 3 volte 1.1 1.2 1.3 o lo secchi subito :sneer::sneer::sneer:
Il mondo 4 mi e' finito in Pure White, nel senso che non e' una cosa che ho cercato di fare volutamente. E' poppato Satsuki nel 4-1, ha una qualche utilita'?
segato il flamecoso:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
uppato a 3 la dragon knight sword :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
ma ciaooooooooooo 2.3 :rotfl::rotfl::rotfl:
cazzata sto boss pedde
Fra ieri e oggi ho fatto il Flamelurker (dopo vari tentativi, il boss piu' duro finora), Old Hero (na mezza cagata) e Storm King (na cagata completa quando trovi il posto giusto).
Poi ho liberato Biorr e Yuria, nel complesso mi ha preso totalmente sto gioco :D
E' andato in Pure White anche Boletaria, quindi vado nella zona di Miralda e mi mena :|
Pensavo fosse neutrale, vabbe' peggio per lei :nod:
io ho uppato a 5 la dragon...........fanculo alle ultimi 2 Chunk..mi hanno fatto sukare sangue.........
mo mi dedico al 4 :nod::nod:
fatti old hero e penetretor al primo giro :oldmetal::oldmetal:
con la dragon a 5 è + GG il gioco :sneer::sneer:
mi sono fatto pure una mercury a 4 su lancia.......fa uno schifo di danno meglio la katana a moon portata a 2
Si ma salta le lance fanno sempre poco danno.. però hanno l'incredibile vantaggio del poter essere usate con la guardia alzata. In pve fa troppo la differenza sta cosa :nod:
Hanno pure un bell'allungo, e non hanno problemi di sbatacchiamento contro i muri nei punti stretti.
Cmq che merda e' il 5-2 :|