che cazzo ne vuoi capire tu
Printable View
che cazzo ne vuoi capire tu
lscia sta che ieri ho fatto annihilation co magmus :cool::cool:
il primo ed ultimo della mia vita mi sa :P
solo perchè non c'ero io col defiler a prendere tutti i kill.
Shar Merda non è che laggo c'ho solo i dettagli al minimo , Sei un SDM ^_^
Nei soliti pubgames di oggi mi chiedevo come mai fossero peggio del solito, mi sa che è perchè è domenica :gha:
Alla faccia della steep learning curve :gha:
Vabè ho giocato ancora poco, è già tanto aver capito cosa c'è in mappa e dove.
Tra l'altro trovo solo pub con SD e mi fanno fare sempre eroi di cui conosco giusto il portrait :sneer: però ho scoperto il pollywog :love: e anche il plague rider, ma sulla mia pelle :gha:
impara gli items e cosa fanno e vedi che dopo ti sarà "facile" usare qualsiasi tipo di eroe :nod:
secondo me è meglio conoscere mappa e movimenti piuttosto che gli items
*
Poi, consiglio spassionato, quando prendi un eroe le prime volte vai SEMPRE qui http://forums.heroesofnewerth.com/search.php metti Search Titles Only, cerca il nome del tuo eroe (ad esempio Pollywog Priest) e poi cerca i post con su scritto [GUIDE] Pollywoog Priest
In questo modo ti vedi le skill da prendere e anche gli oggetti :)
si e poi finisci come gente non meglio identificata che si fanno la shrunken head sul panda contro un team che non ha tutti sti spell magici da dover assolutamente evitare :nod:
sukando si impara... l'importante e' leggere sui forum etc guide x cercare di conoscere il piu' possibile chi e cosa hai contro, ci sono varie guide che ti spiegano anche basi etc....
leggile che giocando e basta difficilmente imparerai tutte ste cose in un tempo "decente"...
Cristo un predator giocato male è la cosa più schifosa che abbia mai visto in HoN.
Io sono er mejo predator.
<--- :metal:
:love: 8 secondi e rotti di stun combinato :love:
bello il mio faccia di serpente :blush:
chi è che needa un support?
Prima cosa, devi conoscere tutti gli eroi e le loro abilità, ripeto non devi saperli giocare tutti ma almeno conoscerli si. Altrimenti te li trovi contro e non sai cosa fanno :D
Poi devi saper fare lasthit/deny, conoscere gli item in generale e sapere quali item prendere. Ci vuole un mesetto solo per questo io ci sono appena arrivato. Oddio lasthit/deny ancora non ci sono.
Vabbè la gente mi rosika contro quando stando in lane contro Demented+Vodoo Jester esplodo subito -______-" Ora, se mid non checka le rune e sto con un Polly deficente che non mi aiuta, che devo fare? 3 volte vengo esploso causa stun che insegue del jester+stun demented+cursed ground jester e esplodo. E la gente mi da del niubbo.
Poi, il nostro team picka 4 int quando nel loro team c'erano dai 10sec jera+magebane -___-"
vuoi fare a cambio con 2 game da 1+ ora, entrambi da recuperare malissimo?
nel primo abbiamo pure avuto un warbeast che si è fatto la doombringer, poi è venuto a fare kongor e si è rifiutato categoricamente di prendere il token -.-
poi è ovviamente morto e l'ha droppato... anche se nessuno sa perchè l'altro team non l'abbia preso e ci abbia regalato così il game
da quanto ho capito l'altro team l'aveva raccolto (pebbles) solo che è istamorto dopo e il token è stato poi distrutto per evitare che lo riprendessimo
andrebbe rivisto il replay perchè li l'abbiamo rischiata :|
nel secondo game invece grande warbeast che ha fatto una kansas city shuffle per andare a lasthittare la loro base da bottom mentre i creep gli entravano da top come diversivo :sneer:
Finita la novità non mi sembra sto gran gioco, problemi di bilanciamento enormi e diversi crash bug (sia lato client che server), a cui si aggiungono i già citati problemi legati al fatto che è uguale a dota :gha: Solita roba indie ci gioco per un po' poi passo a altro. E non dite eh ma è una beta, è vecchia questa l'ho già sentita n-mila volte.
problemi di bilanciamento? O_o
a parte il fatto che la strategia di farming sia più funzionale delle altre e qualche skill (legata ai pg non importati da dota più che altro) non mi sembra :|
*
Devo dire che dopo un po' stufa per il fatto che ci sono sempre i soliti eroi, imho dovrebbero metterne altri stile Dota anche quelli stupidi stile il bellissimo gobiln suicida :|
Comunque, bella partita stasera, persa solo perchè final non va a killare i mob e si fa uccidere quando avrebbe potuto isi isi killare tutti i mob, rifullarsi, e distruggere le due baracche ù_____ù XD <3 comunque
Salutami Archimede :)
Appena mi stufo lo provo. Ci sono enormi problemi di bilanciamento cmq, nella scorsa patch han fatto diverse decine (non ricordo quante, una 50ina ?)di modifiche, ma sicuramente non basta anzi alcune andavano nella direzione sbagliata :D
Il forsaken archer per esempio, è un po' overpowered, pusha è un carry ranged ha i pet manca solo che faccia il caffè. Lo scout al contrario tira 4 colpi (in melee) poi parte il rallenty. Tanto per citare alcuni niubboeroi più usati (non li uso mai mi sa che devo passare al forsaken). Poco fa fatto un game con uno scout 1700, era terribile pure lui. Non c'è bravura che tenga a bilanciare un pg così debole. Il devourer patchato, mette la skill a 1 e spamma la sua skill del cazzo, da fuori schermo quindi bisogna muoversi sempre già in lane (come essere madman irl) perchè non lo vedi arrivare, ok io mi muovo quasi sempre ma così è cagacazzi e basta.
Sto usando parecchio tempest, ma non è un po' op anche lui ? Farsi le torri velocemente in solo coi pet (quindi non deve nemmeno stare lì)a bassi liv non mi pare normale :gha: Poi ha la ulti sgrava (portal key e shrunken head ovviamente farmati in foresta dal liv1 e si fa qualsiasi spawn a liv1 e gg), uno stun vero e proprio e un dd ad area, niente più ?
Per non parlare degli eroi che non usa nessuno perchè fanno semplicemente cagare. Provato torturer tempo fa, non ha molto senso sto eroe. Infatti non lo vedo quasi mai (si lamentano pure sia op una sua abilità ma vaff per una volta la patch ci ha azzeccato).
E il pollywog ? In mid game le sue ward già fanno ridere e le ignorano semplicemente. Ma stesso discorso per tante ultimate, alcuni le hanno utili per tutto il game altri delle merde di ulti. Pebbles per esempio, ne ho visti di bravi però uno stun a onda che varia tempo di cast a seconda della distanza, da fare dopo chuck (per la combo), ci riesci contro i noob poi diventa assolutamente un eroe inutile. Ulti ? Passiva. Utilissima eh, come se non ci fossero n item che danno gli stessi bonus.
Per quanto riguarda i pubgames, sono terribili ma finita la beta, mi sa che ce ne saranno pochissimi, a giudicare dalla bassa quantità di preorder (<10%) che vedo nei game.
Non si tratta per un cazzo di eroi overpowered e non, io li ho provati TUTTI e nessuno è sbilanciato rispetto all'altro, certo, molti sono più facile da usare rispetto ad altri, ma venire a dire che Torturer fa cagare perchè non lo picka nessuno è un eresia, non lo picka nessuno semplicemente perchè sono dei coglioni che non si sbattono a saper usare lo stun, altrimenti è un hero devastante, così come il polly, non è per un cazzo vero che le ward non se le cagano, un polly che ti blinka sotto il culo ti tira il ciclone e butta le ward secondo te non aiuta aa risolvere una gank/team fight? Dai...
Inoltre i pet del tempest si potranno pure fare una torre in solo, ma per il semplice motivo che se vedi sti pet di merda e mandi una sola persona, è ovvio che early game la shottano, ma se già 2 persone vanno vedi che ce le prendi.
Uppo.
Glasny sai qual'è il tuo problema? Che continui a fare i pub. E' OVVIO che se fai i pub ti trovi pg coglioni con gente cogliona, prova a pubstompare un po', arrivare ai 1600+ e farti i game pro only 1600++. Sono come due giochi totalmente diversi.
Poi discorso sulle classi, il FA è OP e va bene, ma lo scout è uberrimo. Il suo lavoro se il giocatore che lo usa è bravo è quello di silenziare aoe/snarare/shottare. E' ovvio che attacca lento, se attaccasse pure veloce sarebbe un pg davvero troppo del cazzo. E il devourer cazzo :rotfl: Cioè, io avrò visto si e no 2 Devourer bravi in più di 200 partite. Quello ad esempio è un pg di merda, nel senso che O sai usare l'hook bene e fai stragi oppure lo missi sempre beccando i mob e muori. E comunque, è molto lento quindi facilmente evitabile :\
l'archer l'hanno ribilanciato, lo scout bastano un pesti o 2 ward per counterarlo, tempest è forte ma se usato dall'ultimo degli stronzi fa merda, il torturer è un pg molto forte e lo si sta vedendo molto anche nei top game, il polliwog è molto inferiore alla controparte di dota, il devourer è un pg da pubfun (a rating bassi di player, se ti viene fatta una combo mortale dal devourer di solito è perchè te la sei cercata tu e non perchè è forte lui).
secondo me molti ti sembrano "op" perchè non si pensa a counterarli con i pick o con i giusti items, tutto qui.
cioè pure io ieri whinavo sulla moonqueen (che in effetti un pò da bimbominchia è) però nella realtà son 3-4 solo gli eroi sopra ogni gradino.
ah e, tanto per l'info, la maggior parte delle patch notes riguardanti gli eroi sono LA COPIA di quelle di dota, visto che vogliono tenere gli hero in pari uguali nelle 2 versioni perchè molti top player giocano ad entrambi i game nei tornei con montepremi, e quelli di S2 vorrebbero un cambio di top game da dota a hon, e per questo devono mantenere il gameplay il più simile possibile.
ah dark poi aggiungimi a msn che ti devo chiedere 2 cose
ho fatto i miei errori.... mah.... vuoi che ci guardiamo il replay e vediamo quanti ne hai fatti tu ??? gia' dagli item secondo me...... poi conta che era la prima volta con il predator, e non dico sia difficile da giocare eh.. ma almeno dovevo prenderci la mano con il tempismo.... etc... conta che cmq farmato o farmato, killato ho killato... potevamo vincere se usavo bene, ma potevamo cmq vincere molto prima se si evitavano certe "cavolate" cmq vabbhe.. semmai ne discutiamo in ts :)
x glansy: ogni classe ha praticamente il suo couter, classi TROPPO op non ce ne sono e cmq vengono bilanciate di volta in volta... il problema e' il pick, se il tuo team picca da schifo imho perdi anche se sei overskilled... a meno che gli altri non siano idioti...
Niente da fare, dopo una buona sessione da 5 partite vinte con il Demented, ricomincia la giravolta dei retards, su tre partite tutte e tre con disconnessioni di chi era Mid. Nell'ultima per non bastare un tizio era Afk da inizio game, è andato in idle e subito a ruota è stato seguito da un altro retard con l'Engineer.
No comment, sono stufo di giocare nei pug. Non è possibile perdere per colpa altrui.
Direi che il devourer lo possa anche cancellare dal mio client, usato una seconda e ultima volta direi, almeno i creep li shottavo con l'hook :sneer:
i pub comunque ci son sempre stati e sempre ci saranno, pure dota non era free ma c'erano fantazilioni di pub
Ma quanto whinate per dei pub persi, io sempre giocato in pub purtroppo perchè voi niubbazzi ancora dovevate scoprire HoN, alla fine mi trovavo bene pure in quelli 1600 più.
tu non parlare che non ti accorgi nemmeno quando crepa la gente con il Token of Life e poi ti chiedi "omfg ma quel torturer non era morto?? che ci fa ancora li??" :nod:
btw l'hook mirato bene non è per un cazzo evitabile, la velocità è tipo la stessa dello stun della valkyria (forse è anche + veloce), e non mi pare che le valkyrie missino tutti sti stun :p
io ho penato per tipo un paio di settimane per risalire a 1600, have fun :gha:
Eccheccazzo, ma da quando mai si da il token of life al torturer e non al WarBeast cazzo?! Per quello ci sono rimasto di merda: ero SICURO che lo avessero dato al warbeast e ero pronto a rikillarlo quando sarebbe ripoppato >___>"
Eh no, l'hook è più lento e ha meno range: basta avere idea di dove sia il tizio e poi mettersi dietro ai mob. Stesso discorso per Valk.
C'è da dire poi che per l'hook devi avere 0 lag sennò è IMPOSSIBILE prendere chiunque >___>"
stramegaubermaxilol@1600 game da pro.
la psr in sto gioco non conta un cazzo ed è falsata semplicemente xche basta entrare in game stats con amici e fare gli 1v5 per farla salire visto in game pure da "pro"(t) di sto forum(true story:rotfl::rotfl::rotfl:), se giochi fun anche se sei dio ma stai con team di dementi perdi cmq e finche non mettono il pick nascosto la gente continua a prendersi quei 10 hero in combo OP.
Tempo della release e il 60% dei player sarà sparito,il gioco stanca presto per vari motivi (ho giocato parecchi a dota anni fa) e la struttura che stanno cercando di mettere in piedi queti della S2 non so quanto riesca a tenere senza sostentamenti di abbonamento etc (per fare un esempio i replay attualmente occupano qualcosa come 100gb al giorno,ne vengono inviati non so quanti al secondo verso i srv dubito che possano gestire una mole di dati del genere a lungo termine)
Bel gioco divertente tra amici e tutto il resto ma eviterei sparate di proaggine a 1600 di psr giocando sempre o quasi col team fisso contro gente random lel
Lo scout ho detto che è troppo debole non troppo forte, se rispondi almeno leggi :D
Il discorso pubgame, e cosa altro dovrei giocare, i team sono da 5 e voi siete già più di 5, ero arrivato a un gruppetto da 3 ma la differenza coi pubgame era minima o nulla, spesso entro anche in game con la maggioranza di psr alti(1600-1700) ma non cambia niente sul discorso eroi. Quelli op lo restano e quelli sfigati sukano anche se li gioca gente con oltre 1700 di psr. Direi che mi basta come conferma. Posso essere niubbo io ma non tutti i 1700+ che incontro. Quindi non cambia il gioco, al massimo è più divertente giocare in compagnia ma il gioco in se resta uguale.
Altra cazzata, l'archer l'hanno modificato si, ma potenziandolo :D Era già uber gli han fatto un'ulteriore aggiunta. E non conosco dota ma mi avevano detto fosse un eroe aggiunto in hon e assente su dota.
Il devourer non ho detto sia op anzi, sono d'accordo con te che non è sto gran che, però ha un'abilità ribilanciata male nella scorsa patch, per cui a livello uno hai una hook lunghissima che caga solo il cazzo in lane (di solito missa o prende un creep basta muoversi).
Ecco uno che ragiona come me :)
Sul discorso server ho notato che in ora di punta laggano pure, e a volte non si riesce a creare un game perchè sono finiti i server.
hanno potenziato l'arciere? O_o
gli hanno nelle ultime patch:
1) rallentato il cast dello stun-root
2) ridotto il danno del dot degli scheletri
3) rimosso il manaburn sugli scheletri
4) nerfato il danno dell'ultimate in base ai target in linea che prende
sisi l'hanno sicuramente potenziato il forsaken :nod: