Page 61 of 113 FirstFirst ... 115157585960616263646571111 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Glasny's Avatar

Finita la novità non mi sembra sto gran gioco, problemi di bilanciamento enormi e diversi crash bug (sia lato client che server), a cui si aggiungono i già citati problemi legati al fatto che è uguale a dota Solita roba indie ci gioco per un po' poi passo a altro. E non dite eh ma è una beta, è vecchia questa l'ho già sentita n-mila volte.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

problemi di bilanciamento? O_o
    a parte il fatto che la strategia di farming sia più funzionale delle altre e qualche skill (legata ai pg non importati da dota più che altro) non mi sembra
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    problemi di bilanciamento? O_o
    a parte il fatto che la strategia di farming sia più funzionale delle altre e qualche skill (legata ai pg non importati da dota più che altro) non mi sembra
    *

Devo dire che dopo un po' stufa per il fatto che ci sono sempre i soliti eroi, imho dovrebbero metterne altri stile Dota anche quelli stupidi stile il bellissimo gobiln suicida

Comunque, bella partita stasera, persa solo perchè final non va a killare i mob e si fa uccidere quando avrebbe potuto isi isi killare tutti i mob, rifullarsi, e distruggere le due baracche ù_____ù XD <3 comunque
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Finita la novità non mi sembra sto gran gioco, problemi di bilanciamento enormi e diversi crash bug (sia lato client che server), a cui si aggiungono i già citati problemi legati al fatto che è uguale a dota Solita roba indie ci gioco per un po' poi passo a altro. E non dite eh ma è una beta, è vecchia questa l'ho già sentita n-mila volte.
    Caro Gano, torna nel nostro mondo di game (e insulti se sbagli) nel figherrimo LoL!!!!
    Io e Archi ci siamo -.- pronti a riaccoglierti a braccia aperte

Lieutenant Glasny's Avatar

Salutami Archimede

Appena mi stufo lo provo. Ci sono enormi problemi di bilanciamento cmq, nella scorsa patch han fatto diverse decine (non ricordo quante, una 50ina ?)di modifiche, ma sicuramente non basta anzi alcune andavano nella direzione sbagliata

Il forsaken archer per esempio, è un po' overpowered, pusha è un carry ranged ha i pet manca solo che faccia il caffè. Lo scout al contrario tira 4 colpi (in melee) poi parte il rallenty. Tanto per citare alcuni niubboeroi più usati (non li uso mai mi sa che devo passare al forsaken). Poco fa fatto un game con uno scout 1700, era terribile pure lui. Non c'è bravura che tenga a bilanciare un pg così debole. Il devourer patchato, mette la skill a 1 e spamma la sua skill del cazzo, da fuori schermo quindi bisogna muoversi sempre già in lane (come essere madman irl) perchè non lo vedi arrivare, ok io mi muovo quasi sempre ma così è cagacazzi e basta.

Sto usando parecchio tempest, ma non è un po' op anche lui ? Farsi le torri velocemente in solo coi pet (quindi non deve nemmeno stare lì)a bassi liv non mi pare normale Poi ha la ulti sgrava (portal key e shrunken head ovviamente farmati in foresta dal liv1 e si fa qualsiasi spawn a liv1 e gg), uno stun vero e proprio e un dd ad area, niente più ?

Per non parlare degli eroi che non usa nessuno perchè fanno semplicemente cagare. Provato torturer tempo fa, non ha molto senso sto eroe. Infatti non lo vedo quasi mai (si lamentano pure sia op una sua abilità ma vaff per una volta la patch ci ha azzeccato).

E il pollywog ? In mid game le sue ward già fanno ridere e le ignorano semplicemente. Ma stesso discorso per tante ultimate, alcuni le hanno utili per tutto il game altri delle merde di ulti. Pebbles per esempio, ne ho visti di bravi però uno stun a onda che varia tempo di cast a seconda della distanza, da fare dopo chuck (per la combo), ci riesci contro i noob poi diventa assolutamente un eroe inutile. Ulti ? Passiva. Utilissima eh, come se non ci fossero n item che danno gli stessi bonus.

Per quanto riguarda i pubgames, sono terribili ma finita la beta, mi sa che ce ne saranno pochissimi, a giudicare dalla bassa quantità di preorder (<10%) che vedo nei game.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

cut
    Non si tratta per un cazzo di eroi overpowered e non, io li ho provati TUTTI e nessuno è sbilanciato rispetto all'altro, certo, molti sono più facile da usare rispetto ad altri, ma venire a dire che Torturer fa cagare perchè non lo picka nessuno è un eresia, non lo picka nessuno semplicemente perchè sono dei coglioni che non si sbattono a saper usare lo stun, altrimenti è un hero devastante, così come il polly, non è per un cazzo vero che le ward non se le cagano, un polly che ti blinka sotto il culo ti tira il ciclone e butta le ward secondo te non aiuta aa risolvere una gank/team fight? Dai...
    Inoltre i pet del tempest si potranno pure fare una torre in solo, ma per il semplice motivo che se vedi sti pet di merda e mandi una sola persona, è ovvio che early game la shottano, ma se già 2 persone vanno vedi che ce le prendi.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cut
    che quantità pazzesca di cazzate
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    che quantità pazzesca di cazzate
    Uppo.

Glasny sai qual'è il tuo problema? Che continui a fare i pub. E' OVVIO che se fai i pub ti trovi pg coglioni con gente cogliona, prova a pubstompare un po', arrivare ai 1600+ e farti i game pro only 1600++. Sono come due giochi totalmente diversi.

Poi discorso sulle classi, il FA è OP e va bene, ma lo scout è uberrimo. Il suo lavoro se il giocatore che lo usa è bravo è quello di silenziare aoe/snarare/shottare. E' ovvio che attacca lento, se attaccasse pure veloce sarebbe un pg davvero troppo del cazzo. E il devourer cazzo Cioè, io avrò visto si e no 2 Devourer bravi in più di 200 partite. Quello ad esempio è un pg di merda, nel senso che O sai usare l'hook bene e fai stragi oppure lo missi sempre beccando i mob e muori. E comunque, è molto lento quindi facilmente evitabile :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

l'archer l'hanno ribilanciato, lo scout bastano un pesti o 2 ward per counterarlo, tempest è forte ma se usato dall'ultimo degli stronzi fa merda, il torturer è un pg molto forte e lo si sta vedendo molto anche nei top game, il polliwog è molto inferiore alla controparte di dota, il devourer è un pg da pubfun (a rating bassi di player, se ti viene fatta una combo mortale dal devourer di solito è perchè te la sei cercata tu e non perchè è forte lui).
    secondo me molti ti sembrano "op" perchè non si pensa a counterarli con i pick o con i giusti items, tutto qui.
    cioè pure io ieri whinavo sulla moonqueen (che in effetti un pò da bimbominchia è) però nella realtà son 3-4 solo gli eroi sopra ogni gradino.

ah e, tanto per l'info, la maggior parte delle patch notes riguardanti gli eroi sono LA COPIA di quelle di dota, visto che vogliono tenere gli hero in pari uguali nelle 2 versioni perchè molti top player giocano ad entrambi i game nei tornei con montepremi, e quelli di S2 vorrebbero un cambio di top game da dota a hon, e per questo devono mantenere il gameplay il più simile possibile.

ah dark poi aggiungimi a msn che ti devo chiedere 2 cose
    Last edited by Miave; 19th January 2010 at 11:31.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    *
    Devo dire che dopo un po' stufa per il fatto che ci sono sempre i soliti eroi, imho dovrebbero metterne altri stile Dota anche quelli stupidi stile il bellissimo gobiln suicida
    Comunque, bella partita stasera, persa solo perchè final non va a killare i mob e si fa uccidere quando avrebbe potuto isi isi killare tutti i mob, rifullarsi, e distruggere le due baracche ù_____ù XD <3 comunque

ho fatto i miei errori.... mah.... vuoi che ci guardiamo il replay e vediamo quanti ne hai fatti tu ??? gia' dagli item secondo me...... poi conta che era la prima volta con il predator, e non dico sia difficile da giocare eh.. ma almeno dovevo prenderci la mano con il tempismo.... etc... conta che cmq farmato o farmato, killato ho killato... potevamo vincere se usavo bene, ma potevamo cmq vincere molto prima se si evitavano certe "cavolate" cmq vabbhe.. semmai ne discutiamo in ts

x glansy: ogni classe ha praticamente il suo couter, classi TROPPO op non ce ne sono e cmq vengono bilanciate di volta in volta... il problema e' il pick, se il tuo team picca da schifo imho perdi anche se sei overskilled... a meno che gli altri non siano idioti...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Niente da fare, dopo una buona sessione da 5 partite vinte con il Demented, ricomincia la giravolta dei retards, su tre partite tutte e tre con disconnessioni di chi era Mid. Nell'ultima per non bastare un tizio era Afk da inizio game, è andato in idle e subito a ruota è stato seguito da un altro retard con l'Engineer.

No comment, sono stufo di giocare nei pug. Non è possibile perdere per colpa altrui.

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Direi che il devourer lo possa anche cancellare dal mio client, usato una seconda e ultima volta direi, almeno i creep li shottavo con l'hook

i pub comunque ci son sempre stati e sempre ci saranno, pure dota non era free ma c'erano fantazilioni di pub

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Ma quanto whinate per dei pub persi, io sempre giocato in pub purtroppo perchè voi niubbazzi ancora dovevate scoprire HoN, alla fine mi trovavo bene pure in quelli 1600 più.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Ma quanto whinate per dei pub persi, io sempre giocato in pub purtroppo perchè voi niubbazzi ancora dovevate scoprire HoN, alla fine mi trovavo bene pure in quelli 1600 più.
    Si ma che su quelli da 1650+ uno abbia meno problemi non lo metto in dubbio. Però ad arrivarci a 1600 di psr se poi perdi nei pub retards cazzo, è li che whino grazie al cazzo. Diventa deprimente.

Page 61 of 113 FirstFirst ... 115157585960616263646571111 ... LastLast